Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Messo anch'io Fernando santos guardando lo youtube danni anakin.. Risultato, preso 100 posizioni in due giorni.. 5 vittorie di fila finalmente. Il problema con santos è che non posso giocare senza difendere l'area di rigore, se no contropiedi a gogò.. Terzino sx Skriniar messo dc. Ancoraggio sul mediano che però non è incontrista non avendone.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
L'ho preso anche io Fernando,ma mi trovo spesso scoperto,quindi hai messo 4 DC dietro?Poi come fai ad usare 4 avanzate "ancoraggio" se sono solo due.Davanti che tipo di punte usi?grazie
Nelle impostazioni ho messo cambio tattiche automatico e tutto automatico tranne le sostituzioni e il fuori gioco così quando devi difendere il risultato ti attiva la formazione 2 difensiva su cui ho ancorato mediano o TS o DC a seconda se metto skriniar o Firpo
Sullo 0a0 invece ho ancorato le punte CR7 e mbappe che alterno ad aboumejang e rashford
Ho messo i velocisti dai piedi buoni perché si infilano nei grandi spazi in contropiede
L ideale è tre DC e un TS o un td ma avendo in forma sta settimana skriniar e van dijk spesso gioco con 4 DC
Metto in marcatura il med sulla punta avversaria e i due esterni di difesa sui suoi esterni offensivi se invece gioca a due punte metto il med sullla sua punta più forte metto in raddoppio il mio esterno difensivo più vicino e l altro esterno difensivo sull altra punta
Formazione:
Leno pt
Van dijk dc
Koulibaly DC
De ligt. DC
Skriniar DC
Berge med
Kante cc
Pogba cc
Messi trq
CR7 p
Mbappe p
Panchina:
Firpo ts
Al. Arnold td
Busquets td
Tielemans cc
Havertz trq
Rashford p
Aboumejang p
Tattiche avanZate formaz 1
Ancoraggio CR7
Ancoraggio mbappe
Difendi area di rigore
Tattiche avanZate formaz 2
Ancoraggio berge
Ancoraggio skriniar
Linea difensiva bassa
 
  • Like
Reactions: Giki74 e Xain

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Nelle impostazioni ho messo cambio tattiche automatico e tutto automatico tranne le sostituzioni e il fuori gioco così quando devi difendere il risultato ti attiva la formazione 2 difensiva su cui ho ancorato mediano o TS o DC a seconda se metto skriniar o Firpo
Sullo 0a0 invece ho ancorato le punte CR7 e mbappe che alterno ad aboumejang e rashford
Ho messo i velocisti dai piedi buoni perché si infilano nei grandi spazi in contropiede
L ideale è tre DC e un TS o un td ma avendo in forma sta settimana skriniar e van dijk spesso gioco con 4 DC
Metto in marcatura il med sulla punta avversaria e i due esterni di difesa sui suoi esterni offensivi se invece gioca a due punte metto il med sullla sua punta più forte metto in raddoppio il mio esterno difensivo più vicino e l altro esterno difensivo sull altra punta
Formazione:
Leno pt
Van dijk dc
Koulibaly DC
De ligt. DC
Skriniar DC
Berge med
Kante cc
Pogba cc
Messi trq
CR7 p
Mbappe p
Panchina:
Firpo ts
Al. Arnold td
Busquets td
Tielemans cc
Havertz trq
Rashford p
Aboumejang p
Tattiche avanZate formaz 1
Ancoraggio CR7
Ancoraggio mbappe
Difendi area di rigore
Tattiche avanZate formaz 2
Ancoraggio berge
Ancoraggio skriniar
Linea difensiva bassa
Grazie,mi farò qualche partita contro com per provare e una volta alzato il ts mi butto in classificata
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Una curiosità chiedo..in pratica fino agli anni scorsi si poteva scorrere nel menù di gioco e una volta presa la rosa con r3 mi pare si poteva modificare la visualizzazione dei nostri giocatori e poter quindi capire chi ha il volto ufficiale e chi uno di fantasia. La cosa era opportuna perché trovo davvero gratificante giocare con giocatori riconoscibili piuttosto che avere perfetti sconosciuti.
Quest'anno però pare sia impossibile vedere il volto dei nostri giocatori se non in partita.
Oppure mi sbaglio?
Grazie
 
D

Damabiah85

Guest
Nelle impostazioni ho messo cambio tattiche automatico e tutto automatico tranne le sostituzioni e il fuori gioco così quando devi difendere il risultato ti attiva la formazione 2 difensiva su cui ho ancorato mediano o TS o DC a seconda se metto skriniar o Firpo
Sullo 0a0 invece ho ancorato le punte CR7 e mbappe che alterno ad aboumejang e rashford
Ho messo i velocisti dai piedi buoni perché si infilano nei grandi spazi in contropiede
L ideale è tre DC e un TS o un td ma avendo in forma sta settimana skriniar e van dijk spesso gioco con 4 DC
Metto in marcatura il med sulla punta avversaria e i due esterni di difesa sui suoi esterni offensivi se invece gioca a due punte metto il med sullla sua punta più forte metto in raddoppio il mio esterno difensivo più vicino e l altro esterno difensivo sull altra punta
Formazione:
Leno pt
Van dijk dc
Koulibaly DC
De ligt. DC
Skriniar DC
Berge med
Kante cc
Pogba cc
Messi trq
CR7 p
Mbappe p
Panchina:
Firpo ts
Al. Arnold td
Busquets td
Tielemans cc
Havertz trq
Rashford p
Aboumejang p
Tattiche avanZate formaz 1
Ancoraggio CR7
Ancoraggio mbappe
Difendi area di rigore
Tattiche avanZate formaz 2
Ancoraggio berge
Ancoraggio skriniar
Linea difensiva bassa
Ottimo io anche utilizzo Santos e lo alterno a low della Germania che mi da molte soddisfazioni compatto e offensivo, ma una curiosità mettendo dietro i 4 dc con le tattiche avanzate da te suggerite rimangono dietro? Non scorazzano sulla fascia? Appena posso faccio un tentativo cmq perché sarei curioso di mettere insieme van djik kk varane de ligt anche se ho paura che i due dc laterali li porto sul fondo avversario visto che finora ho sfruttato i terzini riuscendo anche a segnare con cross ben calibrati
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Una curiosità chiedo..in pratica fino agli anni scorsi si poteva scorrere nel menù di gioco e una volta presa la rosa con r3 mi pare si poteva modificare la visualizzazione dei nostri giocatori e poter quindi capire chi ha il volto ufficiale e chi uno di fantasia. La cosa era opportuna perché trovo davvero gratificante giocare con giocatori riconoscibili piuttosto che avere perfetti sconosciuti.
Quest'anno però pare sia impossibile vedere il volto dei nostri giocatori se non in partita.
Oppure mi sbaglio?
Grazie
Se vai per impostare i numeri di maglia fissi vedi i volti di tutti
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Ottimo io anche utilizzo Santos e lo alterno a low della Germania che mi da molte soddisfazioni compatto e offensivo, ma una curiosità mettendo dietro i 4 dc con le tattiche avanzate da te suggerite rimangono dietro? Non scorazzano sulla fascia? Appena posso faccio un tentativo cmq perché sarei curioso di mettere insieme van djik kk varane de ligt anche se ho paura che i due dc laterali li porto sul fondo avversario visto che finora ho sfruttato i terzini riuscendo anche a segnare con cross ben calibrati
No mettendoli in marcatura sulle punte vanno dove sono le punte occhio ai piedi sx e dx
Metti un DC incontrista un DC sviluppo un med collante e un cc incontrista
 
D

Damabiah85

Guest
No mettendoli in marcatura sulle punte vanno dove sono le punte occhio ai piedi sx e dx
Metti un DC incontrista un DC sviluppo un med collante e un cc incontrista
Allora misa che dovrò fare 3 dc e 1 ts perché a memoria misa che i nomi da me citati sono tutti destri, comunque grazie ci proverò, io cmq la marcatura a uomo sempre utilizzata addirittura una volta mi è capitato di incontrare un tizio che faceva solo lanci lunghi o su Ronaldo esa o rashford misi in marcatura firpo e kk su cr7 Virgil e alexander Arnold su rashford non tocco più palla andavano sempre in raddoppio ne saltava ma l'altro chiudeva contro questi che fanno solo cosi gli ammazzi subito
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Allora, con santos ho fatto 9v 2p 1n..
Ho perso contro due che avevano 2 punte, e con lukaku.. Lanci lunghi, sfondamento centrale, 4 cc... Come li contrasto con santos?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Ma devo per forza perdere contro tutti i nuovi giocatori pes elite? Io non sono un drago del gioco ma non so più che santo bestemmiare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::evil::evil:
Semplicemente perché tra quelli che hanno scaricato la versione lite c'è ne sono di forti, che magari sanno giocare anche se hanno una squadra più scarsa della tua.
 
  • Like
Reactions: massigo

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ho acceso poco fa e ora stavo per scrivere la stessa cosa...4CB 1MED 1CC e 4 punte varie ed assortite in area di rigore...

se questi sono i pro, mi tengo il mio essere una SEGA.
peraltro, qualcuno dovrebbe perdere il suo tempo a mettere una foto sul profilo twitter di officialpes, specificando che si tratta sicuramente "della più accurata, realistica e meeeeeravigliosa SIMULAZIONE calcistica al mondoh!"
Dovrebbero 'costringerli' a giocare con formazioni realistiche...io ho visto barca-juve la formazione della juve lasciamo stare...
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ah, m'era sfuggita una cosa del tuo post, devo provare anche io con cambio automatico formazione attacco/difesa...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,986
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Dovrebbero 'costringerli' a giocare con formazioni realistiche...io ho visto barca-juve la formazione della juve lasciamo stare...

avevo anche suggerito, a suo tempo, nelle apposite sedi (social e no), di bloccare certe mutazioni. non dovrebbe essere poi così difficile in sede di programmazione, impedire la presenza di più di 3 centrali. ho visto squadre con il 5311, indovina quanti centrali schieravano? bravo: 5. masennasseroaffanculo loro e konami.
non c'è bisogno di costringere nessuno, CASTRALI alla base.

Marcature a uomo e pressing continuo

ahhh il bel gioco del calcio, realistico e simulativooo!
grazie konami che ci fai correre una partitaaa interaaaaa (cit. Venditti) ecchisene! premi quel cazzo di quadrato, scivolate appalla, tanto l'omino si rialza prima di aver toccato l'avversario. perfino quello che subisce il fallo, salta su senza i menischi e ricomincia a correre.
ao. me parono tutti co na molla ner culo.
grazie konami. me stai a simulà xmen football 2020. ma t'ha comprato la disney?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.