FEATURED PLAYERS / Giocatori con extra vgg settimanale

D

Deletedmember46226

Guest
Comunque inizio a pensare che la vera gemma dello scorso Giovedì non era Ronaldo ma Ginter. Maxxato a 96 e messo in mediana (scende a 94) è devastante. Non sbaglia nulla. Sempre impeccabile, non ho ancora provato Vieira. Ma al momento trovo che sia il migliore mediano, per distacco. Ho praticamente tutti i più forti FP (Rodri, Fabinho, Barrios, gioco sempre in Coop con il mio socio che ha Ndidi), nessuno gli si avvicina minimamente. Praticamente non ha punti deboli messo in quella zona del campo.

Comunque ho un secondo account con Ronaldo a 101, si è migliore di quello base che nell'account principale ma nulla che faccia gridare al miracolo. Diciamo che ogni 10 gol te ne fa 1 in più che quello base non farebbe.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque inizio a pensare che la vera gemma dello scorso Giovedì non era Ronaldo ma Ginter. Maxxato a 96 e messo in mediana (scende a 94) è devastante. Non sbaglia nulla. Sempre impeccabile, non ho ancora provato Vieira. Ma al momento trovo che sia il migliore mediano, per distacco. Ho praticamente tutti i più forti FP (Rodri, Fabinho, Barrios, gioco sempre in Coop con il mio socio che ha Ndidi), nessuno gli si avvicina minimamente. Praticamente non ha punti deboli messo in quella zona del campo.

Comunque ho un secondo account con Ronaldo a 101, si è migliore di quello base che nell'account principale ma nulla che faccia gridare al miracolo. Diciamo che ogni 10 gol te ne fa 1 in più che quello base non farebbe.
Un altro DC che da mediano fa la differenza rispetto al ruolo normale è Blind fp, se lo piazzi mediano con qualcuno di veloce(essendo la sua principale debolezza) in sua assistenza diventa quasi insuperabile
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Un altro DC che da mediano fa la differenza rispetto al ruolo normale è Blind fp, se lo piazzi mediano con qualcuno di veloce(essendo la sua principale debolezza) in sua assistenza diventa quasi insuperabile
Dove lo metti è una garanzia, lo uso ts e mediano in emergenza. Maxato è più veloce di quello che dicono le stats. Titolare fisso inamovibile, insieme a Saul fp credo tra i più duttili del gioco
 
D

Deletedmember46226

Guest
Un altro DC che da mediano fa la differenza rispetto al ruolo normale è Blind fp, se lo piazzi mediano con qualcuno di veloce(essendo la sua principale debolezza) in sua assistenza diventa quasi insuperabile

Sono d'accordo. Ma lo metto leggermente dietro sia a Rodri che Fabinho. Quello che me lo fa retrocedere nelle valutazioni, è il fisico e velocità, rispetto a Rodri e Fabinho.

Ginter in questo momento è su un livello a se stante, in attesa di provare Vieira.

Capito lo Saul FP, si ottimo, alla fine nelle Coop che sto facendo con il mio socio, utilizziamo sempre Ginter e Gullit nei 3 di centrocampo e a rotazione Saul FP, Kessie FP (incredibile nonostante il 92 di OVR maxxato) e Eriksen FP appena uscito.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sono d'accordo. Ma lo metto leggermente dietro sia a Rodri che Fabinho. Quello che me lo fa retrocedere nelle valutazioni, è il fisico e velocità, rispetto a Rodri e Fabinho.

Ginter in questo momento è su un livello a se stante, in attesa di provare Vieira.

Capito lo Saul FP, si ottimo, alla fine nelle Coop che sto facendo con il mio socio, utilizziamo sempre Ginter e Gullit nei 3 di centrocampo e a rotazione Saul FP, Kessie FP (incredibile nonostante il 92 di OVR maxxato) e Eriksen FP appena uscito.
Kessie fp me lo sono trovato contro ed è tostissimo. Saul fp è un mio pupillo perché mi fa da cc, da med e pure da terzino. Avere giocatori così può fare la differenza. Eriksenn fp l'ho usato ancora poco (nella seconda 5 stelle che ho) ma mi ha già risolto due partite da solo, l'ho visto lanciarsi al centro verso la porta ad una velocità che non è quella scritta nelle stats, prevedo bene per lui (e per me).
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Un altro DC che da mediano fa la differenza rispetto al ruolo normale è Blind fp, se lo piazzi mediano con qualcuno di veloce(essendo la sua principale debolezza) in sua assistenza diventa quasi insuperabile
Diciamo che Blind è sempre stato un fuori ruolo in PES, essendo inadatto a fare il centrale, ma anche il terzino a parte rare occasioni: molto simile a Xhaka, come posizionamenti, con la differenza che lo svizzero è registrato con la giusta posizione ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Diciamo che Blind è sempre stato un fuori ruolo in PES, essendo inadatto a fare il centrale, ma anche il terzino a parte rare occasioni: molto simile a Xhaka, come posizionamenti, con la differenza che lo svizzero è registrato con la giusta posizione ;)
Io invece sono uno che lo usa principalmente da 12imo uomo ma che in campo lo uso solo da DC o da TS "tattico". Vero che non ho Koulibaly e Skriniar, che probabilmente prenderebbero il suo posto, ma è nel pool dei 4 centrali che faccio ruotare con Van Dijk, Ramos e David Luiz. Sono ovviamente preferenze personali, ma credo che per lettura tattica sia perfetto come centrale. Ovviamente se gli lasci molto campo alle spalle può andare in difficoltà, ma è ottimo nelle chiusure e in uno vs uno, anche quando scivola sull'esterno contro un'ala.

Da mediano trovo che lo stile Collante sia necessario, soprattutto in una squadra con difesa a 4 non bloccata e/o in formazioni con un MED. Al massimo posso virare su un Incontrista, ma prediligo quasi sempre un Collante.

N.B.: mi riferisco sempre ad FP.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io invece sono uno che lo usa principalmente da 12imo uomo ma che in campo lo uso solo da DC o da TS "tattico". Vero che non ho Koulibaly e Skriniar, che probabilmente prenderebbero il suo posto, ma è nel pool dei 4 centrali che faccio ruotare con Van Dijk, Ramos e David Luiz. Sono ovviamente preferenze personali, ma credo che per lettura tattica sia perfetto come centrale. Ovviamente se gli lasci molto campo alle spalle può andare in difficoltà, ma è ottimo nelle chiusure e in uno vs uno, anche quando scivola sull'esterno contro un'ala.

Da mediano trovo che lo stile Collante sia necessario, soprattutto in una squadra con difesa a 4 non bloccata e/o in formazioni con un MED. Al massimo posso virare su un Incontrista, ma prediligo quasi sempre un Collante.

N.B.: mi riferisco sempre ad FP.
Pensa che io li ho entrambi, kk e skriniar fp tutti e due, ma blind resta TS titolare, de gustibus. In fase propositiva lo reputo superiore.
Cmq tutte le mie certezze sono crollate da quando la seconda squadra 5 stelle vince e gioca meglio della prima.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Visualizza allegato 140807
Non diventerà mai un fenomeno, però(una volta maxato) come riserva non dovrebbe essere male
Sì, buon rincalzo per la duttilità. Il problema è casomai che di difensori centrali di alto livello, che sappiano arrangiarsi anche in mediana, se ne trovano in abbondanza mentre le sue caratteristiche non lo rendono considerabile con fiducia per ruoli differenti da quello... Poi terzino ce lo potrai anche mettere, ma dubito della sua affidabilità rispetto a un giocatore di ruolo.
Per intendersi: uno Joe Gomez lo vedo più completo e adattabile (ed è una pescata free).
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Per chi l'ha pescato: vi sta piacendo Lewandowski?

Al momento il mio ha valutazione 95 e forma A ma mi sembra, come dire, molto sopravvalutato; non mi sembra che risponda alle specifiche, le sue statistiche son lì scritte su carta ma in campo non le ritrovo.

È soltanto una mia impressione? I vostri Lewandowski son fortissimi come dovrebbero?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Per chi l'ha pescato: vi sta piacendo Lewandowski?

Al momento il mio ha valutazione 95 e forma A ma mi sembra, come dire, molto sopravvalutato; non mi sembra che risponda alle specifiche, le sue statistiche son lì scritte su carta ma in campo non le ritrovo.

È soltanto una mia impressione? I vostri Lewandowski son fortissimi come dovrebbero?
Anche a me non ha convinto la settimana scorsa..e l'ho tolto perché ho Rashford in B e Benzema in A.. ma devo provarlo meglio
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per chi l'ha pescato: vi sta piacendo Lewandowski?

Al momento il mio ha valutazione 95 e forma A ma mi sembra, come dire, molto sopravvalutato; non mi sembra che risponda alle specifiche, le sue statistiche son lì scritte su carta ma in campo non le ritrovo.

È soltanto una mia impressione? I vostri Lewandowski son fortissimi come dovrebbero?
Ho lo stesso problema con Aguero fp (non questa settimana perché è facile forma D quindi tribuna assicurata), un giocatore con 96 di vgg e con quelle stats dovrebbe essere una sentenza in area invece non segna neanche per sbaglio
 
  • Like
Reactions: Durbans e Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Per chi l'ha pescato: vi sta piacendo Lewandowski?

Al momento il mio ha valutazione 95 e forma A ma mi sembra, come dire, molto sopravvalutato; non mi sembra che risponda alle specifiche, le sue statistiche son lì scritte su carta ma in campo non le ritrovo.

È soltanto una mia impressione? I vostri Lewandowski son fortissimi come dovrebbero?
No affatto, ne ho presi 2 in questi mesi, arrivato a un vgg 97 non mi impressiona affatto, ad impatto meglio Piatek, segna costantemente, anche quando perdo, quando capitano quelle partite no
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ho lo stesso problema con Aguero fp (non questa settimana perché è facile forma D quindi tribuna assicurata), un giocatore con 96 di vgg e con quelle stats dovrebbe essere una sentenza in area invece non segna neanche per sbaglio
Hai ragione una delusione, sbatte di continuo addosso agli avversari, impacciato, l'anno scorso era una sentenza in area
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre