PESFan.it FO V8 PES 2020 PS4

DaNyMaNsOn

Pulcini
5 Settembre 2018
32
12
8
Ciao ragazzi, io ho installato il dlc 3 di konami mettendo le spunte a club e nazionali, ora che metterò il FO 8 avrò problemi con le nazionali? visto che dopo messo il FO 8 devo fare l'aggiornamento live e non devo spuntare le nazionali ma solo club.
Qualcuno mi può rispondere per favore
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Ciao ragazzi, io ho installato il dlc 3 di konami mettendo le spunte a club e nazionali, ora che metterò il FO 8 avrò problemi con le nazionali? visto che dopo messo il FO 8 devo fare l'aggiornamento live e non devo spuntare le nazionali ma solo club.
Qualcuno mi può rispondere per favore
Vai sereno. Basta che dopo fai l aggiornamento live solo dei clubbe
 
  • Like
Reactions: DaNyMaNsOn

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Buongiorno a tutti, domanda stupida. Quando segno sulla destra non mi appare più la lista dei tasti per le esultanze... come faccio a rimetterla? Grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno a tutti, domanda stupida. Quando segno sulla destra non mi appare più la lista dei tasti per le esultanze... come faccio a rimetterla? Grazie
Premi il touchpad del controller al prossimo gol, evidentemente qualche altra volta inavvertitamente devi averlo premuto e hai fatto sparire il riquadro delle esultanze. Dopo dovrebbe sempre comparire.
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Scusate ma é normale che gli svincolati non siano più giocatori conosciuti ma tutti giocatori con nomi strani?
Si è normale. Si tratta in gran parte dei calciatori fake delle nazionali che essendo stati sostituiti da quelli reali risultano svincolati.
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ciao ragazzi, io ho installato il dlc 3 di konami mettendo tutte e due le spunte a club e nazionali, ora che metterò il FO 8 avrò problemi con le nazionali? visto che dopo messo il vostro FO 8 devo fare l'aggiornamento live e non devo spuntare le nazionali ma solo club
Se hai spuntato anche le nazionali per riaverle con i contenuti della V8 devi solo reimportarle tutte in importa squadra.
 

84fabio

Primi Calci
14 Dicembre 2019
10
0
1
Buongiorno ragazzi , complimenti per il lavoro svolto. Io sono nuovo, scusate ma avrei delle domande da porvi :
Ho appena comprato il gioco per cui non appena lo inserisco, collego la play con l'hotspot del mio telefono, e si scarica in automatico il DLC 3.0 della konami?! Poi ho formattato una chiavetta ed inserito la vostra patch. Posso inserire tutto giusto? senza dover cancellare nulla, visto che non ho mai scaricato alcuna versione del vostro FO?! E poi visto che io non gioco mai online anzi non la collego nemmeno ad internet la play quando gioco le amichevoli appunto offline non devo fare niente giusto?! Cioè non devo disinstallare nessun aggiornamento con R3 non ricordo bene...
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra comprensione e pazienza. Spero di essere stato chiaro, cordiali saluti ancora grazie
 

lavezzidream

Pulcini
10 Marzo 2011
47
0
6
Buongiorno ragazzi e grazie del lavoro che fate ogni anno, ho un amico che nn ha Plus, se istallo comunque il FO cosa succede? Cosa si ritrova e cosa no? mi consigliate di nn farlo proprio? Grazie
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno ragazzi , complimenti per il lavoro svolto. Io sono nuovo, scusate ma avrei delle domande da porvi :
Ho appena comprato il gioco per cui non appena lo inserisco, collego la play con l'hotspot del mio telefono, e si scarica in automatico il DLC 3.0 della konami?! Poi ho formattato una chiavetta ed inserito la vostra patch. Posso inserire tutto giusto? senza dover cancellare nulla, visto che non ho mai scaricato alcuna versione del vostro FO?! E poi visto che io non gioco mai online anzi non la collego nemmeno ad internet la play quando gioco le amichevoli appunto offline non devo fare niente giusto?! Cioè non devo disinstallare nessun aggiornamento con R3 non ricordo bene...
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra comprensione e pazienza. Spero di essere stato chiaro, cordiali saluti ancora grazie
Hai un buona connessione dati col tuo smartphone? Considera che ti verrà scaricato il DLC 3.00 ma anche tutti quelli usciti in precedenza, quindi il "peso" sarà di alcuni GB. A parte questo, poi potrai procedere normalmente.

L'aggiornamento da disattivare con R3 è quello in modalità Esibizione, altrimenti vedrai ad es. le squadre di Bundesliga con divise, nomi e loghi reali ma giocatori fake.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno ragazzi e grazie del lavoro che fate ogni anno, ho un amico che nn ha Plus, se istallo comunque il FO cosa succede? Cosa si trova e cosa no? mi consigliate di nn farlo proprio? Grazie
L'abbonamento Plus non incide sull'importazione del FO, troverà tutto il contenuto del FO, senza problemi.
 

84fabio

Primi Calci
14 Dicembre 2019
10
0
1
Hai un buona connessione dati col tuo smartphone? Considera che ti verrà scaricato il DLC 3.00 ma anche tutti quelli usciti in precedenza, quindi il "peso" sarà di alcuni GB. A parte questo, poi potrai procedere normalmente.

L'aggiornamento da disattivare con R3 è quello in modalità Esibizione, altrimenti vedrai ad es. le squadre di Bundesliga con divise, nomi e loghi reali ma giocatori fake.
Grazie per la risposta, non ho problemi di gb, anche se non ho più l'adsl perchè ho fatto la disdetta alla tim,.
La cosa piu importante è non dover cancellare niente dopo il dlc 3.0 perchè ho letto che c'erano da spuntare nazionali o club insomma una cosa nuova per me.
Per cui devo solamente seguire la procedura: cioè inserire la chiavetta sulla play e poi importare tutto quello che c'è da importare. Grazie ancora per la celerità. Appena faccio tutto ti faccio sapere perchè aspetto di regalarlo a mio figlio per Natale :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grazie per la risposta, non ho problemi di gb, anche se non ho più l'adsl perchè ho fatto la disdetta alla tim,.
La cosa piu importante è non dover cancellare niente dopo il dlc 3.0 perchè ho letto che c'erano da spuntare nazionali o club insomma una cosa nuova per me.
Per cui devo solamente seguire la procedura: cioè inserire la chiavetta sulla play e poi importare tutto quello che c'è da importare. Grazie ancora per la celerità. Appena faccio tutto ti faccio sapere perchè aspetto di regalarlo a mio figlio per Natale :)
Segui bene la guida in prima pagina, occhio soprattutto all'aggiornamento Live dopo l'importazione del FO, lì bisogna spuntare solo le squadre di club. Comunque se dovessero esserci problemi noi siamo qua, troverai qualcuno ad aiutarti. :)
 

Babajoe94

Pulcini
12 Settembre 2019
25
5
3
PSN ID
Babajoe94
Ciao ragazzi, ho un problema....fino a ieri avevo il FO V7 e nessun problema, oggi vado a importare la V8 ma quando importo le squadre mi caricamento fallito per ogni squadra, mentre per le competizioni nessun problema. Ho eliminato tutte le immagini sia dalla play che da pes...ho provato a importare la V7, ma niente stesso problema. che è successo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12