Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
parafrasando Tolstoj...
Non è gioia se non condivisa...
Dedico quest'altro obiettivo raggiunto,ancora una volta ai miei amici "Matusa"
e il forum in generale...
Visualizza allegato 141672Visualizza allegato 141673




speriamo che non ho infranto nessuna regola...:rolleyes:
Come si ottiene? superando i 1000?
Io ho scudetto 3 ma non ho capito in base a cosa me lo ha dato, forse perchè ho passato gli 800?
Comunque voglio anche io lo scudettone
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sono reduce da 4 partite di matchday.

credo che questo aggiornamento abbia posto fine alle sofferenze di un gioco venuto al mondo gravemente malato.

ho tenuto duro fino ad oggi, consapevole dei problemi, sperando in aggiustamenti anche parziali, ma quello che ho visto oggi batte la mia tolleranza ed azzera la mia capacità di sopportazione. non ho perso, per la cronaca: quattro pareggi. quindi non sto qui a lagnarmi per il mio dannato ranking neanche servisse a comprarmi da mangiare. ho semplicemente assistito a fenomeni di allucinazione di massa.

ho visto l'azzeramento della intelligenza artificiale dei miei compagni.
il completo imbrocchimento di campioni dalla tecnica sopraffina, colpevoli di controlli e passaggi fuori da ogni grazia di dioh.
un festival di violenze da fightclub, senza punizione. tranne le scivolate, ogni tanto.
ho visto portieri prendere 8 tiri su 8 non importa come e perchè, ma DEVO.
ho visto giocatori guardarsi mentre la palla scivola tra loro, senza curarsene.
ho visto altri tenere palla nonostante ogni mio volere fino a perderla, massacrati o meno, poco importava.
ho assistito al solito copione: difendi e palla lunga nelle praterie, forse ancora più avvantaggiato dalla stupidità e scarsa reattività dei singoli.
ho visto chili e chili delle solite porcate, supercancel, switch, vantaggi accazzo, autogol regalati a gente che poteva segnare solo con le mani.
miglioramenti? si uno solo, i portieri. ma non lo definirei esattamente un "miglioramento". sono semplicemente più allucinanti di prima. poi ci pensano i pali, al massimo.

ne ho viste troppe per un giorno, per una vita sola.
non ho perso una partita.

ho proprio perso la voglia di giocare questo scempio.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao Ragazzi, come si fanno ad avere queste maglie in myclub? c'è un modo?
Grazieee:)
queste se non sbaglio sono state introdotte oggi con l'aggiornamento gratuito del data pack 3.0
sono divise delle nazionali .
Comunque se vuoi imparare a mettere le divise ( penso sei nuovo del forum)
devi andare nella sezione editing ..spulciare un po , li poi ce sicuramente spiegato tutto sul installare

 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Sono reduce da 4 partite di matchday.

credo che questo aggiornamento abbia posto fine alle sofferenze di un gioco venuto al mondo gravemente malato.

ho tenuto duro fino ad oggi, consapevole dei problemi, sperando in aggiustamenti anche parziali, ma quello che ho visto oggi batte la mia tolleranza ed azzera la mia capacità di sopportazione. non ho perso, per la cronaca: quattro pareggi. quindi non sto qui a lagnarmi per il mio dannato ranking neanche servisse a comprarmi da mangiare. ho semplicemente assistito a fenomeni di allucinazione di massa.

ho visto l'azzeramento della intelligenza artificiale dei miei compagni.
il completo imbrocchimento di campioni dalla tecnica sopraffina, colpevoli di controlli e passaggi fuori da ogni grazia di dioh.
un festival di violenze da fightclub, senza punizione. tranne le scivolate, ogni tanto.
ho visto portieri prendere 8 tiri su 8 non importa come e perchè, ma DEVO.
ho visto giocatori guardarsi mentre la palla scivola tra loro, senza curarsene.
ho visto altri tenere palla nonostante ogni mio volere fino a perderla, massacrati o meno, poco importava.
ho assistito al solito copione: difendi e palla lunga nelle praterie, forse ancora più avvantaggiato dalla stupidità e scarsa reattività dei singoli.
ho visto chili e chili delle solite porcate, supercancel, switch, vantaggi accazzo, autogol regalati a gente che poteva segnare solo con le mani.
miglioramenti? si uno solo, i portieri. ma non lo definirei esattamente un "miglioramento". sono semplicemente più allucinanti di prima. poi ci pensano i pali, al massimo.

ne ho viste troppe per un giorno, per una vita sola.
non ho perso una partita.

ho proprio perso la voglia di giocare questo scempio.
Ma tutte quelle cose accadevano anche prima della patch di oggi, soprattutto in matchday.
Piuttosto altrove sul forum dicono che il dribbling sia migliorato, cosa forse vera contro cpu, ma in myclub da questo punto di vista non mi sembra cambiato granchè.
Che impressioni avete su questo aspetto?
Trovate che si dribbli meglio online(anche se peggio era impossibile)?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Sono reduce da 4 partite di matchday.

credo che questo aggiornamento abbia posto fine alle sofferenze di un gioco venuto al mondo gravemente malato.

ho tenuto duro fino ad oggi, consapevole dei problemi, sperando in aggiustamenti anche parziali, ma quello che ho visto oggi batte la mia tolleranza ed azzera la mia capacità di sopportazione. non ho perso, per la cronaca: quattro pareggi. quindi non sto qui a lagnarmi per il mio dannato ranking neanche servisse a comprarmi da mangiare. ho semplicemente assistito a fenomeni di allucinazione di massa.

ho visto l'azzeramento della intelligenza artificiale dei miei compagni.
il completo imbrocchimento di campioni dalla tecnica sopraffina, colpevoli di controlli e passaggi fuori da ogni grazia di dioh.
un festival di violenze da fightclub, senza punizione. tranne le scivolate, ogni tanto.
ho visto portieri prendere 8 tiri su 8 non importa come e perchè, ma DEVO.
ho visto giocatori guardarsi mentre la palla scivola tra loro, senza curarsene.
ho visto altri tenere palla nonostante ogni mio volere fino a perderla, massacrati o meno, poco importava.
ho assistito al solito copione: difendi e palla lunga nelle praterie, forse ancora più avvantaggiato dalla stupidità e scarsa reattività dei singoli.
ho visto chili e chili delle solite porcate, supercancel, switch, vantaggi accazzo, autogol regalati a gente che poteva segnare solo con le mani.
miglioramenti? si uno solo, i portieri. ma non lo definirei esattamente un "miglioramento". sono semplicemente più allucinanti di prima. poi ci pensano i pali, al massimo.

ne ho viste troppe per un giorno, per una vita sola.
non ho perso una partita.

ho proprio perso la voglia di giocare questo scempio.

Non vorrei tirarmela addosso, per adesso sono nelle grazie del motore di gioco, 9 partite vinte consecutivamente in due giorni. Chiunque becchi viene asfaltato, se finisco sotto nel punteggio recupero.......va beh, l'ultima l'avversario se l'è cercata. Mi fai due falli dal limite dell'area perchè hai paura che ti segno e vuoi mantenere il tuo misero 1-0? Ma caro mio, il Sig. Beckham non perdona.
Fatto questo preambolo posso dirti che purtroppo ne ho viste e le ho vissute pure io queste cose, Per una settimana e più non ne vinco una, praticamente sembro rispecchiare la chiavica del giocatore medio/basso di PES, al massimo posso pareggiare con fatiche inenarrabili.....................poi da un giorno all'altro divento un top player di PES, vinco, convinco, la squadra gira.Purtroppo alla maggioranza degli utenti/fruitori va bene così, alla Konami va bene così, noi mosche bianche dobbiamo sorbirci il tutto nonostante la miriade di lamentele fatte sul loro sito, sul sondaggio (farsa) che hanno fatto.
 
  • Like
Reactions: Xain e davidetre

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma tutte quelle cose accadevano anche prima della patch di oggi, soprattutto in matchday.
Piuttosto altrove sul forum dicono che il dribbling sia migliorato, cosa forse vera contro cpu, ma in myclub da questo punto di vista non mi sembra cambiato granchè.
Che impressioni avete su questo aspetto?
Trovate che si dribbli meglio online(anche se peggio era impossibile)?
Non vorrei tirarmela addosso, per adesso sono nelle grazie del motore di gioco, 9 partite vinte consecutivamente in due giorni. Chiunque becchi viene asfaltato, se finisco sotto nel punteggio recupero.......va beh, l'ultima l'avversario se l'è cercata. Mi fai due falli dal limite dell'area perchè hai paura che ti segno e vuoi mantenere il tuo misero 1-0? Ma caro mio, il Sig. Beckham non perdona.
Fatto questo preambolo posso dirti che purtroppo ne ho viste e le ho vissute pure io queste cose, Per una settimana e più non ne vinco una, praticamente sembro rispecchiare la chiavica del giocatore medio/basso di PES, al massimo posso pareggiare con fatiche inenarrabili.....................poi da un giorno all'altro divento un top player di PES, vinco, convinco, la squadra gira.Purtroppo alla maggioranza degli utenti/fruitori va bene così, alla Konami va bene così, noi mosche bianche dobbiamo sorbirci il tutto nonostante la miriade di lamentele fatte sul loro sito, sul sondaggio (farsa) che hanno fatto.

cortesemente non mi trascinate nella solita palude di vittimismo, ciclicità, impotenza e compagnia bella.
io non ho perso e non me ne sarebbe fregato nulla ugualmente, se domani decidessi di accendere di nuovo questa porcata di gioco e ne vincessi 10 nello stesso scenario, non cambierebbe la mia opinione: non è uno schema studiato a tavolino per farvi spendere è
un gioco fatto col CULO
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Sono reduce da 4 partite di matchday.

credo che questo aggiornamento abbia posto fine alle sofferenze di un gioco venuto al mondo gravemente malato.

ho tenuto duro fino ad oggi, consapevole dei problemi, sperando in aggiustamenti anche parziali, ma quello che ho visto oggi batte la mia tolleranza ed azzera la mia capacità di sopportazione. non ho perso, per la cronaca: quattro pareggi. quindi non sto qui a lagnarmi per il mio dannato ranking neanche servisse a comprarmi da mangiare. ho semplicemente assistito a fenomeni di allucinazione di massa.

ho visto l'azzeramento della intelligenza artificiale dei miei compagni.
il completo imbrocchimento di campioni dalla tecnica sopraffina, colpevoli di controlli e passaggi fuori da ogni grazia di dioh.
un festival di violenze da fightclub, senza punizione. tranne le scivolate, ogni tanto.
ho visto portieri prendere 8 tiri su 8 non importa come e perchè, ma DEVO.
ho visto giocatori guardarsi mentre la palla scivola tra loro, senza curarsene.
ho visto altri tenere palla nonostante ogni mio volere fino a perderla, massacrati o meno, poco importava.
ho assistito al solito copione: difendi e palla lunga nelle praterie, forse ancora più avvantaggiato dalla stupidità e scarsa reattività dei singoli.
ho visto chili e chili delle solite porcate, supercancel, switch, vantaggi accazzo, autogol regalati a gente che poteva segnare solo con le mani.
miglioramenti? si uno solo, i portieri. ma non lo definirei esattamente un "miglioramento". sono semplicemente più allucinanti di prima. poi ci pensano i pali, al massimo.

ne ho viste troppe per un giorno, per una vita sola.
non ho perso una partita.

ho proprio perso la voglia di giocare questo scempio.
Penso che per questa edizione myclub sia bello che morto, io provo a giocare a 2* o 3* se non riesco lascio per la prossima edizione 2021 andrò sulla versione lite probabilmente...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sta storia delle squadre dlc a pagamento è sicuramente correlata alla versione lite per la serie...'hai scaricato la versione free ma vuoi giocare con la tua squadra del cuore..ecco qua basta pagare 5€'...

Però ragazzi si sta perdendo l'anima della modalità ormai...magari fino a pes2018 era troppo integralista...ma così boh...

Ovviamente casualmente da lunedì 25k al giorno poi a natale le monetine...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi sa che hai proprio ragione meglio non farlo.... Ma giochi 5* o di meno?
Sono tornato a 3 stelle classificate normali...almeno si vedono squadre credibili e sempre diverse(vedere squadre da 95 valore medio è agghiacciante)

Ne ho guadagnato in salute e buonumore
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
qualcuno mi illumina sulla scomparsa in myclub di allenatori con modulo fluido? o sono io che non ho capito o non li trovo ? Si può attivarlo in qualche modo in partita myclub?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sono tornato a 3 stelle classificate normali...almeno si vedono squadre credibili e sempre diverse(vedere squadre da 95 valore medio è agghiacciante)

Ne ho guadagnato in salute e buonumore
io trovo tre stelle SEMPRE con tre palle nere e panchine bianche. Le tre stelle, a mio parere, dovrebbero avere un limite più basso di valore totale, come quello dell'anno scorso, per essere credibili.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io trovo tre stelle SEMPRE con tre palle nere e panchine bianche. Le tre stelle, a mio parere, dovrebbero avere un limite più basso di valore totale, come quello dell'anno scorso, per essere credibili.

a pensar male uno potrebbe anche credere che il valore limite sia stato alzato proprio per permettere ancora piu black nelle categorie inferiori... ma solo a pensar male, ovviamente...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
cortesemente non mi trascinate nella solita palude di vittimismo, ciclicità, impotenza e compagnia bella.
io non ho perso e non me ne sarebbe fregato nulla ugualmente, se domani decidessi di accendere di nuovo questa porcata di gioco e ne vincessi 10 nello stesso scenario, non cambierebbe la mia opinione: non è uno schema studiato a tavolino per farvi spendere è
un gioco fatto col CULO

Nonostante la serie di vittorie posso assicurtati che anche la mia opinione non è cambiata. Sicuramente non trascendo nel vittimismo, so che è così il gioco e so che se mi rompo lo faccio girare cone Football Manager, metto la SIM e dedico il mio temnpo ad altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze