Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Damabiah85

Guest
Grazie 1000, allora non lo prendo LOw, non voglio perdere la mia imbattibilita per manie di grandezza eccessive, grazie!
Io te lo consiglio comunque magari lo provi un po' contro com, mi ci sono allenato a livello superstar (che quando capita superstar più forte sembra già livello leggenda é dura quindi un buon crash test) secondo me se ci fai la mano e ti piace giocare di manovra è un ottima soluzione per tentare il tutto per tutto proprio ieri fine primo tempo ero sotto 0-1 Ho cambiato passando a LOW l'ho ribaltata 3-2 ho preso un gol stupido nel finale ma l'ho portata a casa, se l'avversario non sta attento saltano le marcature nei tuoi confronti e trovi tanti spazi gli esa e eda giocano vicino la punta è davvero uno spettacolo il fraseggio dei 3 davanti
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Io sono riuscito a prendere i miei giocatori preferiti con le combo, ho preso Mancini Tabarez ma non mi trovo e gioco con Aramburu e sono salito a 700, ho una squadra normale tranne Messi e Aguero liv.10 eprò mi diverto sono competitivo, magari perdo 4-0 anche ma giocando bene, problema che per segnare è dura...

Prenderò Guardiola, com'è?

altra cosa, come si fa ad applicare le tattiche ancoraggio ecc ecc? sono utili?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
L''agente MALLORCA che hanno dato come regalo oggi è favoloso!!!!!! Agente 5 stelle e pescate massimo bronzo o bianche insulse.
Prendono per il sedere (voce del verbo sedersi :p)?
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
benvenuto nel mio mondo.... dovrei iniziare a fare come il 90% dei bimbiminchia che incontro con Ronaldo 101...anzichè giocare la palla schiacciare velocità come se non ci fosse un domani... vedere Ronaldo 101 sverniciare il mio Caldara 82 mi ha fatto finire all'inferno ancora una volta...

Non ho capito, ti lamenti che il giocatore più forte del gioco ti svernici il difensore più scarso(non essendo livellato) ?
 
  • Like
Reactions: Corelento

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Non ho capito, ti lamenti che il giocatore più forte del gioco ti svernici il difensore più scarso(non essendo livellato) ?
mi lamento del modo di giocare del mio avversario...lancio lungo - velocità -tiro a giro... lancio lungo - velocità - tiro a giro...
io faccio molto giro palla finchè non trovo qualcuno libero...e una volta ho battuto uno che giocava solo per dare la palla a Ronaldo in velocità... risultato? CHE GIOCO NOIOSO CHE FAI, SEI UN BM CHE PERDE TEMPO
 
  • Like
Reactions: MAUDIT

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
inizialmente pensavo fosse un problema legato ai gocatori che erano scarsi..ma ora che inizio ad avere una buona rosa non capisco perchè in difesa i giocatori si comportino come dei [DELETE]..per controllare un pallone, girarsi e comunque fare una qualsiasi gestione del pallone è quasi impossibile. Praticamente conviene buttare via il pallone appena arriva altrimenti cè sempre il rischio o che inciampino o si scontrino, o qualcuno caschi e l'altro da demente gli casca scopra, poi arriva un altro e casca pure lui..imbarazzante..per non parlare dell'arbitro che a sto punto potrebbero anche toglierlo data la sua incapacità di giudizio.

Fate attenzione al linguaggio ed ai termini con cui vi riferite alle altre persone.
Per questa volta modifico io il messaggio.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
L''agente MALLORCA che hanno dato come regalo oggi è favoloso!!!!!! Agente 5 stelle e pescate massimo bronzo o bianche insulse.
Prendono per il sedere (voce del verbo sedersi :p)?
no, è una cosa carina, ti danno gratis i giocatori che sono gli stessi nell'agente speciale maxati, così tu spendi un po' di monete (=eurini) per prenderli e poi alimentarli con i loro doppioni e magari te lo mandi su di una ventina di livelli con niente.Figo, no? Sono dei fenomeni del business.Fra l'altro Martinez è uno dei pochi rapace d'area (rari e preziosi) molto giovane e già argento e potenzialmnete forte. Che furboni!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
mi lamento del modo di giocare del mio avversario...lancio lungo - velocità -tiro a giro... lancio lungo - velocità - tiro a giro...
io faccio molto giro palla finchè non trovo qualcuno libero...e una volta ho battuto uno che giocava solo per dare la palla a Ronaldo in velocità... risultato? CHE GIOCO NOIOSO CHE FAI, SEI UN BM CHE PERDE TEMPO

Capisco che non possa piacere, ma finche' uno gioca senza abusare di bug od infrangendo le regole, bisogna adattarsi.
Inutile prendersela, a fine partita lo aggiungi ai giocatori bloccati cosi non lo incontri piu.
 
