Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Sisi per me koulibaly e il migliore pero palla al piede fa un po paura cmq io c’ho pure Sane fp che e una bestia
Si palla al piede è tragico. Cerco sempre di affiancargli buoni difensori, terzini e portiere palla al piede.

Curioso di livellare Langlet, perché le statistiche mi piacciono molto. Potrebbe rivelarsi la perla di questa Selection.
 
  • Like
Reactions: alefab93

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Giovedi ho pescato van dijk e per il momento sono rimasto deluso cmq
Pensavo di essere pazzo io ma a quanto pare non sono il solo ad essere deluso da Virgilio, per come stanno le cose attualmente nella squadra stazionerà in panchina per subentrare in caso di problemi a Chiellini e Sokratis.
Quest'ultimo in particolare mi ha sorpreso, pur avendo un piede solo (ha 1 in frequenza e 1 in precisione piede debole) e un punteggio basso in abilità difensiva, è fisicamente devastante, di testa le prende quasi tutte e, cosa da non sottovalutare, ha 91 di velocità che non è male
 

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
Pensavo di essere pazzo io ma a quanto pare non sono il solo ad essere deluso da Virgilio, per come stanno le cose attualmente nella squadra stazionerà in panchina per subentrare in caso di problemi a Chiellini e Sokratis.
Quest'ultimo in particolare mi ha sorpreso, pur avendo un piede solo (ha 1 in frequenza e 1 in precisione piede debole) e un punteggio basso in abilità difensiva, è fisicamente devastante, di testa le prende quasi tutte e, cosa da non sottovalutare, ha 91 di velocità che non è male
Io non ce l’ho ma mi impressionato de ligt a me
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Molto bene con Arthur lo alterno a kroos in attesa di maxarlo definitivamente per ora gioco con 2 cc modric e kroos e 1 med busquets quando cala kroos butto dentro Arthur è un mastino anche lui e ha un ottimo fraseggio palla
Io ho pescato dejong e penso sia il sostituto più ideale per Kross che pure ho. Arthur è onnipresente. Dejong tra le linee.
 
  • Like
Reactions: peppe12

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
del barcellona mi sarebbe piaciuto de jong, vidal o messi ma mi ha dato arthur, semedo e ter stegen. ter stegen si alternerà con alisson e meret in base alla forma, arthur sembra potenzialemente buono.

messi fp evitato per la 30esima volta credo :rotfl: comunque mi ha dato la versione normale nelle pescate del pool e finalmente ho il mio trequartista. ora vediamo se esce dinuovo giovedì dopo l'ennesima tripletta, ma mi va già bene la versione "normale"
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Si infatti sarà così.. Come nel matchday delle nazionali dove ne scegli una tra quelle in casa o fuori casa

ok, ma quando c'erano le nazionali o il campionato brasiliano le fazioni erano divise in 2, squadre di casa con loro elenco e squadre in trasferta con relativo elenco... qui invece ci sono 5 casa/trasferta differenti, ergo, secondo me, 5 matchday differenti
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Arthur:)
De jong:)
Dembele:)

Khedira:rolleyes:
Bonucci:mad:

aspetto mercoledì per arrivare a 100 monete e prendere Bonucci di nuovo..
 
D

Damabiah85

Guest
Io ho pescato dejong e penso sia il sostituto più ideale per Kross che pure ho. Arthur è onnipresente. Dejong tra le linee.
De Jong l'ho pescato oggi quando lo porterò al Max credo prenderà il posto di kroos diciamo le alternative a cc non mi mancano sono coperto in tutti i ruoli ho la rosa al completo mi fermerò qui e mi porto questa squadra fino a fine stagione
 
  • Like
Reactions: Xain

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ma val la pena girare l'agente Juve per un +1 sulle stats di Ronaldo? Gli altri mi sembrano poca roba..
 
  • Like
Reactions: peppe12

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Sabato...dopo mesi di accumulo GP riesco finalmente a prendere Messi alle aste visto che non me l’ha mai dato ed ero quasi sicuro che manco in questo team selection me l’avrebbe dato, ho speso circa 450.000GP....oggi giro e in ordine mi da LLEGLET ARTHUR e MESSI :mad:
 
  • Like
Reactions: Sax7

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Barca: volevo almeno uno dei cc (due sarebbe stato il top, tre l’apoteosi) e Ter Stegen giusto per sostituire il mio normale. Presi Semedo (ennesimo TD 94), Lenglet (ennesimo DC 95) e Arthur (almeno uno!)...

Juventus: volevo SOLO Cuadrado, perché sono messo maluccio come CLD. Volevo il più scarso del gruppo insieme a Khedira!!! E secondo voi me l’ha dato? Seh, come no... Pescati Alex Sandro (ennesimo TS 94), Bonucci (vabbè... lasciamo perdere...) e Higuain (lo userò questa settimana per il bonus e poi lo darò in pasto all’altro fp che già avevo e che è più forte...).
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: massigo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze