PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel menù di Ps4 vai in impostazioni, gestione dei dati salvati, dati salvati sul sistema e cancella i dati modifica di Pes (perdi solo il FO). Così riporti il gioco a base. Poi rimetti il FO e aggiorna le rose.
È un tentativo eh...non un tutorial...anche perché è la prima volta che ne sento parlare...
Ciao, fatto questa procedura, ma nulla, tutto come prima, fuori la ML la rosa è aggiornata perfettamente in ML no, vabbè grazie lo stesso per la gentilezza ;)

uscito il questionario di konami, regalano 25K se rispondi alle domande: stessa roba dell'anno scorso, con qualche quesito leggermente piu specifico per quanto riguarda myclub anche se in particolare ci tengono a sapere cosa ne pensiamo del matchday piu di tutto...

uscito il questionario di konami, regalano 25K se rispondi alle domande: stessa roba dell'anno scorso, con qualche quesito leggermente piu specifico per quanto riguarda myclub anche se in particolare ci tengono a sapere cosa ne pensiamo del matchday piu di tutto...
25.000 €????
Dov'è? Dov'è?

È una scelta riguardante il TS o c'è qualche motivo particolare?
Lo faccio da sempre.... Sia in amichevoli che in campionato o master....

Se prendo il Liverpool mi immedesimo di meno con un eventuale 442...

A Barcellona vogliono dembele e messi esterni....

L Inter ora nn potrei mai metterla con la difesa a 4...

Facendo così OGNI master e completamente diversa... Con azioni diverse.... E mercati diversi perché devono prendere giocatori funzionali a quel modulo..

Salve ragazzi..mi scuso in anticipo per quello che sto per chiedervi..ma posso riavere il link dell'ultima patch ?non so..ero rimasto alla v5... purtroppo mi sì è rotta la PS4 . L'ho riavuta stamattina col Pes nuovo ancora imballato...
Sono stato sempre con FIFA quest'anno sono passato a Pes...
Grazie e mi scuso ancora
Dovrebbe uscire la V7,non so ancora quando.

Ciao, fatto questa procedura, ma nulla, tutto come prima, fuori la ML la rosa è aggiornata perfettamente in ML no, vabbè grazie lo stesso per la gentilezza ;)

Scusa se te lo chiedo, ma sto cercando di capire... l'aggiornamento rose lo applichi anche per l'offline, giusto? Dal menù modifica...
Cerco la soluzione più semplice e mi arrischio a fare anche le domande più sceme...

Sito Ufficiale ;)

chiaro. comunque tra le domande a cui rispondere ce n'è pure una molto interessante IMHO e cioè quella in cui chiedono se vogliamo che le modifiche delle divise che facciamo noi siano poi applicabili pure quando si gioca online e ovviamente io ho spuntato la risposta relativa...

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Sondaggio ufficiale Konami:

Fatto stamattina.
Ho messo solo 2 "molto soddisfatto" (per i volti scannerizzati poi) e un frocco di "per nulla soddisfatto" dove chiedeva di sonoro, tifo, musiche e telecronache e soprattutto FALLI.

Fatto stamattina.
Ho messo solo 2 "molto soddisfatto" (per i volti scannerizzati poi) e un frocco di "per nulla soddisfatto" dove chiedeva di sonoro, tifo, musiche e telecronache e soprattutto FALLI.
A me ha fatto piacere trovare tra le caratteristiche indicabili come "da rivedere" (che non piacciono) della Master il ringiovanimento dei giocatori in pensione, cioè i regen... Basterebbe che mettessero una spunta a inizio Master, regen sì o no, e che cactus, magari è la volta buona :rolleyes:

Concordo sui tuoi "Per nulla soddisfatto" comunque. (y)

A me ha fatto piacere trovare tra le caratteristiche indicabili come "da rivedere" (che non piacciono) della Master il ringiovanimento dei giocatori in pensione, cioè i regen... Basterebbe che mettessero una spunta a inizio Master, regen sì o no, e che cactus, magari è la volta buona :rolleyes:

Concordo sui tuoi "Per nulla soddisfatto" comunque. (y)

Vero, anche se a me non danno fastidio, per solidarietà al forum ho scritto male pure dei regen!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online