Osservatori mancanti

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Non ho trovato un topic e spero di non aver doppiato una vecchia discussione ma....... anche quest'anno mancano gli osservatori free di certi campionati?
Lo scorso anno mi ricordo che fu corretto questo problema, quest'anno stessa storia?
Mi riferisco a: campionato russo, scozia, belgio, colombia, etc etc.
O da quest'anno non sono più free?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non ho trovato un topic e spero di non aver doppiato una vecchia discussione ma....... anche quest'anno mancano gli osservatori free di certi campionati?
Lo scorso anno mi ricordo che fu corretto questo problema, quest'anno stessa storia?
Mi riferisco a: campionato russo, scozia, belgio, colombia, etc etc.
O da quest'anno non sono più free?
si ...non escono quest'anno.
il russo io ne ho vinti una decina nel matchday , forse li metteranno li un po per volta.
 
  • Like
Reactions: Devil79

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Mancano anche alcune Abilità, come Aggressività e Possesso Stretto.
Non credo sia un problema da correggere comunque, penso più sia voluto.
Facile che li sbloccheranno con la Patch di Dicembre.
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
si ...non escono quest'anno.
il russo io ne ho vinti una decina nel matchday , forse li metteranno li un po per volta.
Ma io ho ricevuto un campionato Russia 3stelle e Colombia 2 stelle. Non credo sia come dite. Però effettivamente sono molto rari. A me serve come il pane un campionato francese ma non esce mai....
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ma io ho ricevuto un campionato Russia 3stelle e Colombia 2 stelle. Non credo sia come dite. Però effettivamente sono molto rari. A me serve come il pane un campionato francese ma non esce mai....
a me è uscito colombia russia e svizzera ma non servono a nulla ...almeno per me ...di campionato francese invece sono pieno 3/4 stelle li giro a caso
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma io ho ricevuto un campionato Russia 3stelle e Colombia 2 stelle. Non credo sia come dite. Però effettivamente sono molto rari. A me serve come il pane un campionato francese ma non esce mai....
il messaggio che hai quotato era vecchio di oltre 2 settimane fa.
e al tempo era così... ora dopo l'ultimo aggiornamento escono anche le nazionalità ( russo Cina ecc. ecc.)
utili si e no... Cioè ora se ti serve una carta abilità per chiudere una cambo , ci vorrà molto piu tempo che esca visto che è stato allargato non di poco il numero delle possibilità.
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
il messaggio che hai quotato era vecchio di oltre 2 settimane fa.
e al tempo era così... ora dopo l'ultimo aggiornamento escono anche le nazionalità ( russo Cina ecc. ecc.)
utili si e no... Cioè ora se ti serve una carta abilità per chiudere una cambo , ci vorrà molto piu tempo che esca visto che è stato allargato non di poco il numero delle possibilità.
Eh scusa.... Son un po' indietro!!!
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Mancano anche alcune Abilità, come Aggressività e Possesso Stretto.
Non credo sia un problema da correggere comunque, penso più sia voluto.
Facile che li sbloccheranno con la Patch di Dicembre.
A Me Aggressività e uscito 2 volte da Settembre, di cui una ieri 4 stelle, cmq sono Rari
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal