***Supernova Pes2020 Tattoo***

D

Deletedmember40021

Guest
Se ti rilassa così tanto di lavoro ce n'è quanto ne vuoi..:)
Soriano e Dijks

Lasciamene qualcuno quando torno però ;)
Con delle foto di questa qualita' dei 4 lati del braccio verrebbero dei lavori super definiti! Dove le hai prese?? :)
 

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
@*Supernova* ma i tattoo di pes 2017 si possono convertire per pes 2020? cosi magari ti trovo quelli di boateng, ovviamente quando hai tempo per farlo.
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ahahah Mauro non sono mica un robot..
Ti diro' che adesso voglio riposarmi un pochino, vedo di farne qualche altro quando mi torna l'ispirazione! ;)

Ma Ciciretti si puo' sapere in do cacchio gioca che in Pes 20 non lo trovo??? :D

Certo, certo, ci mancherebbe :)
Io mi "accontenterei" di quelli già fatti da Te, mica da poco, però non sò se son stato bravo :rotfl:
Ciciretti io lo trovo nei FREE.
Grazie mille dei Tuoi lavori. Questo Forum è uno Spettacolo.
Mauro
P.S. mi accontenterei anche del carbone
 

Sho9_6

Pulcini
7 Dicembre 2019
36
138
33
Heres the little file to convert from 19 to 20

https://www.mediafire.com/file/eade7xvp4esqjfz/TattooConversion19-20.rar/file

1.) Download Blender 2.79
2.) Select the pes19 arm tex you want to convert (IMPORTANT you select replace image)
3.) Choosed the correct skin tone of the pes20 texture
4.) 19 SHIFT & 20 click bake
5.) Save the image as jpeg
6.) Convert to dds & relink - Done

I have put some screens + example of Di Maria texture
This process took me maybe 30 seconds so that would be the fastest and easiest way
- Placing is not 100% perfect tho
 
D

Deletedmember40021

Guest
Heres the little file to convert from 19 to 20

https://www.mediafire.com/file/eade7xvp4esqjfz/TattooConversion19-20.rar/file

1.) Download Blender 2.79
2.) Select the pes19 arm tex you want to convert (IMPORTANT you select replace image)
3.) Choosed the correct skin tone of the pes20 texture
4.) 19 SHIFT & 20 click bake
5.) Save the image as jpeg
6.) Convert to dds & relink - Done

I have put some screens + example of Di Maria texture
This process took me maybe 30 seconds so that would be the fastest and easiest way
- Placing is not 100% perfect tho
Wooooo! Thx mate!! :D
I'm away this weekend and I can't, but I'll try it soon! But I have an older version of blender, 2.67 ...
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Con delle foto di questa qualita' dei 4 lati del braccio verrebbero dei lavori super definiti! Dove le hai prese?? :)
Queste qui le ho prese direttamente sul sito del Bologna, purtroppo per avere foto così, l'unica è andare a casa del calciatore e fargliele :)
Sempre in tema di Bologna un altro tatuato molto interessante da fare è questo signore




Dal 27 sono operativo anch'io finalmente, inutile dire che darò priorità alla serie A.
Spero di essere all'altezza..
 
D

Deletedmember40021

Guest
Queste qui le ho prese direttamente sul sito del Bologna, purtroppo per avere foto così, l'unica è andare a casa del calciatore e fargliele :)
Sempre in tema di Bologna un altro tatuato molto interessante da fare è questo signore




Dal 27 sono operativo anch'io finalmente, inutile dire che darò priorità alla serie A.
Spero di essere all'altezza..
Belli quelli di Santander!!! o_O:D(y)

Ho assolutamente bisogno di te e @Andò12345 perche' inizio ad avere bisogno di una pausa... :rotfl:

Fare quelli complicati porta tanto stress, perche' la vera rottura sono tutte le foto di luminosita',contrasto,colori ,messa a fuoco TUTTE diverse!!! Uniformare il tutto e' la cosa piu' difficile, ma vedrai che con l'esperienza diventerai un grande, io sono partito da zero, tu parti gia' piu' avanti! ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi sono a quota 60 tatuaggi, tra i miei fatti da zero e quelli fatti con le texture di master Sho, la mia intenzione prima di buttarli tra la folla era quella di convertirne ancora, almeno i giocatori piu' famosi!

Appena ho tempo vedo se con i files di @Sho9_6 riesco a fare prima, se va bene tiro dritto e pubblico un unico mega pack of Christmas, altrimenti vediamo anche perche' inizio a essere un po' stanco... ;)
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Ragazzi sono a quota 60 tatuaggi, tra i miei fatti da zero e quelli fatti con le texture di master Sho, la mia intenzione prima di buttarli tra la folla era quella di convertirne ancora, almeno i giocatori piu' famosi!

Appena ho tempo vedo se con i files di @Sho9_6 riesco a fare prima, se va bene tiro dritto e pubblico un unico mega pack of Christmas, altrimenti vediamo anche perche' inizio a essere un po' stanco... ;)
Sein un grande, e capiamo la stanchezza hai fatto un lavoro eccezionale grazie di cuore
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ragazzi sono a quota 60 tatuaggi, tra i miei fatti da zero e quelli fatti con le texture di master Sho, la mia intenzione prima di buttarli tra la folla era quella di convertirne ancora, almeno i giocatori piu' famosi!

Appena ho tempo vedo se con i files di @Sho9_6 riesco a fare prima, se va bene tiro dritto e pubblico un unico mega pack of Christmas, altrimenti vediamo anche perche' inizio a essere un po' stanco... ;)
Ti stimo molto Maestro, non so come tu abbia fatto a fare 60 tatuaggi considerando che io per farne uno ci metto 1 giorno intero...