Molte delle "imperfezioni" del gioco sono (SECONDO ME) legate strettamente al motore grafico.
La mancanza dei falli per esempio, potrebbe essere dovuta alla difficoltà del gioco nel calcolare numerosi HITBOX, così abbiamo un programma che riconosce "fallo" solo determinati punti di contatto tra due giocatori e non altri. Se ci sono 2 HB sulla gamba e vieni colpito nel mezzo non riconosce il fallo nonostante l'animazione parta lo stesso (per giustificare il contatto ed evitare una compenetrazione, in pratica non è una reazione in tempo reale ma precalcolata).
E da questo punto (SE dovesse essere vero) a cascata poi si avrebbe tutto il resto. Programmare un videogioco sul calcio volutamente SENZA FALLI sarebbe come un gioco di corse senza le ruote delle auto, uno sparatutto senza munizioni, un GDR senza spadoni a due mani, te senza l'abbonamento a PornHub...
Mah.
Io semplicemente non voglio che ti illuda.
Non su pornhub, che è uno dei miei siti preferiti assieme a pesteam.
Comunque boh, staremo a vedere.
Da qui al 2022 potrei anche essere diventato donna, chi può dirlo.