[EDITING] Copia Base 2020

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Continuate voi..

Tu non devi offenderti, non é qualcosa contro di te. Ma obbiettivamente ho scaricato i ted che mi hai dato.. hai fatto copia base di gente col volto di zaniolo, icardi, de bruyne e altri troppo famosi. Cioé non ha senso..
Poi se uno dice, quello é biondo allora gli metto il primo biondo che mi capita...o quello é di colore gli applico un lukaku di turno, tanto é nero.. ma non é proprio nella basi e regole del copia base.
Cioé io alle volte ho impiegato anche settimane per un giocatore proprio per essere scrupoloso, perché onestamente non ha senso giocare con uno col volto di Icardi, a sto punto meglio senza volto.
Ripeto, é una critica costruttiva, senza offesa, polemica e niente. Se non hai tempo come mi hai scritto in privato per motivi tuoi personali, e mi dispiace per quello che mi hai scritto, ti chiedo allora di non applicarti a farli se devi farli cosi approssitivamente. É come il discorso dei ted.. mi hai passato i ted di ligue 1, liga e serie b... ma per ogni squadra hai fatto 4 ,5 copia base. Che senso ha? Mi dici che nessuno ti ha aiutato... nemmeno a me mi ha aiutato nessuno, ma in tre settimane nonostante l'impegno del lavoro e di un neaonato a casa, ho fatto uscire premier e serie A con il 90% di giocatori copiati col volto.
Tralasciando anche il discorso delle liste infinite che state creando e della confusione che c é su ogni post.
@stepalaz aveva creato la lista bella ordinata sul suo topic da condividere con tutti col file condiviso.. cacchio lavorate li. Che senso ha scrivere ancora post su post.
Confusione allucinante
 

stepalaz

Pulcini
20 Settembre 2019
34
38
18
Sono nelle leggende del fo v6..cmq la il copiabase non significa volti uguali..
Beh certo che no, sarebbe impossibile avere sosia per tutti ma quantomeno somiglianti!
Non mi puoi proporre Pavoletti come copiabase di Galano, ripeto, lo dico per te e per mantenere gli standard alti.
Soprattutto se si vuole proporre, in futuro, una patch fatta con questa tecnica.
O vengono segnalati abbinamenti significativi o meglio non proporre nulla.

Ci sono giocatori, poi, che paradossalmente non hanno somiglianze nel gioco perche hanno un viso o capigliature particolari e vengono decisamente meglio col face editor. Ti faccio un nome, ad esempio, Tonali.
A volte può essere un buon compromesso (non muore nessuno se 1 ogni 30 è fatto a mano, manco te ne accorgi).
Ovviamente parlo di un face editing fatto bene, e per esperienza so che puo richiedere anche mezzora di lavoro.

Quindi ragazzi cerchiamo di segnalare le vere somiglianze (quando le troviamo).
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Cmq anche cassata con hummels non ci azzecca..vabbe ognuno fa come vuole..io aspetto l mls..fate come volete
 

stepalaz

Pulcini
20 Settembre 2019
34
38
18
Cmq anche cassata con hummels non ci azzecca..vabbe ognuno fa come vuole..io aspetto l mls..fate come volete
Vero, si puo fare di meglio! Ma ne ha proposto uno! Se te ci invi le liste con 60 giocatori, non possiamo mica stare a verificarli tutti, inviateci quelli significativi!
Senno non è di aiuto per nessuno, ne per te ne per gli altri, perché risparmi tempo te (che giustamente ognuno di noi potrebbe spendere meglio invece che stare in casa a fare copia base) sia perché magari uno lo prova e poi ne sceglie un altro che lo convince di piu. E ti liquida il lavoro in meno di un secondo.

Proponiamo solo somiglianze significative, io avevo fatto una lista condivisa dove c'è la colonna con l'abbinamento principale (quasi "ufficializzato" da Pesteam) e la colonna dove indicare i possibili suggerimenti (dove magari, per gusto personale, uno ne preferisce un'altro e lo propone).

Tutte queste sono critiche costruttive per far funzionare questo topic, non prendetele come critiche personaloi
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
La critica è costruttiva se non c’è la presa per i fondelli. Abbiamo tutti la stessa passione, sarebbe bello collaborare ma se non è possibile pace.
Anche io vedo molti copia base, anche del passato e che sono sempre lì, che fanno ridere, ma lo tengo per me.
Personalmente ho poco tempo. 3 figli, lavoro e mille cazzi in testa. Un paio di sere a settimana passo una o due ore e vi segnalo quel che trovo cercando di essere sempre ordinato (lista a pagina 8 e ho anche alimentato la lista Excel) e assolutamente rispettoso della passione e l’impegno di tutti.
Quindi evitiamo ramanzine, grazie.
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Fidatevi dell'occhio di un vecchio facemaker di Pes.
Saluto Totti88 che forse si ricorda ancora di me.
Per JOAO PEDRO (Cagliari) abbiamo un sosia. Si chiama M. FERNANDES gioca nel KRASNODAR nella liga russa.
Abbassate di un pò i valori del collo e divertitevi!!!
Per MANCINI (Roma) al momento il volto più somigliante (capelli a parte) è C. PULISIC del Chelsea.
Ancora un inedito? Per D. KULUSEVSKI (Parma) vi consiglio C. EVANS (Blackburn Rovers).
L'ultimo e vado a dormire: il nuovo RAFAEL TOLOI (Atalanta) è CARLES PEREZ da Barcellona.
Dimenticavo. TONALI (Brescia) fatelo con HECTOR BELLERIN (Arsenal). Collo -2 lunghezza, -3 larghezza.
Ha pure i tatuaggi!!! Se volete farlo a mano con i valori facciali c'è pure un mio lavoro pubblicato sulla pagina facebook PESTeam.it - eFootball PES 2020. Lo trovate scorrendo nelle nelle foto.
ciao bob come stai ;) sei un grande
 
  • Like
Reactions: Bob

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ripeto per l ultima Volta me ne tiro fuori,basta che non mi contattate piu..non ho tempo di sentire stupidagini..spero di non avere altre rotture..che sia chiaro!
 

stepalaz

Pulcini
20 Settembre 2019
34
38
18
Ripeto per l ultima Volta me ne tiro fuori,basta che non mi contattate piu..non ho tempo di sentire stupidagini..spero di non avere altre rotture..che sia chiaro!
Ma che atteggiamento è? Sembra che lavoriate o abbiate gli impegni solo voi ragazzi.
Stupidaggini, ramanzine... abbiamo esposto la nostra opinione in maniera educata, dimostrando coi fatti le problematiche e proponendo una soluzione per migliorare la situazione! (liste condivise per mettere ordine, dove mi sono sbattuto in prima persona a fare copia e incolla di tutti i suggerimenti che avete trovato voi, che ho trovato su forum internazionali e trovati da me con molta accuratezza.

Non è difficile da capire, vi posso proporre anche stasera le rose copia base di tutte le squadra di Pes ma se il 90% sono approssimative che guadagno ne ho io a perderci tempo nel farle e soprattutto voi users ad utilizzarle?

Ragazzi si tratta di collaborare, ma in meglio! Prima di muovere la "polemica" io ho riconosciuto come prima cosa l'impegno e soprattutto visto che tutti noi abbiamo di meglio da fare, perche perdere tempo a fare cose malfatte?

Saluti
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ma che atteggiamento è? Sembra che lavoriate o abbiate gli impegni solo voi ragazzi.
Stupidaggini, ramanzine... abbiamo esposto la nostra opinione in maniera educata, dimostrando coi fatti le problematiche e proponendo una soluzione per migliorare la situazione! (liste condivise per mettere ordine, dove mi sono sbattuto in prima persona a fare copia e incolla di tutti i suggerimenti che avete trovato voi, che ho trovato su forum internazionali e trovati da me con molta accuratezza.

Non è difficile da capire, vi posso proporre anche stasera le rose copia base di tutte le squadra di Pes ma se il 90% sono approssimative che guadagno ne ho io a perderci tempo nel farle e soprattutto voi users ad utilizzarle?

Ragazzi si tratta di collaborare, ma in meglio! Prima di muovere la "polemica" io ho riconosciuto come prima cosa l'impegno e soprattutto visto che tutti noi abbiamo di meglio da fare, perche perdere tempo a fare cose malfatte?

Saluti

Tutto vero, com’è anche vero che hai messo in evidenza un infelice abbinamento di un utente in un modo che sembrava una presa per i fondelli.
Lo stesso utente ha detto che non gli piace un mio abbinamento, ma in maniera a mio parere meno pesante.
Ben fatti o mal fatti tutto è molto soggettivo.
Per questo uno suggerisce e basta ;)
 

stepalaz

Pulcini
20 Settembre 2019
34
38
18
Tutto vero, com’è anche vero che hai messo in evidenza un infelice abbinamento di un utente in un modo che sembrava una presa per i fondelli.
Lo stesso utente ha detto che non gli piace un mio abbinamento, ma in maniera a mio parere meno pesante.
Ben fatti o mal fatti tutto è molto soggettivo.
Per questo uno suggerisce e basta ;)
Ne ho messo uno, che mi sembrava simpatico e per sdrammatizzare, per non metterne molti altri..
Ma solo per il fatto che uno calvo lo proponi coi capelli... dai magari andava bene per Pes 2008 :rotfl:

Scusa ma se mi prepari le liste e poi mi fai sti abbinamenti la presa per i fondelli mi sembra rivolta di piu a noi che ci perdiamo lo stesso tempo magari solo per trovarne 1 decente.

Si sente sempre dire la frase "apprezzo l'impegno ma..." ecco in questo caso è piu che calzante.
Il mio discorso è rivolto alla qualità del lavoro, e permettimi di dirlo, tutti i campionati che ha fatto non li fai in scioltezza in cosi poco tempo, perche abbinamenti del genere non riesci a farli manco se sei il padre biologico di tutti di giocatori col License Face.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,268
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift