PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Galvani Renan ci avverte già adesso che il DLC 4.00 arriverà a metà febbraio con nuovo stadio (lui parla al singolare, io spero vivamente non sia uno solo, altrimenti già sappiamo che sarà probabilmente l'Ilha do Retiro dello Sport Recife di cui tanto si vociferava già per il DLC odierno), nuovi volti, e aggiornamento della composizione dei campionati di Serie A e B brasiliana, con le promozioni e le retrocessioni già sistemate:

53 stadi(doppioni ecc...) 10 stadi brasiliani incluso uno che non se manco se esiste ancora...

Serve aggiungere altro?(no perche rischio il ban)

Ah sì mi hanno messo la visuale esterna dello stadium..
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
In effetti è parecchio fuori logica come cosa. Capisco in svantaggio ma in parità...devo però dire che non è che si riesca ad abusare degli spazi che lasciano eh. Coprono cmq abbastanza decentemente
Ah non dirlo a me , ho perso una finale di coppa di Turchia con la CPU che sul 2 - 2 è andata in ultrarossa... È che ti destabilizza mentalmente , perché incosciamente mi sono rilassato e ho pensato adesso li buco facile in contropiede... Invece no , ho perso 4-2 sconfitta che psicologicamente mi ha distrutto , non ho toccato Pes per una settimana... Mi fa imbestialire l ultrarossa non ha nessun senso , falsa le partite in un senso o nell altro . ma vabbè , a sto punto penso che ce la dovremmo tenere tutto l anno..
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi ma vi siete accorti che se ad esempio prendo il Trapani in serie b, o qualsiasi altra squadra di B, se salgo in serie a in master league resta il logo della b sulla spalla anche se vengo promosso. @crazy for soccer @Mirkvus_1981
Mandato la Juve in B, resta il logo Serie A anche in B
Eh lo sappiamo, è un altro problema che deve risolvere Konami, non si può fare nulla in tal senso a livello di editing. :(
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
La prima partita dopo il dlc sembra lentissima...effetto placebo forse...
mah...forse perché davvero cambia la velocità,la pesantezza dei giocatori, anche nelle partite seguenti,poi ci si abitua e quello effetto passa, ma se fosse avuto lo stesso ritmo di sempre me ne sarei accorto nella prima partita.
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
dunque prime impressioni a caldo dopo 1 partita veloce.
-visuale stadio che non seguiva il pallone sistemata alla grande;
-CURSORE giocatore che finalmente FA il suo dovere;
-contrasti migliorati?! non so se siano ste nuove animazioni ma i contrasti mi sembrano molto meglio ora. movimenti precisi e niente inciampi in sassi inesistenti che facevano cadere il giocatore a caso;
-COM più equilibrato e meno scriptato? forse, ho fatto una partita in ML e non era un match particolare (coppe o derby)
-velocità del gioco: non riesco a capire se è rallentato (gioco a 0) o è solo perchè hanno fluidificato il tutto. Propendo più per la seconda.

Decisamente molto meglio di prima, ma in una partita a caso si vede poco. Aspetto una coppa o derby o qualche finale di campionato e vedo se il COM salta fuori con giocate da 200 di overall con un giocatore da 70.
 
  • Like
Reactions: Corelento

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
53 stadi(doppioni ecc...) 10 stadi brasiliani incluso uno che non se manco se esiste ancora...

Serve aggiungere altro?(no perche rischio il ban)

Ah sì mi hanno messo la visuale esterna dello stadium..
Io continuo a non capire perché insistono su stadi ufficiali (che ben vengano comunque eh, ma va detto che per via del blocco continentale sono comunque molto meno utili che in passato), che implicano costi consistenti, tempi lunghi e via dicendo, quando potrebbero (anzi, dovrebbero) aggiungere, con costi e tempi sensibilmente inferiori, una bella manciata di stadi generici nuovi...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
mah...forse perché davvero cambia la velocità,la pesantezza dei giocatori, anche nelle partite seguenti,poi ci si abitua e quello effetto passa, ma se fosse avuto lo stesso ritmo di sempre me ne sarei accorto nella prima partita.
Non saprei dire...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Vardy e Benzema li tengo?

Confido in Gennaio/febbraio...

Vardy 83 capocannoniere di premier nn lo accetto...

Benzema gioca fisso 90minuti col real... E me lo danno con resistenza 75 e infortunio 1.....al 60esimo cammina....

Sono tentatissimo da prender Kane al suo posto
Timo Werner tutta la vita!!!!!!
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Galvani Renan ci avverte già adesso che il DLC 4.00 arriverà a metà febbraio con nuovo stadio (lui parla al singolare, io spero vivamente non sia uno solo, altrimenti già sappiamo che sarà probabilmente l'Ilha do Retiro dello Sport Recife di cui tanto si vociferava già per il DLC odierno), nuovi volti, e aggiornamento della composizione dei campionati di Serie A e B brasiliana, con le promozioni e le retrocessioni già sistemate:

Ma quindi ad oggi le rose brasiliane vedono sempre Luis Felipe e Dani Alves non presenti nelle loro squadre? Chi ha fatto aggiornamento rose potrebbe controllare?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma quindi ad oggi le rose brasiliane vedono sempre Luis Felipe e Dani Alves non presenti nelle loro squadre? Chi ha fatto aggiornamento rose potrebbe controllare?
Dovrebbero essere state sistemate le rose, ma non sono sicuro. Comunque nel DLC 4.00 si parla proprio di spostamento di squadre dal Brasileirao Serie A al Brasileirao Serie B e viceversa, non di rose, anche se mi aspetto che vengano aggiornate anche quelle.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tra le modifiche apportate con la patch risulta questo:
"・Risolto un problema che impediva di effettuare un Tiro calibrato se il Tipo di tiro era impostato su 'Manuale', o se si tentava di effettuare un tiro manualmente usando i comandi manuali."

Qualche manualista mi sa dire qualcosa di più? Che problemi aveva prima il tiro calibrato in manuale e cosa è stato risolto ora?
Forse ne hanno aumentato il giro ad effetto. Prima della patch c'era quell'animazione del cavolo che il giocatore cade a terra per tirare. Come se dare l'effetto implicasse una perdita di equilibrio necessaria. Dove l'avranno vista,boh! C'era anche in Pes19. Comunque in Pes20 ne ho fatti diversi con un effetto un po' accennato. Questo è un tiro manuale R2+[] pre patch.
 
  • Like
Reactions: lucsan89 e Lucawe11

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi sono nuovo del forum. Dopo anni di fifa sono passato a pes perché secondo me il gameplay è eccezionale ma perché poi si perdono in queste cazzate...leggendo i vostri commenti mi sembra di capire che sono anni che fanno sti scherzi. Qualcuno mandi il curriculum a Konami così aggiustate una volta per tutte il gioco...
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Pistiuk81

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah,dimenticavo @lucsan89
In Pes19 con tiro manuale R2+[] e barra caricata poco a volte piazzava di piatto rasoterra. In Pes20,nonostante i tentativi,il pallone lo alza sempre. Forse hanno rimediato a questo.
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90