PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
Confermo la maggiore facilità di dribbling: qualche volta si riesce a liberarsi dell’avversario. DLC su Xbox mi ha cancellato tutte le impostazioni, la difficoltà Leggenda, tutti i nomi delle squadre che avevo cambiato. Ecco, questo fa un po’ pensare...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
Circa il gameplay. Fatte una decina di partite.
Per quel che riguarda contrasti, controllo palla, rimpalli, reazione giocatori rispetto ad un passaggio trovo il gioco diverso. Cambiato in meglio si intende.
Per I falli, non ho notato grandi differenze, cioe’ esclusa una partita “derby”, poi nelle altre partite i falli mi sono stati fischiati a favore soprattutto nel tentativo di dribblare (quindi ancora non pervenuta la “doppia X“ da parte CPU)
Sui rigori, anche io come @Havana976 ne ho ricevuto uno con una dinamica “nuova” (forse escludendo @Lucawe11), nel tentativo di dribblare l’avversario.
lo posto qui in un video.

circa la velocità anche io, come @the elder, non trovo grosse differenze. Dipende dalla partita.


Velocità -2?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Confermo la maggiore facilità di dribbling: qualche volta si riesce a liberarsi dell’avversario. DLC su Xbox mi ha cancellato tutte le impostazioni, la difficoltà Leggenda, tutti i nomi delle squadre che avevo cambiato. Ecco, questo fa un po’ pensare...
Agghiacciante la versione Xbox già è quella più castrata di tutte in più accadono anche ste cose..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
Fatte direi 5 partite.
Campionati, superstar, fullmanual e velocità 0.
Confermo le impressioni positive avute da altri.
Qualche dubbio sull'arbitraggio, forse qualcosa hanno fatto ma ancora poco.
Diciamo che potrebbe uscirci un fallo in più a partita di media.
Per i rigori è evidente che, per averne in buon numero, occorre ricorrere alle finte.
Altrimenti, anche facendo la stessa cosa ma con la solo levetta sinistra, anche nei rari casi che la cpu ci atterri (come un'ora fa) non fischia praticamente mai.

In generale direi, avendoci giocato un po' di recente, che lo trovo più vicino alle meccaniche di Pes2017, direi quasi più vivo, meno "annoiante"...

Peccato dover andare a lavorare......:(

Il calcistico definitivo in poche parole!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
Rigoreeeee!!!

3 in 8 partite nella Master!

Non è un caso, va be' che pre patch li ho presi comunque un 3-4 ma non con questa frequenza!
Probabile che adesso con più animazioni e dribbling migliorato si è più avvantaggiati?

Che dire a pelle, questo DLC per me miei gusti ha fatto un bel passo avanti nel gameplay!

Giocate, giocate e giocate ancora, nessun effetto placebo, potete fidarvi... lo dice un ex super deluso dei Pes precedenti ma pur sempre un veterano e amante del giuoco Konami!!!

Ad oggi dico il meno peggio PES della storia ma uno dei più divertenti in assoluto per dinamiche di gioco. Sempre per come intendo io un videogioco e contro CPU.

Bravissima Konami anche se sei troppo furba secondo me... comunque maledetta!!!
Ahahahahaahah

Havana tornato bambino!

E vai!!!!!!!!!!!!
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ma quindi cosa mi consigliate di fare con il file opzioni, aspetto la V8?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
SONO INCAZZATO A BESTIA!!!! e inaccettabile un errore del genere!!! Adesso leggo un po' il forum per capire se stasera posso scaricare la versione nuova su pc!!!! Anche perché ho una Master in corso!!!

Scarica scarica
mal che vada vai di MC
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
Scusate domanda stupida. Ok in Pes avere i rigori é difficile. Ma come mai sono 2 mesi che tutti tengono il conto dei rigori, come fosse il saldo del proprio conto corrente bancario?
Cioè anche Lucawe da più importanza avere 15 rigori in 2 giornate che vincere la champions.

Come posso dare importanza alla Champions se alla quinta stagione sono in Europa League e non ho ancora vinto uno scudetto a pes20?
Detto ciò ora sono primo a punteggio pieno nel girone Europa League, secondo in Serie A e avanti in Tim Cup.
Tornerò in Champions il prossimo anno e la porterò a casa!!!
Per i rigori io sono L UNICO a sostenere che ci siano da 3 edizioni quindi per me è diventata una sorta di "mission" promuoverne la provenienza!
Spero che Konami veda il lavoro che sto facendo in tal senso per il mercato italiano e arrivi a promuovermi come "Penalty Pes Ambassador" .... io ci credo ...
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Ciao ragazzi, io ho la Xbox mi consigliate di aspettare ad installare la patch? Ho cambiato tutto i nomi a mano delle squadre inglesi e spagnole, l'idea di doverlo rifare non mi entusiasma....
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Dovrebbero essere state sistemate le rose, ma non sono sicuro. Comunque nel DLC 4.00 si parla proprio di spostamento di squadre dal Brasileirao Serie A al Brasileirao Serie B e viceversa, non di rose, anche se mi aspetto che vengano aggiornate anche quelle.
Diciamo che hanno fatto i trasferimenti più importanti. E nemmeno tutti. Guarin è ancora svincolato ad esempio. Ma non solo lui. Il campionato sta finendo quindi ci sta a febbraio. A sto punto sostituiranno 4 squadre del brasilerea B. Cmq master league in sudamerica tutta la vita. Fumogeni coriandoli e tifosi stra caldi rispetto all Europa.
 
  • Like
Reactions: AntoMunez10

AntoMunez10

Pulcini
16 Ottobre 2019
69
51
18
MI SERVE AIUTO
Avevo già la v7,e ho scaricato oggi il dlc Konami,ho messo la spunta su club e nazionali.Ho sbagliato a metterla anche su nazionali?
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
Ragazzi ma solo a me sono scomparsi i diritti della Liga Aguila colombiana? è diventato improvvisamente un campionato fake
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Diciamo che hanno fatto i trasferimenti più importanti. E nemmeno tutti. Guarin è ancora svincolato ad esempio. Ma non solo lui. Il campionato sta finendo quindi ci sta a febbraio. A sto punto sostituiranno 4 squadre del brasilerea B. Cmq master league in sudamerica tutta la vita. Fumogeni coriandoli e tifosi stra caldi rispetto all Europa.
In Inghilterra, se non si utilizzano dei pack di cori su PC, il campionato è un mortorio. La master è praticamente d'obbligo farla in Sudamerica...peccato per l'intoppo del campionato colombiano, speriamo di rimediare al più presto con i FO.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Vardy e Benzema li tengo?

Confido in Gennaio/febbraio...

Vardy 83 capocannoniere di premier nn lo accetto...

Benzema gioca fisso 90minuti col real... E me lo danno con resistenza 75 e infortunio 1.....al 60esimo cammina....

Sono tentatissimo da prender Kane al suo posto

Vardy potrebbe salire, Benzema non credo.

Kane favoloso ma tu hai un nome per Febbraio che non puoi farti scappare...

... I B R (finisci tu)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Comunque tutti che scrivono che si divertono con questo aggiornamento.

Intanto ieri ci siamo un po' divertiti nel forum con rissa da bar come ai vecchi tempi.

Si parla tanto di atmosfera anche qui stava diventando un mortorio dai, altro che premier.

Mannaggia a voi, mi siete mancati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,214
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof