PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Concordo, ma se non sistemano queste cose resterà sempre un gioco di secondo posto.
FIFA non lo nascondo che come atmosfera, licenze è il mio gioco ideale. Per quanto riguarda PES ho iniziato tre master, le ho chiuse alla 3ª giornata non riesco a continuarle con quei stadi fake.. mi sembra di giocare alla PSP...
Guarda io ce l'ho già....fai una cosa, quando lo prendi fai una partita di cartelli in Premier, tipo City - Liverpool...guardati bene tutta la.prensetazione del match, ascoltata l'audio, mi devi credere sulla parola, avrai la netta sensazione di essere lì a bordo campo all'Ethiad Stadium...il coro Blue Moon fatto da tutto lo stadio durante la presentazione delle formazioni è a dir poco incantevole....poi però, aimé inizia la partita!!!! Ed ecco che vengono fuori le note dolenti....sono attualmente a due mesi dall'uscita del gioco alla nona patch ufficiale correttiva!!!! Noi in tutto questo tempo ci siamo fatti 7 FO, dall'altra parte hanno fatto 9 patch per raddrizzare gli errori macroscopici presenti al day One....diciamo che se noi abbiamo dovuto attendere due mesi di lavoro sui vari FO per farci una master realistica dall'altra parte non è andata meglio, con l'aggravante che in teoria lì dovrebbe essere tutto pronto e finito dal primo giorno visto che è tutto ufficiale!!!! Io personalmente col gameplay non ci riesco, forse il più grande ostacolo di un "pessaro" nel giocare a FIFA è proprio la conoscenza del gameplay di PES ed il rigetto quasi automatico che ti viene giocando a FIFA, anche se il contorno audio video è veramente ma veramente accattivante....ecco il mio sogno sarebbe il contorno di FIFA con giocatori e gameplay Konami... credo che questa unione farebbe davvero un gioco di calcio stratosferico!!!!
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,492
1,447
113
La cosa peggiore sono gli aggiornamenti e i continui fix, per fortuna ci sono i Fo del Pesteam...
Alla fine la mia "stagione" con il Pes dell'anno in corso va sempre da marzo a dicembre quando va bene.
 
D

Deletedmember43965

Guest
Se FIFA vende di più un motivo ci sarà parliamoci chiaramente io amo l'atmosfera di FIFA, il tifo soprattutto quando segni esplode lo stadio. Su PES anche una finale di Champions è un amichevole. Vogliamo parlare delle coreografie di PES? Non ci mettiamo a scherzare cosa sono quelle coreografie? E poi cosa che durano due minuti e per tutta la partita non si sente più il pubblico.

Mi dispiace ragazzi ma non riesco più a digerire PES, ogni anno la solita storia credo che ho proprio bisogno di cambiare
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Se FIFA vende di più un motivo ci sarà parliamoci chiaramente io amo l'atmosfera di FIFA, il tifo soprattutto quando segni esplode lo stadio. Su PES anche una finale di Champions è un amichevole. Vogliamo parlare delle coreografie di PES? Non ci mettiamo a scherzare cosa sono quelle coreografie? E poi cosa che durano due minuti e per tutta la partita non si sente più il pubblico.

Mi dispiace ragazzi ma non riesco più a digerire PES, ogni anno la solita storia credo che ho proprio bisogno di cambiare
Guarda ti capisco e non ti biasimo, riuscissi a digerire il gameplay forse forse lo farei anche io.....anche per me come te l'ambiente è di fondamentale importanza!!!!
 
D

Deletedmember43965

Guest
Guarda ti capisco e non ti biasimo, riuscissi a digerire il gameplay forse forse lo farei anche io.....anche per me come te l'ambiente è di fondamentale importanza!!!!
Non mi fa impazzire neanche a me il gameplay ma io credo che sia una questione di abitudine quest'anno FIFA non è proprio male e più lento e ragionato e comunque sia divertente però certo nulla a che vedere con PES sono due giochi differenti
 
  • Like
Reactions: ciglione25

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Guarda ti capisco e non ti biasimo, riuscissi a digerire il gameplay forse forse lo farei anche io.....anche per me come te l'ambiente è di fondamentale importanza!!!!
Scusa,compra un'altra Ps4!:rotfl:
Su una metti FIFA e guardi il video dall'entrata al fischio d'inizio,e sull'altra metti Pes e giochi dal 1' al 90';)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Scusa,compra un'altra Ps4!:rotfl:
Su una metti FIFA e guardi il video dall'entrata al fischio d'inizio,e sull'altra metti Pes e giochi dal 1' al 90';)
Comunque battute a parte, più di qualcuno si fa l'audio in chiavetta USB di sottofondo e lo fa partite col lettore multimediale prima o dopo aver lanciato il gioco....a.me sta cosa non sembra normale che abbiamo gioco che a livello di audio è settato per lo speaker di un PC di fine anni 90.....
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Invece io ho fatto parecchi gol su cross basso.
Però, appunto, in manuale.
Continuo a pensare che quest'anno l'assistito sia troppo assistito, non nel senso che sia troppo facile, ma nel senso che le traiettorie siano troppo predeterminate.
Quoto,lo vedo specialmente nell'online, a volte il gusto o la soddisfazione di imbastire un azione da gol viene vanificato dai passaggi che vorrei effettuare verso A ma vanno a B, questo capita quando poi l azione va a finire nello stesso modo a buon fine ma non era quello che volevo
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Guarda io ce l'ho già....fai una cosa, quando lo prendi fai una partita di cartelli in Premier, tipo City - Liverpool...guardati bene tutta la.prensetazione del match, ascoltata l'audio, mi devi credere sulla parola, avrai la netta sensazione di essere lì a bordo campo all'Ethiad Stadium...il coro Blue Moon fatto da tutto lo stadio durante la presentazione delle formazioni è a dir poco incantevole....poi però, aimé inizia la partita!!!! Ed ecco che vengono fuori le note dolenti....sono attualmente a due mesi dall'uscita del gioco alla nona patch ufficiale correttiva!!!! Noi in tutto questo tempo ci siamo fatti 7 FO, dall'altra parte hanno fatto 9 patch per raddrizzare gli errori macroscopici presenti al day One....diciamo che se noi abbiamo dovuto attendere due mesi di lavoro sui vari FO per farci una master realistica dall'altra parte non è andata meglio, con l'aggravante che in teoria lì dovrebbe essere tutto pronto e finito dal primo giorno visto che è tutto ufficiale!!!! Io personalmente col gameplay non ci riesco, forse il più grande ostacolo di un "pessaro" nel giocare a FIFA è proprio la conoscenza del gameplay di PES ed il rigetto quasi automatico che ti viene giocando a FIFA, anche se il contorno audio video è veramente ma veramente accattivante....ecco il mio sogno sarebbe il contorno di FIFA con giocatori e gameplay Konami... credo che questa unione farebbe davvero un gioco di calcio stratosferico!!!!
Esattamente, il problema è propio questo, sopratutto quest'anno, una volta che stai giocando a pes e subito dopo metti fifa ti viene subito voglia di rimettere pes. Il contorno deve essere migliorato necessariamente in Pes, è orrendo. Però I canadesi stanno andando sempre di più verso l'arcade, possono rilasciare le patch che vogliono, il gioco è nato arcade. Il prossimo anno dopo l'estate mi farò un PC serio per risolvere, guardando delle mod su YouTube ci si rende conto di quanto pes possa diventare bello anche come contorno, anche meglio di fifa,percje comunque c'è la base che è buona, in Pes c'è calcio, si può dire di tutto ma la verità è che non c'è paragone come gameplay. La mia domanda è un'altra, se fifa dovesse arrivare a creare un gameplay come pes?
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Comunque battute a parte, più di qualcuno si fa l'audio in chiavetta USB di sottofondo e lo fa partite col lettore multimediale prima o dopo aver lanciato il gioco....a.me sta cosa non sembra normale che abbiamo gioco che a livello di audio è settato per lo speaker di un PC di fine anni 90.....
A molti non interessa il contorno, invece secondo me è fondamentale, non posso fare Lazio Roma e avere la sensazione di giocare una partita di serie c, così come le partite di coppa, in Pes sembrano amichevoli, la tifoseria dovrebbe essere importante tanto quanto il gameplay. Poi ci si accontenta, per carità, però dai, nel 2019 non è ammissibile.
 
  • Like
Reactions: Nike89
D

Deletedmember43965

Guest
Esattamente, il problema è propio questo, sopratutto quest'anno, una volta che stai giocando a pes e subito dopo metti fifa ti viene subito voglia di rimettere pes. Il contorno deve essere migliorato necessariamente in Pes, è orrendo. Però I canadesi stanno andando sempre di più verso l'arcade, possono rilasciare le patch che vogliono, il gioco è nato arcade. Il prossimo anno dopo l'estate mi farò un PC serio per risolvere, guardando delle mod su YouTube ci si rende conto di quanto pes possa diventare bello anche come contorno, anche meglio di fifa,percje comunque c'è la base che è buona, in Pes c'è calcio, si può dire di tutto ma la verità è che non c'è paragone come gameplay. La mia domanda è un'altra, se fifa dovesse arrivare a creare un gameplay come pes?
Concordo, ma ce un limite. Io non riesco più a continuare una Master non ho stimoli in PES, se continuo a giocarci sarà forzatamente come penso tutti voi che volete un atmosfera bella ed emozionante. Oggi pomeriggio comprerò FIFA e inizierò a metterci mano. Ieri notte ho provato la demo è si notano differenze sul lato gameplay e movimenti però devo ammettere non e proprio così male ci sono alcune cose come i tiri al volo sui cross che mi fanno impazzire.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Concordo, ma ce un limite. Io non riesco più a continuare una Master non ho stimoli in PES, se continuo a giocarci sarà forzatamente come penso tutti voi che volete un atmosfera bella ed emozionante. Oggi pomeriggio comprerò FIFA e inizierò a metterci mano. Ieri notte ho provato la demo è si notano differenze sul lato gameplay e movimenti però devo ammettere non e proprio così male ci sono alcune cose come i tiri al volo sui cross che mi fanno impazzire.
Io li compro tutti e due ogni anno, mi piace troppo il calcio video ludico, se in un anno uscissero 5 giochi di calcio li comprei tutti,infatti non vedo l'ora di comprare il PC per giocare a football manager. Comunque caro mio compra quello che preferisci, senza pensarci troppo, poi se fifa ti piace buon per te, avrai un gioco in più per divertiti,poi se ti va c'è il forum dedicato di fifa, così da poterne parlare tranquillamente, esponendo pregi e difetti
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Concordo, ma ce un limite. Io non riesco più a continuare una Master non ho stimoli in PES, se continuo a giocarci sarà forzatamente come penso tutti voi che volete un atmosfera bella ed emozionante. Oggi pomeriggio comprerò FIFA e inizierò a metterci mano. Ieri notte ho provato la demo è si notano differenze sul lato gameplay e movimenti però devo ammettere non e proprio così male ci sono alcune cose come i tiri al volo sui cross che mi fanno impazzire.
Fai questa prova, allora installa tutto, tinci vorrà un po', automaticamente ti metterà dentro l'utima patch....poi quando è tutto pronto fatti Liverpool - Manchester Utd....alza il volume e guardati tutta la intro, dura circa 3 minuti.... sono un susseguirsi di emozioni.....ti dico di fare questa prova così vedrai come PES ha sfruttato l'atmosfera di Anfild per tre anni e come la sfrutta EA.....quando partirà il coro in Dolby di You'll never walk alone ti tutto lo stadio se per te l'ambientazione è importante sarà un autentica goduria!!!!! E vedrai poi che ti farà incazzare non poco la politica di "sfregi" e negazioni reciproche che si fanno EA e Konami sulla nostra pelle.... perché avrai una serie A sfregiata, una Liga con tutti gli stadi tranne il Camp Noi ed una Bundesliga con 14 - 15 stadi senza Allianz Arena perché esclusivo Konami..... ovviamente il discorso è assolutamente reciproco!!!! Per se la Bundeliga non ce la facciamo noi neanche la potremmo avere in teoria.....
 
  • Like
Reactions: Deletedmember43965

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Io penso che tutti vorremmo pietanza e contorno.
Ma se non si possono avere entrambe, bisogna fare delle scelte
Fifa, per me, dopo l'ottimo 18, sono due anni che è tornato indietro come pietanza.
Un po' la stessa storia di Pes dopo il 2017.
Ci sono slide e patch, ma come per Pes nonostante patch e tentativi che alcuni di noi fanno modificando istruzioni e statistiche, se il gioco nasce in un certo modo più di tanto non si riesce a cambiare.

Poi c'è contorno e contorno.
L'atmosfera è importante, non si può giocare in Turchia come se fossimo in Svizzera.
Gli stadi, ce ne vogliono di più soprattutto generici medio/piccoli.
Qualche giorno fa ho giocato Andorra - Gibilterra al Konami Stadium completamente esaurito......
Nella realtà gli stadi pieni normalmente ormai si vedono solo in Germania, non fatevi ingannare dalle inquadrature televisive che, fateci caso, non panoramicano mai sull'intero stadio.

Altre cose come allenatori che si dimenano o cutscene varie ne posso fare benissimo a meno, dopo due volte le skipperei al volo.
Anche i volti, fermo restando che sarebbe bello averli tutti reali, ma quando giocate li guardate? Perchè se si una volta vi avrei detto di comprarvi le figurine, ma adesso basta prendere in mano il relefono....Chiaro, basta non facciano Giovinco nero......
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,400
9,433
113
Io penso che tutti vorremmo pietanza e contorno.
Ma se non si possono avere entrambe, bisogna fare delle scelte
Fifa, per me, dopo l'ottimo 18, sono due anni che è tornato indietro come pietanza.
Un po' la stessa storia di Pes dopo il 2017.
Ci sono slide e patch, ma come per Pes nonostante patch e tentativi che alcuni di noi fanno modificando istruzioni e statistiche, se il gioco nasce in un certo modo più di tanto non si riesce a cambiare.

Poi c'è contorno e contorno.
L'atmosfera è importante, non si può giocare in Turchia come se fossimo in Svizzera.
Gli stadi, ce ne vogliono di più soprattutto generici medio/piccoli.
Qualche giorno fa ho giocato Andorra - Gibilterra al Konami Stadium completamente esaurito......
Nella realtà gli stadi pieni normalmente ormai si vedono solo in Germania, non fatevi ingannare dalle inquadrature televisive che, fateci caso, non panoramicano mai sull'intero stadio.

Altre cose come allenatori che si dimenano o cutscene varie ne posso fare benissimo a meno, dopo due volte le skipperei al volo.
Anche i volti, fermo restando che sarebbe bello averli tutti reali, ma quando giocate li guardate? Perchè se si una volta vi avrei detto di comprarvi le figurine, ma adesso basta prendere in mano il relefono....Chiaro, basta non facciano Giovinco nero......
C è gente che ciuccia i piedi in stazione (offrendo pure 50euro)...

Lasciami ciucciare i miei volti!

#onlyrealfaceinmyteam
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io penso che tutti vorremmo pietanza e contorno.
Ma se non si possono avere entrambe, bisogna fare delle scelte
Fifa, per me, dopo l'ottimo 18, sono due anni che è tornato indietro come pietanza.
Un po' la stessa storia di Pes dopo il 2017.
Ci sono slide e patch, ma come per Pes nonostante patch e tentativi che alcuni di noi fanno modificando istruzioni e statistiche, se il gioco nasce in un certo modo più di tanto non si riesce a cambiare.

Poi c'è contorno e contorno.
L'atmosfera è importante, non si può giocare in Turchia come se fossimo in Svizzera.
Gli stadi, ce ne vogliono di più soprattutto generici medio/piccoli.
Qualche giorno fa ho giocato Andorra - Gibilterra al Konami Stadium completamente esaurito......
Nella realtà gli stadi pieni normalmente ormai si vedono solo in Germania, non fatevi ingannare dalle inquadrature televisive che, fateci caso, non panoramicano mai sull'intero stadio.

Altre cose come allenatori che si dimenano o cutscene varie ne posso fare benissimo a meno, dopo due volte le skipperei al volo.
Anche i volti, fermo restando che sarebbe bello averli tutti reali, ma quando giocate li guardate? Perchè se si una volta vi avrei detto di comprarvi le figurine, ma adesso basta prendere in mano il relefono....Chiaro, basta non facciano Giovinco nero......
Vedi i volti non mi sono mai interessati parecchio, si se ci sono bene però non ci faccio molto caso.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Da questo punto di vista pes è penoso, lo so, a livello di contorno e di emozioni date da pubblico e cori non ci siamo, sembra davvero un gioco da PS2, propio per questo motivo anch'io non riesco a continuare una master, sembrerà strano ma il contorno per me è troppo importante, penso che il prossimo anno comprerò il PC per risolvere questo problema.
A volte mi viene il dubbio che konami non voglia fare troppo danno alla EA ....perchè non puoi perderti in un bichier d acqua ....l audio fa pena da anni ..se vado io allo stadio con un registratore e poi lo metto su pes avrei una cosa nettamente migliore ...le bandiere fanno pena sembrano plasticate e sono sempre le solite ...poi una volta iniziata la gara spariscono , le curve dei tifosi sono ridicole ..esempio : roma - lazio ..milan -inter ...invece di stare come nella realtà ,sono posizionati male ......striscioni la maggior parte fanno pena ...per non parlare degli stadi ..giochi quasi sempre nei soliti ...avrebbero potuto mettere gli editor come in pes 13 ...NIENTE ! sembra che ti fanno un dispetto ...come se ti dicessero ..accontentati ! .........ma va a ciapà di rat.:confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,450
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze