ALLENATORI: Consigli e Recensioni

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Grazie per la risposta. Sì mi era chiara la differenza tra le due versioni. Il Klopp che appare sul mio mercato (anzi, appariva fino a mezz'ora fa, ora c'è Zidane) è la versione con ESA e EDA, volevo quindi sapere cosa fare se voglio quello con le 3 punte: devo aspettare che compaia prima o poi o non mi comparirà mai finché non compro e svincolo quello con ESA e EDA?

Sì immagino fosse quello il discorso che avevo letto sulla roulette, grazie :)
NO .
non devi far nulla ;)
.devi solo aspettare e sperare che ti esca il KLOPP con le SP ...cosa che non potremmo mai sapere se lo rimettono con le sp e quando ! :confused:
 
  • Like
Reactions: GinoMirko
D

Deletedmember46226

Guest
Si devi pazientemente aspettare che esca il Klopp con SP/P. Io è da quando ho preso il gioco che aspetto un allenatore che esca con il 4213 con TRQ dietro alle 3 SP/P. Che dovrebbe essere Speidel. Avendo Salah sto tenendo anche d'occhio Leonel Pontes dello Sporting con lo stesso modulo ma che gioca con i 3 davanti SP/P/EDA (così da accomodare perfettamente Mbappe/Rashford e Salah). Ma mi sa che posso aspettare tutto l'anno.
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Ciao mi aiutate? Ho preso Inzaghi con il 3-3-2-2 che sarebbe poi un 3-5-2 con 3Cc e CLS CLD. Mi trovo bene perché mi piace il modulo, però non capisco una ceppa di tattiche avanzate o impostazioni varie. Mi aiutate? Cosa fareste?
Metterei la tattica che fa tornare le ali durante la fase difensiva. Almeno si evitano imbucate contro attacchi a 3
 
  • Like
Reactions: Prelu

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Si devi pazientemente aspettare che esca il Klopp con SP/P. Io è da quando ho preso il gioco che aspetto un allenatore che esca con il 4213 con TRQ dietro alle 3 SP/P. Che dovrebbe essere Speidel. Avendo Salah sto tenendo anche d'occhio Leonel Pontes dello Sporting con lo stesso modulo ma che gioca con i 3 davanti SP/P/EDA (così da accomodare perfettamente Mbappe/Rashford e Salah). Ma mi sa che posso aspettare tutto l'anno.
ma sta differenza tra sp e eda in cosa consiste fondamentalmente ??
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Raga ma Khunnaen ha anche il modulo con le tre punte?io ho quello con gli esterni alti,e se adesso è fuori con le 3 punte provo a prenderlo
 

GinoMirko

Pulcini
6 Novembre 2019
76
45
18
NO .
non devi far nulla ;)
.devi solo aspettare e sperare che ti esca il KLOPP con le SP ...cosa che non potremmo mai sapere se lo rimettono con le sp e quando ! :confused:
Perfetto, grazie mille a tutti per la risposta :) sì in realtà 3 punte o ali non credo cambi molto, solo che gli esterni non possono giocare vicinissimi alla punta... Con le 3 punte invece sarebbe possibile!
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Io ho svincolato klopp con esa Eda 20 gg fa e ancora non é ricomparso in lista...
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Comunque per chi è interessato è uscito Ten Hag dell'Ajax con il 4213 (ESA/EDA)
E' davvero un ottimo allenatore, io lo uso con falsa ala e falso 9 per tenere la squadra più compatta.
Indispensabile un "collante" a centrocampo. Il trequartista può essere sostituito da un CC "tra le linee".
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,612
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988