PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Reazione di Kimi85 alla perdita della licenza del Campionato Colombiano

tumblr_na1972TZNv1rso2r7o4_500.gifv
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
penso che a la maggior parte degli utenti non freghi niente della perdita del campionato colombiano in se ma dell odiosa pratica Konami del taglia e cuci che si ripete ogni anno.. per non parlare delle miriadi di problemi che si creano col file opzioni ad ogni uscita di dlc.. al solito per giocare il gioco come si deve si aspetta là primavera inoltrata..
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
C'è possibilità di controllare 2 giocatori completamente?
C'è possibilità di chiamare a se un compagno?
Come puo' essere considerato "alla pari", giocare contro la CPU a livello estremo che LEi controlla 3-4 giocatori contemporaneamente?
Azione contropiede:3 vs 3
Sul giocatore che controllo la CPU continua astrattonarmi (quello che si fa, normalmente, premendo il tasto A).
Un mio giocaore (quello che dovrebbe essere dotato di intelligenza artificiale) "bloccato" (quasi incastrato nell'avversario), l'altro (al quale ho chiesto "il dai e vai" con LB) continuamente strattonato dall'avversario come il mio.
Come si fa sta cosa?
Stavo giocando con squadre da 73 di overall, senza considerare, poi, che la CPu corre per 95 minuti senza stancarsi, vince tutti i rimpalli ed i mie, su calcio d'angolo, non saltano manco a morire.
Calcio d'angolo e punizione non sbaglia nulla.
Infine (ammetto che ero all'estremo dell'incavolatura), CPU lanciata a rete, decido di falciare avversario, premo in tutti i modi immaginari e possibili X ed, il mio giocatore, non fa nulla.
Passa in vantaggio CPU, si mette, nella sua metà campo, a fare "melina"...
Ragazzi...un'altro FIFA?
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Si ok ma ci hai mai fatto una partita con le squadre colombiane?
Ho comperato giocatori in Master League.
E poi permettetemi... Che discorsi sono? Togliamo anche la serie B Brasiliana e la serie B Francese già che ci siamo. Tanto chi volete che ci giochi con quelle squadre? Mai sentito una stronzata del genere. Compri un gioco con una licenza, fanno uscire un DLC per togliere una lega perchè la perdono.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
1) C'è possibilità di controllare 2 giocatori completamente?
2) C'è possibilità di chiamare a se un compagno?
Come puo' essere considerato "alla pari", giocare contro la CPU a livello estremo che LEi controlla 3-4 giocatori contemporaneamente?
Azione contropiede:3 vs 3
Sul giocatore che controllo la CPU continua astrattonarmi (quello che si fa, normalmente, premendo il tasto A).
3) Un mio giocaore (quello che dovrebbe essere dotato di intelligenza artificiale) "bloccato" (quasi incastrato nell'avversario), l'altro (al quale ho chiesto "il dai e vai" con LB) continuamente strattonato dall'avversario come il mio.
Come si fa sta cosa?
1) SI (Nelle impostazioni controller, per capirci dove si settano i passaggi asdistiti/manuali, in basso c'è un opzione pressappoco CONTROLLO COMPAGNO devi settare da CPU a MANUALE o PLAYER non ricordo come è scritto)
2) se intendo fallo scattare in profondità si, se al punto sopra hai settato su CPU devi premere R3 inclinando verso il compagno che deve eseguire il movimento, se inveve hai settato su MANUAL devi premere sempre R3 inclinando sempre verso il compagno che ti interessa controllare e lo muovi, contemporaneamente, con lo stick destro, mentre con il sx continui a controllare il portatore di palla
3) non ho ben vapito la dinamica ma credo che se imposti il punto 1 su MANUAL risolvi il tuo problema
 
  • Like
Reactions: PED72

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ho comperato giocatori in Master League.
E poi permettetemi... Che discorsi sono? Togliamo anche la serie B Brasiliana e la serie B Francese già che ci siamo. Tanto chi volete che ci giochi con quelle squadre? Mai sentito una stronzata del genere. Compri un gioco con una licenza, fanno uscire un DLC per togliere una lega perchè la perdono.
Cito te per ch'è sei l'ultimo che hai ripreso questa discussione sulla licenza persa:
Premesso che mi dispiacerebbe persino se perdessimo la ThaiLeague, figurati la Liga Aguila...
Konami per PES 2020 non ha MAI annunciato la presenza del campionato colombiano, nemmeno nel tour sudamericano tappa Bogotá, ed infatti tutti pensavamo che non ci fosse e smentiti dai leaks di chi aveva il gioco in anticipo;
Inoltre nel sito ufficiale di Pes tra i campionati presenti non è mai apparso (nè con licenza nè fake), questo proprio per evitare discorsi tipo "io l'ho preso per la sua licenza".
Inoltre Adam twittò che in PES 2020 non avremmo perso nessun campionato rispetto al 2019 e cosí è poichê le squadre colombiane ci saranno allo stesso modo delle inglesi e spagnole

Purtroppo konami o chi per essa prende letteralmente il significato delle parole, ricordate la sua distinzione fra editor stadium e creator stadium? E quá la stessa cosa: "c'è il campionato colombiano?" risposta: "Sì c'è."
 
  • Like
Reactions: maggiorekinder78

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
penso che a la maggior parte degli utenti non freghi niente della perdita del campionato colombiano in se ma dell odiosa pratica Konami del taglia e cuci che si ripete ogni anno.. per non parlare delle miriadi di problemi che si creano col file opzioni ad ogni uscita di dlc.. al solito per giocare il gioco come si deve si aspetta là primavera inoltrata..
Esattamente...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io sinceramente sono dispiaciuto per la perdita dei loghi e dei kits ufficiali della Liga Aguila. Penso allo sbattone dei ragazzi del FO per cercare di metterci una pezza. Poi chiaro che magari non è un campionato che tutti usano, però ci sono situazioni che sinceramente non comprendo. Ci sono utenti che si disperano e vengono appoggiati perché magari tra un DLC e l altro un giocatore perde i tatuaggi o non ha le scarpette aggiornate e altri che bestemmiano per la perdita di una lega ufficializzata, invece devono darsi una calmata. Qualcuno mi spiegherà quale dei 2 problemi sia più "pesante" nell economia del gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.