PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

Iceman2015

Primi Calci
26 Ottobre 2019
1
0
1
hi everyone so it seems that the import images on the teams has an error. I get the message "You cannot import any more images". Does anyone know why>
 

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
Mi sono perso giorni di messaggi sul forum. Senza che stia a leggere 20 pagine di commenti, qualcuno mi sa a dire se ci sono per caso novità sulla versione del FO con il campionato Peruviano? È stato annunciato qualcosa? Grazie
 

mrdeno

Primi Calci
11 Dicembre 2019
16
1
3
Salve a tutti chiedo cortesemente un aiuto nell'installazione della pacth V8 premetto ho gioco pulito mai istallato nulla in precedenza seguo minuziosamente la guida mi fa importare la competizione come da video tutorial ma non mi fa importare le squadre e quando tento mi dice "per questa volta abbiamo già preparato alcuni dati per farti capire come funziona l'importazione di una squadra . Proviamo in futuro per importare dati avrai bisogno della chiavetta usb su cui i dati sono conservati" non capisco perchè mi carica le competizioni e non vede le squadre. Grazie a tutti sono veramente al millesimo tentativo .
 

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Ciao ragazzi, ho un problema....fino a ieri avevo il FO V7 e nessun problema, oggi vado a importare la V8 ma quando importo le squadre mi caricamento fallito per ogni squadra, mentre per le competizioni nessun problema. Ho eliminato tutte le immagini sia dalla play che da pes...ho provato a importare la V7, ma niente stesso problema. che è successo?

Hai provato ad inserirle un pò per volta? Dava anche a me lo stesso problema ed inserendole 20 per volta tutto è filato liscio.
 

GioGuida

Primi Calci
15 Dicembre 2019
4
0
1
PSN ID
Gio3092
Buongiorno ragazzi, sono nuovo nel forum e non vorrei fare una domanda già fatta ma non ho visto la soluzione al mio problema, ad un certo punto non mi fa più importare le squadre, e successo anche a voi?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve a tutti chiedo cortesemente un aiuto nell'installazione della pacth V8 premetto ho gioco pulito mai istallato nulla in precedenza seguo minuziosamente la guida mi fa importare la competizione come da video tutorial ma non mi fa importare le squadre e quando tento mi dice "per questa volta abbiamo già preparato alcuni dati per farti capire come funziona l'importazione di una squadra . Proviamo in futuro per importare dati avrai bisogno della chiavetta usb su cui i dati sono conservati" non capisco perchè mi carica le competizioni e non vede le squadre. Grazie a tutti sono veramente al millesimo tentativo .
E' solo un tutorial, è una novità di PES 2020. Devi fare questo tutorial altrimenti non ti lascia procedere oltre. Dopo averlo fatto vedrai che il gioco ti lascerà importare il FO. Non preoccuparti. :)
 
  • Like
Reactions: mrdeno

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi, ho un problema....fino a ieri avevo il FO V7 e nessun problema, oggi vado a importare la V8 ma quando importo le squadre mi caricamento fallito per ogni squadra, mentre per le competizioni nessun problema. Ho eliminato tutte le immagini sia dalla play che da pes...ho provato a importare la V7, ma niente stesso problema. che è successo?
Nel dubbio, anche se il procedimento sarà un po' più lungo (ma pur di risolvere il problema, meglio provare così), hai preso in considerazione l'eventualità di eliminare non solo le immagini ma anche il file di modifica? Così da installare il FO V8 sul gioco "pulito"?

Il procedimento è questo sotto riportato:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc., ma questo passaggio tu dovresti averlo già fatto);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V8 su gioco "pulito".


Unica controindicazione: se hai fatto tu delle modifiche ulteriori rispetto al FO (ad es. hai creato altre squadre) le perdi facendo così. Però quasi sempre così si risolvono i problemi di importazione dei FO.
 
  • Like
Reactions: mrdeno

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Si è normale. Si tratta in gran parte dei calciatori fake delle nazionali che essendo stati sostituiti da quelli reali risultano svincolati.
Grazie per la risposta :) ma i vari Robben e svincolati conosciuti dove sono quindi?
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
per chi puo interessare, magari possiede la lega pro o altre squadre, il campionato colombiano ha tutte divise S, dunque se eliminate anche solo 29 divise L, io ho fatto 29 della premier league, vi libera uno spazio di 130 divise S, dunque evitate di toccare i campionati come la serie b spagnola dove stanno aggingiendo la lega pro, oppure se avete il campionato messicano o altre modifiche vostre, le divise della colombia sono totali 90/95, divise S, poi se volete ho notato che pure la liga ha le divise L, nel caso vorreste ricavarne spazio potete scambiarle pure quelle, io ho tolto tutte le divise L della premier tranne la maglia di casa delle big (chelsea/ man city 1ªe 3ª/ liverpool/ everton/ totthenham), reinserendole in divise S,
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
hi everyone so it seems that the import images on the teams has an error. I get the message "You cannot import any more images". Does anyone know why>

Because the images are already into the file .TED...You just need to import only Competitions and Clubs...
 

Cousin

Pulcini
18 Ottobre 2010
58
14
8
Si è normale tranquillo,in myclub puoi trovare doppioni dello stesso giocatore,anche in "versioni" diverse,cioè con un overall differente. Se trovi 3 volte una carta identica puoi scambiarle con un giocatore dello stesso valore.

Comunque in futuro se hai domande su myclub falle nella sezione myclub del forum:


qui non ti rispondeva nessuno perchè e la sezione sbagliata;)

Buon gioco.

Grazie mille del chiarimento e della dritta ;)
 

Babajoe94

Pulcini
12 Settembre 2019
25
5
3
PSN ID
Babajoe94
Nel dubbio, anche se il procedimento sarà un po' più lungo (ma pur di risolvere il problema, meglio provare così), hai preso in considerazione l'eventualità di eliminare non solo le immagini ma anche il file di modifica? Così da installare il FO V8 sul gioco "pulito"?

Il procedimento è questo sotto riportato:

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc., ma questo passaggio tu dovresti averlo già fatto);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedi all'importazione del FO V8 su gioco "pulito".


Unica controindicazione: se hai fatto tu delle modifiche ulteriori rispetto al FO (ad es. hai creato altre squadre) le perdi facendo così. Però quasi sempre così si risolvono i problemi di importazione dei FO.
Come ho detto nel post, ho fatto sia l'eliminazione dati di modifica dalla play e cancellato le immagini da Pes, ma niente...sto impazzendo.
 
  • Like
Reactions: mrdeno

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,130
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78