PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma solo io ho notato che quando inizio la master tutti i prezzi dei giocatori sono scesi e rispettive clausole mentre i prezzi dei giocatori svincolati sono rimasti invariati
Si io ho iniziato la nuova master da pochi giorni e ho notato dei cambiamenti di prezzo piuttosto importanti rispetto alla prima master che stavo giocando , iniziata a settembre . Due esempi : Onazi è sceso da 17 milioni a 5 più o meno , Soteldo prima aveva la clausola a 18 ora a 6...

Si io ho iniziato la nuova master da pochi giorni e ho notato dei cambiamenti di prezzo piuttosto importanti rispetto alla prima master che stavo giocando , iniziata a settembre . Due esempi : Onazi è sceso da 17 milioni a 5 più o meno , Soteldo prima aveva la clausola a 18 ora a 6...
Mi sono preso la briga di controllare anche il prezzo dei giocatori di serie a e sono tutti ritoccati in peggio peccato perché mi attirava di più vorrà dire che abbandonerò la master per il momento o se avete consigli da darmi su come impostare il menu all inizio della master

Fatte tre partite post aggiornamento. Anche se prematura , l' impressione è che qualcosa nel gameplay sia cambiato (gioco a superstar in master): di buono c'è che l' handicap contro la cpu sembra leggermente ridotto. I nostri difensori sono più sul pezzo, meno svarionati, più puntuali sui contrasti e sulle palle vaganti, insomma c'è da sudare meno in difesa... però, di contro, proprio perché è più facile difendere,le partite mi sembrano più bloccate. Pochissimi tiri in porta da ambo le parti (durata 15 min ) e un solo goal in tre match, fatto dalla cpu. Io tendo ad annullare il gioco della cpu e lei annulla il mio...mah, vedremo...

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Fatta una partita dopo patch di oggi.
Ieri sera feci un Liverpool-West ham ma dimenticai di salvare(campionato semplice Superstar full manual)
La partita era stata tosta e bloccata... Finita 1-1
Stasera la rifaccio.... Una passeggiata.
Vinta 4-0.
Mai vinto 4-0 a Superstar!!!
Sara un caso???
Non credo.
Vado avanti.... Vediamo che succede

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Comunque oggi nel clasico all 85 minuto il Barcellona aveva fatto solo 3 falli...
Sei sicuro che non hai cambiato la difficoltà del mercato?! Magari incide quello

Sei sicuro che non hai cambiato la difficoltà del mercato?! Magari incide quello
Negativo ho controllato i vari settaggi ma il prezzo dei giocatori rimane invariato sono tutti scesi compreso di clausole e mi ritrovo con i giocatori svincolati che costano di più di quelli dei rispettivi club

Ieri sera feci un Liverpool-West ham ma dimenticai di salvare(campionato semplice Superstar full manual)
Vinta 4-0.
Sara un caso???
Non credo.
5 vittorie di seguito. Superstar 14 minuti. Tre 2-0, un 4-0 e un 3-1.
Ma è da ieri che è così

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Ho scaricato l'aggiornamento e fatto due partite, sinceramente ci sto giocando di meno rispetto a prima perché mi danno fastidio alcune cose che non vogliono sistemare.

Gameplay cambiato al 100%
Direi semplificato.
Difesa cpu molto più penetrabile di prima.
Ho appena portato a casa turno di Fa Cup con punteggio tennistico.
Altri piccoli cambiamenti in game da approfondire.

Allegati

• IMG_20191219_235032.jpg
    IMG_20191219_235032.jpg
    134.7 KB · Visualizzazioni: 28
  • Mi piace
Reazioni: Nike89

Stanno aggiornando i prezzi da Transfermarkt credo...prezzi che comunque nella realtà sul sito cambiano spesso

Vinta 4-0.
Sara un caso???
Non credo.

Tutto normale. Domani se ripeti la partita potresti perdere 4 a 0, dopodomani magari pareggi e se la ripeti subito dopo averla disputata vedrai tutt'altra partita da quella precedente, il tutto condito da pittoresche interpretazioni del regolamento arbitrale, con un metro di giudizio a vantaggio/svantaggio difforme da partita a partita.

Contro la Cpu, moduli, uomini e tattiche avanzate, aiutano solamente il proprio ego ad autoconvincersi che in partita servi a qualcosa, mentre in realtà, anche lasciando tutto di default, la partita sarebbe lostesso una randomica possibilità percentualistica senza nessuna logica.

Una esperienza di gioco assolutamente divertente se vista come una esperienza interpretativa del calcio, con una spiccata % randomica, dove va in forte contrasto con tutto ciò che è alla base del gioco, come gli overall di ogni singolo giocatore mai rispettato, così come tutto il sistema regolamentare arbitrale assente.

Però mi diverto, specie se metto in pausa e mi guardo i calciatori virtuali della mia squadra del cuore la as roma e ogni volta mi ripeto come cavolo sono riprodotti fedeli all'originale come volti, movimenti e un fortissimo senso di realtà e mi arrabbio tantissimo quando tutto questo bendiDio riprodotto, anche se solo il suo 50% fosse riflesso anche sulle basi del gameplay, credo saremmo di fronte ad una vera simulazione dello sport più amato di tutti.

Auguri di un sereno Natale a tutto il forum.

Gameplay cambiato al 100%
Direi semplificato.
Difesa cpu molto più penetrabile di prima.
Ho appena portato a casa turno di Fa Cup con punteggio tennistico.
Altri piccoli cambiamenti in game da approfondire.
Peccato, ho notato anche io qualcosa di anomalo.

Qui ad ogni aggiornamento cambia qualcosa. Non fai in tempo ad abituarti che subito ne esce uno nuovo che modifica il gameplay. Non so se essere incavolato, perché non si riesce ad avere un equilibrio, oppure soddisfatto, perché provano comunque a cambiare qualcosa. L'unica cosa certa è che nonostante i difetti il gioco è divertente

Detto che ho fatto solo tre partite. qualcosa dii un po' diverso forse è parso anche a me.
Direi qualcosa di simile alle prime partite dopo la patch di due settimane fa.
Però l'altra volta avrebbero fatto uscire una patch e dopo qualche ora avrebbero ricambiato qualcosa, questa volta @GIANLU69 aveva notato qualcosa prima ancora della patch (che non dovrebbe riguardare il gameplay, anche se la descrizione non è presente, almeno fino a qualche ora fa, nemmeno sul sito ufficiale).
Insomma, mi sembra veramente tutto un po' assurdo.
Come dice @Lele74 , domani sarà di nuovo tutto diverso.....penso........

Detto che ho fatto solo tre partite. qualcosa dii un po' diverso forse è parso anche a me.
Direi qualcosa di simile alle prime partite dopo la patch di due settimane fa.
Però l'altra volta avrebbero fatto uscire una patch e dopo qualche ora avrebbero ricambiato qualcosa, questa volta @GIANLU69 aveva notato qualcosa prima ancora della patch (che non dovrebbe riguardare il gameplay, anche se la descrizione non è presente, almeno fino a qualche ora fa, nemmeno sul sito ufficiale).
Insomma, mi sembra veramente tutto un po' assurdo.
Come dice @Lele74 , domani sarà di nuovo tutto diverso.....penso........
Eh non dirlo a me. Poi chiaro non sono un occhio raffinato da notare se un certo movimento è più fluido o se uno stop è fatto meglio nel complesso. Però se fino al giorno prima facevi la solita fatica per segnare e poi di colpo passi ad una media in 8 partite di quasi 3 reti ognuna, diciamo che me ne accorgo ecco :)

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Buongiorno, purtroppo ieri non ho potuto scaricare la patch per problemi di linea (con la fibra e poi mi parlano di giochi in streaming e altre stronzate del genere....bah!)
Spero per oggi va...

Oggi mi è successa una cosa strana: praticamente lancio il gioco e quando vado nella modalità modifica mi dice che con ci sono più le immagini, e in effetti le squadre senza licenza sono ritornate con loghi e divise fake, eppure non ho toccato nulla. Che sarà un problema dell'ultimo aggiornamento? Chissà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online