(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Cambia forum....cmq ti rispondo io se ti piacciono i gameplay vecchi scarica gli exe 1.0 o 2.0 e il dt18 precedenti li trovi facilmente rete..il dpfile serve per gestire i vari dlc e caricare altri cpk
se cambiarlo o no spetta a me deciderlo,per la seconda parte della risposta ti dico si,si trovano ma come farlo è quasi come parlare arabo.

@Maestros
Nel dpfilelist seleziona i DLC 100 101 200 e 201, nella finestra a tendina (dlcs) seleziona la versione 2.01 e rigenera,. Usa l'exe 1.2.1 o 1.2.2. Riguardo il FO dovrai usare quello compatibile con queste versioni.

Ora, se mi permetti, una PICCOLA osservazione: hai posto la tua questione alle 17, alle 19.32 (2 ore e mezza dopo hai criticato che nessuno ti risponde); premesso che non è questo il modo di porsi in questo forum ti faccio gentilmente notare che ognuno di noi ha una vita privata che va BEN OLTRE un giochino qual è Pes. Per ultimo i ragazzi di questo forum hanno una disponibilità ed un senso di altruismo che in altri forum non esiste. Per quanto mi riguarda mi dispiacerebbe se tu cambiassi forum, potresti essere utile a tutti una volta che avrai imparato a modificare Pes, ma ti prego sii più paziente in futuro. Un affettuoso abbraccio amico.

utile questo forum,fai una domanda e non risponde nessuno.
Il forum non è una chat.....di assistenza.
A volte non si risponde a una richiesta o perché non si ha la risposta...o perché non viviamo di solo pes....abbiamo una nostra vita privata... Devi avere pazienza e soprattutto se non vuoi aspettare cercare tra le varie pagine....Ci potrebbe essere la risposta ai tuoi dubbi.

ragazzi scusate ma non riesco a visualizzare il kitserver nel sider dove ho sbagliato?

Screenshot (9).pngScreenshot (9).pngScreenshot (9).pngScreenshot (10).png

Allegati

• Screenshot (11).png
    Screenshot (11).png
    183.3 KB · Visualizzazioni: 0
  • Screenshot (12).png
    Screenshot (12).png
    109.9 KB · Visualizzazioni: 0
ragazzi scusate ma non riesco a visualizzare il kitserver nel sider dove ho sbagliato?

Allegati

• Screenshot (9).png
    Screenshot (9).png
    148.3 KB · Visualizzazioni: 3
  • Screenshot (10).png
    Screenshot (10).png
    131.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • Screenshot (11).png
    Screenshot (11).png
    183.3 KB · Visualizzazioni: 3
  • Screenshot (12).png
    Screenshot (12).png
    109.9 KB · Visualizzazioni: 3
Il kit server è nella cartella content, nella cartella module devi avere il file kitserver.lua. Nel sider ini devi aggiungere la riga sotto forma di luamodule.

• Mi piace
Reazioni: incas36
@Holland_ scusa puoi provare a lanciare un'Europa League e verificare se vedi gli scoreboard dell Europa League?
Ho scaricato il pack che mi avevi linkato ma nulla.
Mi puoi caricare quello che usi tu (la cartella, solo quella dell Europa League) e il map competition?
Senza fretta quando hai un attimo.

@Holland_ scusa puoi provare a lanciare un'Europa League e verificare se vedi gli scoreboard dell Europa League?
Ho scaricato il pack che mi avevi linkato ma nulla.
Mi puoi caricare quello che usi tu (la cartella, solo quella dell Europa League) e il map competition?
Senza fretta quando hai un attimo.
Se hai gli score del Sider di Holland c'è un piccolo problemino di corrispondenza tra il nome dello score e il nome della cartella che lo contiene. Mi spiego: se apri il map degli score noterai in corrispondenza delle diciture dell'Europa league che c'è scritto qualcosa tipo UEFA Europa league mentre se cerchi tra gli scoreboard la cartella si chiama Europa league... Falli coincidere e vedrai che si avvierà tranquillamente. Se sono stato poco chiaro appena sono a casa ti specifico la questione con qualche screen

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Buonasera,ho pes con il dlc 3,ma siccome mi piaceva di più il gameplay dei dlc 1 o 2,sapreste dirmi come fare a far ritornare uno di quei dlc? ho scaricato dpfilelistgen,serve all'intento? grazie

non serve a quel intento non puoi ritornare indietro. il dpfilegen serve a inserire i file cpk. non ufficiali nel gioco senza usare programmi esterni.

Ragazzi qualcuno sa dirmi come posso vedere gli id delle competizione del fo in uso? Tipo per la serie a è il 18 lo vedo dallo scoreboard server nel map... Ma per un altro campionato che non ha scoreboard non saprei dove altro vedere

Se hai gli score del Sider di Holland c'è un piccolo problemino di corrispondenza tra il nome dello score e il nome della cartella che lo contiene. Mi spiego: se apri il map degli score noterai in corrispondenza delle diciture dell'Europa league che c'è scritto qualcosa tipo UEFA Europa league mentre se cerchi tra gli scoreboard la cartella si chiama Europa league... Falli coincidere e vedrai che si avvierà tranquillamente. Se sono stato poco chiaro appena sono a casa ti specifico la questione con qualche screen
Chiarissimo!
Provo stasera.

• Mi piace
Reazioni: JohnJoker
Grazie John....sto un po’ incasinato
@Lucawe11 fammi sapere
Sicuramente è quello

• Mi piace
Reazioni: JohnJoker
CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA...MI VA IN CRASH IL GIOCO QUANDO INIZIO UNA ML ….HO SIDER DI HOLLAND E FUNZIONA ED EVOWEB 3.0 MI POTRESTE AIUTARE...GRAZIE

CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA...MI VA IN CRASH IL GIOCO QUANDO INIZIO UNA ML ….HO SIDER DI HOLLAND E FUNZIONA ED EVOWEB 3.0 MI POTRESTE AIUTARE...GRAZIE
disattiva nel sider.ini queste voci
;lua.module = "Penalty_zh.lua"
;lua.module = "StadiumCam.lua"
;lua.module = "CrowdServer.lua"
;lua.module = "GamePlay.lua"

;lua.module = "camera.lua"

• Mi piace
Reazioni: incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati