PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

Guarda io li avevo come te ho cancellato tutto per vedere da gioco originale cosa avevo negli svincolati e mi sono reso conto che non ho presenti Guarin Goulart ecc ecc

Queste sono gli svincolati che mi da sono messi in ordine di valore generale.
Può dipendere dal fatto che ho aquistato il gioco solo due settimane fa?

Provate a scorrere pian piano la lista
Guarda Kimi fatto già più l'ho ricercati per nome ma nella nostra versione del gioco sembrano non esistere.
Una domanda ma te da gioco originale li avevi tutti presenti del tipo io ho Hummels e Dost te avevi anche Guarin Ricardo Goulart ecc

Guarda Kimi fatto già più l'ho ricercati per nome ma nella nostra versione del gioco sembrano non esistere.
Una domanda ma te da gioco originale li avevi tutti presenti del tipo io ho Hummels e Dost te avevi anche Guarin Ricardo Goulart ecc

Si, mai avuto problemi con questa lista

Hai provato a vedere se nelle convocazioni in Nazionale saltano fuori?

Ragazzi io ho controllato i miei svincolati per curiosità. É tutto in ordine. Premetto che non faccio aggiornamenti live da due mesi ormai perché al momento non li ritengo necessari. A questo punto presumo che chi ha giocatori fake negli svincolati abbia fatto ultimo aggiornamento live e gli siano spariti dalla lista. Consiglio di andare nel menu opzioni del gioco, e selezionare "elimina dati aggiornamento live". Non vorrei sbagliarmi ma penso che così risolvete

Ragazzi io ho controllato i miei svincolati per curiosità. É tutto in ordine. Premetto che non faccio aggiornamenti live da due mesi ormai perché al momento non li ritengo necessari. A questo punto presumo che chi ha giocatori fake negli svincolati abbia fatto ultimo aggiornamento live e gli siano spariti dalla lista. Consiglio di andare nel menu opzioni del gioco, e selezionare "elimina dati aggiornamento live". Non vorrei sbagliarmi ma penso che così risolvete

Ma facendo cosi non perdiamo i trasferimenti?

Io ho effettuato il Live Update giovedi scorso e non mi e' sparito nulla ;)

Ma facendo cosi non perdiamo i trasferimenti?
Non saprei. Mai provato. Ma io ripeto, non ho fatto negli ultimi due mesi aggiornamento live ed ho tutto a posto. La v7 manco l'ho inserita ma non penso dipenda dal FO. Cmq se così non risolvete non vi resta che cancellare i dati modifica dal gioco e controllare se a gioco vergine vi torna tutto a posto

Allora kimi non è quello. Probabilmente questi utenti hanno fatto qualche modifica personale. Ripeto, se a me e a te è tutto a posto e a loro no, allora hanno fatto qualcosa loro

Il problema e' che a loro da la lista di giocatori Fake anche su gioco pulito

Io ho effettuato il Live Update giovedi scorso e non mi e' sparito nulla ;)
Io faccio l aggiornamento live ogni giovedì poi importo le 6 squadre (Malmoe Wolf. + 4 giapponesi) ed è sempre tutto in ordine.Anche gli svincolati sono tutti in ordine.Quindi non so qual è il problema per gli altri utenti che non hanno gli svincolati boh forse cancellando dati modifica e backup di modifica e tutte le immagini e poi reimportare la MITICA V7. Altrimenti disinstallare PES 2020 dalla PS4 e reinstallare il gioco.

Allora ragazzi giusto perché ormai mi sono intestardito ho completamente cancellato il gioco e installato di nuovo ho eliminato agg. online e niente gli svincolati sono gli stessi!!!
A questo punto e provo ad indovinare o dipende dalla versione di PES io credo di avere quella europea in copertina ho 4 giocatori ho dal fatto che io ho installato il gioco dopo la DLC 2.0 e qualcosa ha cambiato!!

Ps
Fati la prima volta che ho installato il gioco era nel Barca ora anche da gioco pulito me lo da negli svincolati!!! Nonostante cancelli l'aggiornameto online!!

Incredibile. Non è possibile. Allora dipende da konami
Anche secondo me è incredibile non penso che sia un problema di KONAMI ma sbagliano qualcosa nell'importazione della V7 gli utenti altrimenti anche a me e a te venivano fuori tutti gli svincolati fake. A me non è mai successo quindi non so come risolvere il problema e mi dispiace per gli altri che hanno questo bug.

Fati Konami lo vede come un qualsiasi giovane e come tale dipende dalle convocazioni. Ad esempio nella Juventus Beruatto un po' c è e un po' no. Dipende se viene convocato. Questo come detto è un problema comune. Per quanto riguarda gli svincolati io li ho tutti coi nomi giusti. Faccio l update ogni giovedì

Fati Konami lo vede come un qualsiasi giovane e come tale dipende dalle convocazioni. Ad esempio nella Juventus Beruatto un po' c è e un po' no. Dipende se viene convocato. Questo come detto è un problema comune. Per quanto riguarda gli svincolati io li ho tutti coi nomi giusti. Faccio l update ogni giovedì
Concordo perfettamente come ho scritto prima io lo faccio ogni giovedì e reimporto le 6 squadre. I giocatori "primavera" delle squadre dipende dalle convocazioni del club nel weekend della partita. Fati per il Barcellona è un primavera quindi non viene convocato sempre ma quando c'è la necessità

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,165
Ultimo utente registrato
aiscoreid