GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
devo fare master o campionato?
gioco con la tua cam ok? @Lucawe11
Farò real e barca leggenda in casa e fuori e atl madrid solo.fuori casa il resto superstar..dimmi solo se vuoi master o campionato...

@GIANLU69

se con la cam di luca giocherò meglio mi sa che il problema della cpu cosi asserragliata dietro possa essere la cam che usi a questo punto....

farò un campionato/master a secondo di quello che mi dice luca in live...creando il topic preposto...non farò mercato in caso di master..

Campionato ... si ma non fare live di ogni match .... qualcuno ogni tanto ... e ogni tanto pubblichi classifica aggiornata
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
Dopo il primo rigore della quarta stagione in ICC arriva il secondo in Supercoppa Tim....comunque è scandaloso, ripeto scandaloso, che non ci sia il trofeo visto che La Serie A è licenziata
Prima di Serie A, altro calcio di rigore, stavolta è una scivolata assurda CPU nel tentativo di spazzare
Sono a quota 3 rigori alla prima giornata di Serie A!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
3 partite una più bella dell’altra stasera.
Secondo me sono intervenuti ancora sul gameplay e anche in modo pesante.
Ho notato che il marcatore tiene meglio l’attaccante che si gira molto meno facilmente.
I giocatori sono più reattivi sulle palle contese e le fasi di mischia sono divertenti e realistiche (o spazzi o la devii anche in istirata o ti fottono).
Le squadre di muovono molto più armoniosamente e c’è molta attenzione anche nelle marcature preventive, cioè i movimenti fatti durante la fase di possesso dal resto della squadra per non sguarnire la difesa in caso di perdita del pallone.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Dopo il primo rigore della quarta stagione in ICC arriva il secondo in Supercoppa Tim....comunque è scandaloso, ripeto scandaloso, che non ci sia il trofeo visto che La Serie A è licenziata
Prima di Serie A, altro calcio di rigore, stavolta è una scivolata assurda CPU nel tentativo di spazzare
Sono a quota 3 rigori alla prima giornata di Serie A!

scusa ma su Pc non si possono inserire i trofei tramite mod??
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Dopo le ultime modifiche al gameplay dovute all'ultimo dlc Konami oltre a limitare e per certe situazioni eliminare il pressing della cpu ha peggiorato anche la reattività della cpu in alcune palle vaganti, non so se è capitato spesso anche a voi che i giocatori della cpu rimangano fermi anziché conquistare la palla che è a pochi metri da loro, questo a livello leggenda, non oso immaginare ai livelli inferiori. Un'altra cosa molto antipatica è vedere la cpu spazzare sempre la palla in fallo laterale quando pressata nel modo giusto. Non so se miglioreranno queste cose e rimetteranno il pressing come era all'inizio, ma non credo proprio, anche perché in questi giorni ho letto persone lamentarsi della troppa difficoltà a livello campione, voglio dire...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,784
113
PSN ID
Safelb
scusa ma su Pc non si possono inserire i trofei tramite mod??

Penso di sì ma di fatto ora non è stato fatto. Forse perché essendo licenziata si aspetta L inserimento ufficiale? Boh ... resta il fatto che è scandaloso che non ci sia ..... non mi sembra un lavoro così lungo e complesso ... il trofeo dell inutile ICC invece c è .... non che sia di vitale importanza, anzi ti dirò poco mi frega di vedere il trofeo .... ma L assenza a due mesi dall uscita di un dettaglio così banale da sempre la sensazione di superficialità da parte di Konami nella cura del contorno del gioco ...
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
@GIANLU69 e @Bomber811

questa è una live di qualche giorno fa

leggenda full manual vel 0

cam stadio deafault

perderò 0-2 ma a parte i primi 25 minuti di forcing PSG poi me la gioco molto meglio di quanto ho fatto oggi...e si parlava di laggenda mah...nel secondo tempo avrò due belle palle goal prima di prendere il definitvo 0-2..

In questo pes si riesce a giocare e divertirsi di più contro le grandi che contro le piccole. Parlo di ML.
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Qualcuno ha trovato un modulo\impostazione tattica dove far inserire spesso i centrocampisti? Ho il Man Utd in ML, vorrei far inserire molto Pogba, Mata e Matic ma restano sempre un pò troppo indietro in fase di attacco.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Qualcuno ha trovato un modulo\impostazione tattica dove far inserire spesso i centrocampisti? Ho il Man Utd in ML, vorrei far inserire molto Pogba, Mata e Matic ma restano sempre un pò troppo indietro in fase di attacco.
Dovrebbero avere il valore " giocatori chiave " per salire quando attacchi. O in alternativa potresti usare il modulo fluido. E in fase di possesso li sposti più avanti e al limite gli cambi ruolo in TRQ
 
  • Like
Reactions: Brov84 e alberico

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@GIANLU69 ho dato uno sguardo alla tua partita.. Anche io come te ho sempre utilizzato 'terzini alti' e 'cross al centro' (le difensive non le uso).. Se magari può esseri d'aiuto e se hai voglia di testare, quest'anno ho deciso di levare le tattiche avanzate e affidarmi più agli stili di gioco dei calciatori.. Soprattutto cross al centro quest'anno l'ho trovato molto vincolante con i giocatori che seguono poco l'azione e si buttano solo in mezzo.. Per i terzini invece ti consiglio di averli entrambi con 'terzino offensivo'.. Devo dire che da quando le ho tolte ho riscontrato un netto passo avanti per la manovra offensiva.. Generalmente parlando devo dire che sono sceso a parecchi compromessi con sto pes, ma il tutto è stato ripagato dal grande appagamento che il gioco riesce a darmi.. Nel caso possano anche interessarti i miei settaggi.. assistenze liv 1, 15 min superstar, velocità -2, telecamera stadio zoom 2, altezza 5, angolo 3 e appunto nessuna tattica avanzate.. Però non gioco la master :p
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@GIANLU69 ho dato uno sguardo alla tua partita.. Anche io come te ho sempre utilizzato 'terzini alti' e 'cross al centro' (le difensive non le uso).. Se magari può esseri d'aiuto e se hai voglia di testare, quest'anno ho deciso di levare le tattiche avanzate e affidarmi più agli stili di gioco dei calciatori.. Soprattutto cross al centro quest'anno l'ho trovato molto vincolante con i giocatori che seguono poco l'azione e si buttano solo in mezzo.. Per i terzini invece ti consiglio di averli entrambi con 'terzino offensivo'.. Devo dire che da quando le ho tolte ho riscontrato un netto passo avanti per la manovra offensiva.. Generalmente parlando devo dire che sono sceso a parecchi compromessi con sto pes, ma il tutto è stato ripagato dal grande appagamento che il gioco riesce a darmi.. Nel caso possano anche interessarti i miei settaggi.. assistenze liv 1, 15 min superstar, velocità -2, telecamera stadio zoom 2, altezza 5, angolo 3 e appunto nessuna tattica avanzate.. Però non gioco la master :p
anche io ho tolto cross al centro, mi trovo molto meglio senza , ho molte piu opzioni offensive cosi.... tengo attivata solo Falso 9 e l altra istr. avanzata che uso è Ampiezza di gioco che attivo solo quando la squadra avversaria si mette in tacca rossa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,043
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23