Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
scusate la domanda becera ma è il primo anno di pes su pc ... ma è sempre così sto gioco ??? cioè ogni settimana al minimo aggiornamento bisogna rifare tutto d accapo ??? sto seguendo questo thread e quello sull' fo di @PaulPogba56 ... ero convinto di aver finalmente capito il da farsi ... vado a fare un lavoro ... torno e pare che non funziona più nulla di nuovo ?! :eek:
 
  • Like
Reactions: giogi e HutDave

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
a sto punto ringrazio ancora IMMENSAMENTE tutti quelli che si dannano per tutto il lavoro che fanno perchè è titanico stare dietro a tutto !!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Per il momento fino a quando @PaulPogba56 non sistema il FO, per continuare consiglio di aggiornare il gioco tranquillamente e poi rimettere la cartella save di Paul e deflaggare l'ultimo DLC nel dpfilist, almeno possiamo continuare le varie competizioni
 
  • Like
Reactions: lino777 e incas36

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Per il momento fino a quando @PaulPogba56 non sistema il FO, per continuare consiglio di aggiornare il gioco tranquillamente e poi rimettere la cartella save di Paul e deflaggare l'ultimo DLC nel dpfilist, almeno possiamo continuare le varie competizioni
@Holland_ non mi è chiara sta cosa del dpfilelist ... io credevo necessitasse di essere generato solo quando si inseriscono dei cpk nella cartella download e siccome usiamo il sider con livecpk non andasse praticamente mai toccato ... lo so che è una rottura per te spiegare cose trite e ritrite ma ti sarei grato se mi illumini anche su questo passaggio ... correi capire le dinamiche di queste modifiche non solo "succhiare" il frutto delle vostre fatiche così magari col tempo posso muovermi da solo ... ;):D
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ non mi è chiara sta cosa del dpfilelist ... io credevo necessitasse di essere generato solo quando si inseriscono dei cpk nella cartella download e siccome usiamo il sider con livecpk non andasse praticamente mai toccato ... lo so che è una rottura per te spiegare cose trite e ritrite ma ti sarei grato se mi illumini anche su questo passaggio ... correi capire le dinamiche di queste modifiche non solo "succhiare" il frutto delle vostre fatiche così magari col tempo posso muovermi da solo ... ;):D
Tranquillo..................il dpfilelist non solo serve per generare e quindi leggere i vari cpk, ma puoi anche selezionare versioni diverse del DLC qualora avessi problemi, come in questo caso
Screenshot (340).png
Con Konami ne devi aver abbastanza...............fidati, mi spiace soprattutto per @PaulPogba56 che aveva appena finito di sistemare
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Tranquillo..................il dpfilelist non solo serve per generare e quindi leggere i vari cpk, ma puoi anche selezionare versioni diverse del DLC qualora avessi problemi, come in questo caso
Visualizza allegato 137080
Con Konami ne devi aver abbastanza...............fidati, mi spiace soprattutto per @PaulPogba56 che aveva appena finito di sistemare
AH ok ! adesso ho capito grazie mille @Holland_ ... mamma mia che pazienza con sta Konami ragazzi ... e per fortuna che è un passatempo ... pensa se era un lavoro :p:eek:

ma quelli di Pes Universe che si fanno pagare ... ci stanno su 24/7 su ste modifiche ? ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ragazzi io finora ho sempre utilizzato i vari file opzioni rilasciati da pesteam, ma giocando su pc mi è parso di capire che ci sono più possibilità di modifica utilizzando questo sider e il fo di paulpogba56, siccome è il mio primo anno su pes ci sarebbe qualcuno così gentile da potermi spiegare brevemente come procedere? Perchè leggendo qua e là ho visto che ci sono dei problemi, non vorrei cancellare tutto inutilmente ecco! Ho anche letto la guida con tutti i file da scaricare all'inizio della discussione e appunto volevo una mano quantomeno per capire com'è meglio procedere, se scaricare tutto adesso o aspettare che vengano sistemate alcune cose, grazie a chi svolge tutto questo lavoro e grazie se qualcuno mi aiuterà!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
ciao @Holland_ pensi mai di ampliare il pack di palloni con i vecchi più belli oltre ai favolosi attuali?
(y)
Ragazzi io finora ho sempre utilizzato i vari file opzioni rilasciati da pesteam, ma giocando su pc mi è parso di capire che ci sono più possibilità di modifica utilizzando questo sider e il fo di paulpogba56, siccome è il mio primo anno su pes ci sarebbe qualcuno così gentile da potermi spiegare brevemente come procedere? Perchè leggendo qua e là ho visto che ci sono dei problemi, non vorrei cancellare tutto inutilmente ecco! Ho anche letto la guida con tutti i file da scaricare all'inizio della discussione e appunto volevo una mano quantomeno per capire com'è meglio procedere, se scaricare tutto adesso o aspettare che vengano sistemate alcune cose, grazie a chi svolge tutto questo lavoro e grazie se qualcuno mi aiuterà!
Entro il fine settimana rilascerò dei nuovi update, se vuoi puoi aspettare così metti il sider completo di tutto
 
  • Like
Reactions: JohnJoker

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
(y)

Entro il fine settimana rilascerò dei nuovi update, se vuoi puoi aspettare così metti il sider completo di tutto
Grazie mille! Allora aspetto il weekend! Volevo chiederti solo una cosa, installando questo pacchetto è comunque possibile poi importare dei kit a parte?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Grazie mille! Allora aspetto il weekend! Volevo chiederti solo una cosa, installando questo pacchetto è comunque possibile poi importare dei kit a parte?
Rilascerò un nuovo sider compatibile sia con la evopatch che con il fo di Paul, per le divise senti lui che è bravissimo
@Holland_ ho fatto come detto, tutti i passaggi corretti, il gioco dall exe ho messo quello H5 non parte proprio più
Ok, lascia stare allora.......................poi ci perderò più tempo, ora stò lavorando sul sider, veramente è più di una settimana che lo stò sistemando per il nuovo update, sperando che questa volta sia l'ultima dove caricherò i vari pacchetti tutti assieme
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma a te va il sider 6.2.2 con versione 2.01 o ti dice che appartiene ad una versione precedente e non te l' aggiorna?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui