Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ mi sono spiegato male ... dal menù > partita locale > coppa > le varie competizioni hanno il logo ufficiale ma la CL si chiama coppa elite (o qualcosa di simile) ed il suo menu con sfondo bluastro ha una musichetta di sottofondo epica ma non quella della champios inconfondibile ... dove potrebbe essere il problema secondo te ?

poi ho messo il FO di @PaulPogba56 seguito le istruzioni passo passo ma non riesco ad avere la j-league al posta della pas ... anche qui dove può essere il problema ?

grazie anche per la pazienza !!!
Probabile che non sia compatbile con le amichevoli, provala in competizioni, riguardo alle leghe è meglio che senti Paul
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
ragazzi qualcuno quando ha tempo sarebbe così gentile da condividere la cartella superglobal? Me la sono persa ed ho pure superato la quota di download di mega, non riesco a scaricare tutti i 9.6Gb dell'ultimo stadium pack di @Holland_
Mi fareste un grosso favore, grazie!
 

Canon86

Pulcini
27 Ottobre 2019
23
1
3
Dopo l aggiornamento pes di oggi, il sider non va più, si puo risolvere in qualche modo o bisogna aspettare una nuova versione del sider? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
  • Like
Reactions: Terminator

pulici

Pulcini
28 Gennaio 2019
31
5
8
situazione post aggiornamento del cavolo : Inserita la nuova dll del sider sballa tutto il gioco.. In caricamento mi fa configurar eil gioco da capo, dice che il caricamento è fallito perchè i dati appartengono a un'altra versione ecc. Vecchi salvataggi inutilizzabili. Che fare? :(
 
  • Like
Reactions: Paperino

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online