PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Ok grazie hai scritto anche quando installi il DLC metti la spunta solo su squadre club... Intendi quando accedi al gioco alla schermata principale ??

Si, dovrebbe apparire la schermata che indica l'installazione del DLC dove scegliere se applicarlo a Club,Nazionali e/o entrambi

• Mi piace
Reazioni: Gian9207
Si, dovrebbe apparire la schermata che indica l'installazione del DLC dove scegliere se applicarlo a Club,Nazionali e/o entrambi
Grazie per l'aiuto mi sono segnato le squadre ! Aspetterò però la versione della fo v7 fix secondo te quando arriverà ?? Quando arrivo alla schermata la spunta solo ai club ??

Da reimportare dopo il Live Update

Rz Pellets Wac.ted
Malmoe.ted
Sanfrecce Hiroshima.ted
Urawa Reds.ted
Kashima Antlers.ted
Kawasaki Frontale.ted
Ma quando le si reimportano vanno spuntate le caselle: sovrascrivi e quell altra che non ricordo il nome?

ciao Kimi, io ho la v3 e poi passerò direttamente alla imminente v7 fixato o v8 non so come verrà chiamata.
conviene mettere la spunta alla nazionali per me visto non ci smeno(credo) nulla oppure fare no comunque?

No, su DLC e Live Update niente nazionali spuntate ;)
Allora elimino le immagini poi i dati salvati, scarico il file lo estraggo e copio la cartella wepes sulla pennetta, avvio il gioco imposto la lingua e la configurazione dei tasti poi vado su modifica vado su importazione competizione seleziono la pennetta e successivamente le competizioni una volta finito vado su importa squadra ma non mi rileva la pennetta solamente il file tutorial

Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto.Ho messo una settimana fa il v7.Vorrei sapere siccome ho messo la spunta sia su squadre club che nazionali dopo aver installato il dlc 3.0 di konami,non è che ho perso qualche aggiornamento o altro del v7 dei ragazzi di PesteamItalia?

Salve ragazzi avendo scaricato la v7 con l'imminente dlc 3.0 della Konami, avrò problemi col gioco quando installo l'aggiornamento?

Ragazzi scusatemi,per tutte le domande,ma ho bisogno di risposte,perchè non vedo l'ora di inizare la Master League ora che ci sarà la v8.Incominciamo con le domande: Ma il v8 quando esce?E quando uscirà bisognerà cancellare tutto il v7 comprese le immagini prima di mettere il v8?Ci sarà nel v8 il campionato colombiano con maglie e stemmi uguali,visto la licenza persa?Al posto del campionato americano verrà messo quello paraguaiano o uruguaiano?

ciao Kimi, io ho la v3 e poi passerò direttamente alla imminente v7 fixato o v8 non so come verrà chiamata.
conviene mettere la spunta alla nazionali per me visto non ci smeno(credo) nulla oppure fare no comunque?

Spunta sulle nazionali MAI perchè ritornano FAKE

per il resto puoi mettere o la V7 o il suo eventuale fix in seguito

Allora elimino le immagini poi i dati salvati, scarico il file lo estraggo e copio la cartella wepes sulla pennetta, avvio il gioco imposto la lingua e la configurazione dei tasti poi vado su modifica vado su importazione competizione seleziono la pennetta e successivamente le competizioni una volta finito vado su importa squadra ma non mi rileva la pennetta solamente il file tutorial

Hai eseguito il tutorial?

Spunta sulle nazionali MAI perchè ritornano FAKE

per il resto puoi mettere o la V7 o il suo eventuale fix in seguito

Ciao Kimi85,
Io ho messo la spunta sulle nazionali per errore.
Non mi importa molto, perché gioco solo la ML con l'Inter...ma quando uscirà la V7fix, si rimette tutto a posto, vero?

Grazie

Ragazzi scusatemi,per tutte le domande,ma ho bisogno di risposte,perchè non vedo l'ora di inizare la Master League ora che ci sarà la v8.Incominciamo con le domande: Ma il v8 quando esce?E quando uscirà bisognerà cancellare tutto il v7 comprese le immagini prima di mettere il v8?Ci sarà nel v8 il campionato colombiano con maglie e stemmi uguali,visto la licenza persa?Al posto del campionato americano verrà messo quello paraguaiano o uruguaiano?
Ragazzi la master la potete iniziare,io l'ho iniziata con la V6 e la sto ancora continuando!

Ma alla fine cosa avrebbero aggiunto e tolto con questo dlc 3.0? Se io non spunto ne squadre club ne nazionali cosa succede?cosa mi perdo?

Salve gente, per evitare “casini” ho eseguito l’aggiornamento, ma non ho spuntato nessuna casella per sovrascrivere, nel caso volessi riscaricarlo senza compromettere tutto il F.O come dovrei fare?

Penso chi a messo di sì anche su nazionali, può reimportare i file dalla v7, basta che va su Wikipedia e vede quali sono le nazionali fake. Ma invece per avere le ultime Legende off line, cosa bisogna fare

• Mi piace
Reazioni: Vanny7_95

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,529
Ultimo utente registrato
mm999uscom