D

Damabiah85

Guest
Ormai è palese se incontri uno con un punteggio più basso del tuo puoi anche poggiare il pad e attendere la fine puntualmente accadono cose misteriose io gioco mi diverto non me ne frega niente del punteggio ma è fastidiosa questa cosa ho preso il 2-1 con 6 dei miei dentro l'area e 1 attaccante suo da solo ho provato a spazzare in tutti i modi ma niente la palla fluttuava lì in mezzo tra l'altro non si è vista nemmeno la barra del tiro avversario come se ha fatto tutto la cpu questo magari non ha manco tirato boh questa logica di livellare così non la capisco il macthmaking esiste per quello facessero fasce di 100 in 100 per beccare solo pari livello a me di questi punteggi non me ne frega proprio niente mi voglio divertire ma quando vedo punteggi sotto il mio capisco subito l'andazzo faccio la mia partita come sempre e il portiere avversario è sempre un bunker anche se forma C il mio forma B non ne prende una ho ederson livellato al Max pareva Ballotta in età pensionamento ancora mi domando cosa fanno a fare i sondaggi per migliorare se poi online diventa un altro gioco
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
mi lamento del modo di giocare del mio avversario...lancio lungo - velocità -tiro a giro... lancio lungo - velocità - tiro a giro...
io faccio molto giro palla finchè non trovo qualcuno libero...e una volta ho battuto uno che giocava solo per dare la palla a Ronaldo in velocità... risultato? CHE GIOCO NOIOSO CHE FAI, SEI UN BM CHE PERDE TEMPO

Ah ok, ti do ragione.. Però conviene che ti metti un difensore veloce o abile di testa perché ogni 2 o 3 partite beccherai qualcuno che gioca così.. E salvo movimenti difensivi "strani" alle volte, negli altri casi lo difendi facilmente il bug..
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ah ok, ti do ragione.. Però conviene che ti metti un difensore veloce o abile di testa perché ogni 2 o 3 partite beccherai qualcuno che gioca così.. E salvo movimenti difensivi "strani" alle volte, negli altri casi lo difendi facilmente il bug..
eh lo so anche io... il difensore + forte è Kolscieny a 86.... non sono molto fortunato con le pescate... ok li devo allenare...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ormai è palese se incontri uno con un punteggio più basso del tuo puoi anche poggiare il pad e attendere la fine puntualmente accadono cose misteriose io gioco mi diverto non me ne frega niente del punteggio ma è fastidiosa questa cosa ho preso il 2-1 con 6 dei miei dentro l'area e 1 attaccante suo da solo ho provato a spazzare in tutti i modi ma niente la palla fluttuava lì in mezzo tra l'altro non si è vista nemmeno la barra del tiro avversario come se ha fatto tutto la cpu questo magari non ha manco tirato boh questa logica di livellare così non la capisco il macthmaking esiste per quello facessero fasce di 100 in 100 per beccare solo pari livello a me di questi punteggi non me ne frega proprio niente mi voglio divertire ma quando vedo punteggi sotto il mio capisco subito l'andazzo faccio la mia partita come sempre e il portiere avversario è sempre un bunker anche se forma C il mio forma B non ne prende una ho ederson livellato al Max pareva Ballotta in età pensionamento ancora mi domando cosa fanno a fare i sondaggi per migliorare se poi online diventa un altro gioco
credo che il livello c'entri poco, di più - forse - che se uno perde sette otto partita di fila, deve pur vincerne una a caso, se no va a giocare con i lego, e allora la cpu impietosita gli dà un aiutino e ti nomina benefattore...E anche uno forte, per continuare a crederci deve pur fare un filotto di 10 partite vincenti e anche qui - forse - succede la stessa cosa, e magari quello sei tu e la vittima è un altro. Insomma, con una mano si prende e con una si dà, è la vita, amico mio... Poi ci sono anche tante partite oneste ed equilibrate (io in genere queste le perdo in quanto brocchetto).
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
eh lo so anche io... il difensore + forte è Kolscieny a 86.... non sono molto fortunato con le pescate... ok li devo allenarei...

Nemmeno io ho grandi centrali : Kamara e Mammana che ho fatto le combo, ma sto imparando biosgna temporeggiare bene, giocare anche sulle traiettorie di tiro e cross, appena anticipi giocare di prima, la cosa difficili da difendere sono le combinazioni dove devi campaire il tuo giocatore velocemente e a volte non riesci perchè oremi L1 e ti cambia su uno che non serve.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Nemmeno io ho grandi centrali : Kamara e Mammana che ho fatto le combo, ma sto imparando biosgna temporeggiare bene, giocare anche sulle traiettorie di tiro e cross, appena anticipi giocare di prima, la cosa difficili da difendere sono le combinazioni dove devi campaire il tuo giocatore velocemente e a volte non riesci perchè oremi L1 e ti cambia su uno che non serve.
io trovo + difficile usare il tasto VELOCITA'...se non lo uso e cerco di farli temporeggiare ti superano in velocità, se lo usi e ti fanno uno stop o una finta sei tagliato fuori...
 
D

Damabiah85

Guest
credo che il livello c'entri poco, di più - forse - che se uno perde sette otto partita di fila, deve pur vincerne una a caso, se no va a giocare con i lego, e allora la cpu impietosita gli dà un aiutino e ti nomina benefattore...E anche uno forte, per continuare a crederci deve pur fare un filotto di 10 partite vincenti e anche qui - forse - succede la stessa cosa, e magari quello sei tu e la vittima è un altro. Insomma, con una mano si prende e con una si dà, è la vita, amico mio... Poi ci sono anche tante partite oneste ed equilibrate (io in genere queste le perdo in quanto brocchetto).
Io mi reputo normale e quando perdo accade sempre di misura, all'inizio prendevo imbarcate poi c'ho preso la mano e va meglio però se incontro l'avversario con il quale perdo dopo una lotta pari ed equilibrata ci sta giusto così ma quando sei tu a fare la partita e non entra in nessun modo la cosa infastidisce io gioco poco quindi veramente lo faccio per puro divertimento ma quelle 3/4 partite che uno si fa se le vuole fare lealmente ci sta di perdere ci mancherebbe ho giocato a calcio a 11 fino a 18 partendo dai primi calcio per una squadra che ne vincevamo una e ne perdevamo 3 quindi per me viene sempre prima il piacere del gioco calcio ma voglio perdere per demeriti non perché sennò poi c'è chi si stufa e livelliamo l'andazzo della gara, che poi leggendo qua e là sembra che se navighi in una certa zona come punteggi ti devi prende tutta la feccia del gioco è non mi riferisco alle persone ma a questo sistema di non scontentare nessuno oggi a te domani ad un altro non è normale questa cosa
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Io mi reputo normale e quando perdo accade sempre di misura, all'inizio prendevo imbarcate poi c'ho preso la mano e va meglio però se incontro l'avversario con il quale perdo dopo una lotta pari ed equilibrata ci sta giusto così ma quando sei tu a fare la partita e non entra in nessun modo la cosa infastidisce io gioco poco quindi veramente lo faccio per puro divertimento ma quelle 3/4 partite che uno si fa se le vuole fare lealmente ci sta di perdere ci mancherebbe ho giocato a calcio a 11 fino a 18 partendo dai primi calcio per una squadra che ne vincevamo una e ne perdevamo 3 quindi per me viene sempre prima il piacere del gioco calcio ma voglio perdere per demeriti non perché sennò poi c'è chi si stufa e livelliamo l'andazzo della gara, che poi leggendo qua e là sembra che se navighi in una certa zona come punteggi ti devi prende tutta la feccia del gioco è non mi riferisco alle persone ma a questo sistema di non scontentare nessuno oggi a te domani ad un altro non è normale questa cosa

purtroppo sono cose che capitano, a me ieri in matchday nella stessa azione faccio 3 tiri in porta da dentro l'area e il portiere avversario che vola da una parte all'altra manco fosse superman e le prende tutte..risultato finale
1 a 0 per l'avversario con il solito messi, ah la sua squadra aveva un ts a 68 mente la mia era a 99:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,645
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_