(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Luca scarica la versione 5.0 del kitserver e poi metti questo

CARTELLA EVOWEB PATCH COMPLETA. Per chi avesse problemi, o avesse modificato qualche cosa all'interno della cartella, ho anche condiviso l'intera cartella EVOWEB PATCH aggiornata con il database e graphics. Quindi basta sostituire la propria con questa
EvoWeb Patch ( con database modificato)
mega.nz

MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 50GB now
mega.nz
mega.nz
chiave
169HfhQnzRiCwWv49eztvmrBZPRAnmXHlig1QJZHQxk

3) KIT PACK SERIE A E SERIE B (+ opzionale KIT PACK FIFA)
https://mega.nz/#!Jh4wCCpZ
chiave
9-AtsVp7VxOU-xWlJmHK-Pp_l2adnyq04VYRKzp4SHI

https://mega.nz/#!ko5jHAoJ
DwknTUHh6KvRCuB5d-yQUxGlec8AKNFh6Su7c2Y6s08
@Holland_ sempre solita domanda (chiedo scusa, mi sono perso un po' di cose ieri) questo evita i crash nelle trattative?

senza polemica, ma solo per sapere ragazzi.

Io ho scaricato 80 gb di roba e oggi installerò tutto. ma questo mi porta ad avere i crash???!! Cioè un gioco meraviglioso, ma ingiocabile?

senza polemica, ma solo per sapere ragazzi.

Io ho scaricato 80 gb di roba e oggi installerò tutto. ma questo mi porta ad avere i crash???!! Cioè un gioco meraviglioso, ma ingiocabile?
il problema è solo il database della evowebpatch. fa crashare il gioco durante le trattative. per evitare questo o scarichi la cartella save che ho messo io qualche post fa (e lo lasci il database sempre disabilitato nel sider.ini) oppure quando devi acquistare qualche giocatore devi ogni volta uscire da gioco e sider, disabilitare il database e puoi andare avanti.
Questo accade perché la evowebpatch non è stata aggiornata per il DLC 2.

Con la cartella save che ho condiviso, hai i kit e loghi di premier, liga, brescia e dortmund che disabilitando il database ti toglie. Ovviamente, per queste squadre non potrai utilizzare il kit server in quanto non più licenziate.

nei prossimi giorni uscirà il FO indipendente di @PaulPogba56 (che ringrazio nuovamente per l'impegno e per averci condiviso un FO fantastico) che ci risolverà questo problema permettendoci di poter evitare stratagemmi vari.

il problema è solo il database della evowebpatch. fa crashare il gioco durante le trattative. per evitare questo o scarichi la cartella save che ho messo io qualche post fa (e lo lasci il database sempre disabilitato nel sider.ini) oppure quando devi acquistare qualche giocatore devi ogni volta uscire da gioco e sider, disabilitare il database e puoi andare avanti.
Questo accade perché la evowebpatch non è stata aggiornata per il DLC 2.

Con la cartella save che ho condiviso, hai i kit e loghi di premier, liga, brescia e dortmund che disabilitando il database ti toglie. Ovviamente, per queste squadre non potrai utilizzare il kit server in quanto non più licenziate.

nei prossimi giorni uscirà il FO indipendente di @PaulPogba56 (che ringrazio nuovamente per l'impegno e per averci condiviso un FO fantastico) che ci risolverà questo problema permettendoci di poter evitare stratagemmi vari.
ok, quindi al momento della trattativa uso il gioco "pulito", poi quando va avanti tricarico il sider e gioco con il giocatore appena acquistato e tutti i miglioramenti grafici?

puoi usare il sider durante le trattative, l'importante è mettere il ; davanti alla stringa del database della evopatch nel sider.ini

• Mi piace
Reazioni: Pesmanzo
Per chi fosse interessato é stato caricato il gameplay module 1.2 da nesa e pare che questo funzioni
L'ho provato e sembra andare bene a livello di fisica e rimbalzi... Pero... È c'è sempre un però... Molte volte quando lanciano da dietro ciccano il pallone e mi è capitato che gimenez si freezasse ed è rimasto così fino a che la palla non è andata fuori... Andranno modificati alcuni valori... Va a capire quali però...

L'ho provato e sembra andare bene a livello di fisica e rimbalzi... Pero... È c'è sempre un però... Molte volte quando lanciano da dietro ciccano il pallone e mi è capitato che gimenez si freezasse ed è rimasto così fino a che la palla non è andata fuori... Andranno modificati alcuni valori... Va a capire quali però...
benissimo! vado a cercarlo... per il gameplay di nesa la configurazione migliore l'aveva trovata @Holland_ vedo se riesco a ritrovarla da qualche parte e la posto...

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
benissimo! vado a cercarlo... per il gameplay di nesa la configurazione migliore l'aveva trovata @Holland_ vedo se riesco a ritrovarla da qualche parte e la posto...
Un consiglio..............provato al volo ma ora devo riuscire, NON TOCCATE LA VELOCITA!!!
Continua questo tool ad aver problemi, non capisco perchè lo abbia rimesso quando altera in negativo le dinamiche del gameplay

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site