PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece ho scoperto una cosa che non sapevo e che mi piace molto poco della Master League.
Ho terminato la terza stagione alla guida del Nottingham Forest. L’obiettivo ad inizio stagione era il 6 posto. Sono arrivato 7imo, ma vincenti FA Cup ed Europa League. Il presidente non era contento..... :rotfl:
Nel frattempo avevo anche accettato la panchina della nazionale olandese (il tecnico è Gullit) e adesso sto giocando il mondiale. Nella seconda partita affronto la Giordania, che nel gioco ha una stella e mezza di overall, invece in Master la vedo con tre stelle e mezza! Vado a vedere la formazione che schiera e noto che ha Iniesta a centrocampo, Sakai in difesa, un altro giapponese in mezzo al campo e un tale Washington o Wellington brasiliano come centravanti! Ma che è sta roba????!!!! Non bastavano i regen, persino i regen che cambiano nazionalità????!!!! Mi è sceso tutto....
p.s.: ho controllato e nel database del gioco le nazionalità dei giocatori sono giuste, quindi non era un errore di importazione di FO.
Una bella foto da mandare a che di dovere? Iniesta, classico nome giordano...

Ragazzi una domanda, anche voi non avete più tra gli svincolati i vari Barzagli, Robben, ecc.. tutti quelli ritirati?!

A fine primo tempo direi che il Brighton si sta difendendo fin troppo bene, visto che è anche già retrocesso.....notare che non deve nemmeno ricorrere a falli..... :evil:

144408

Confermo errore dell altro giorno!
Sembra non invii messaggio dando un errore ma in realta il messaggio viene inviato

Dopo pochi minuti della ripresa Amartey la sblocca su angolo (mi pare solo il secondo gol su angolo di tutto il campionato)

....notare il boato per il gol che può dare il titolo, e giocavo pure in casa......

A questo punto la partita fila via liscia e sfioro anche più volte il gol della sicurezza.

144413

Ma mi faccio cogliere di sorpresa e sono costretto a questo doppio intervento falloso da dietro che mi lascia in 10

Comunque non soffro e al fischio finale dell'arbitro partono gli incredibili festeggiamenti preparati da Konami...... :(

Classifica finale :

144414

Non mi ricordo più dove finiscono i giocatori tagliati dalle rose. :oops:
Ho rimosso Mandzukic ma non lo ritrovo più. "Svincolati" c'è solo in Modifica Giocatore (tra l'altro il copia base non si può fare) ma non in trasferimenti.

Non mi ricordo più dove finiscono i giocatori tagliati dalle rose. :oops:
Ho rimosso Mandzukic ma non lo ritrovo più. "Svincolati" c'è solo in Modifica Giocatore (tra l'altro il copia base non si può fare) ma non in trasferimenti.
Se non ricordo male Per trasferire gli svincolati devi andare su "altro" e poi svincolati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke