(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ragazzi io ho trovato una soluzione "tampone" che permette di giocare con il database della evo disabilitato e non dover per forza uscire e disabilitarlo durante le trattative. il problema è che il kit server non funzionerà sulle squadre non licenziate (per esempio la premier league).

praticamente, disabilitando il database, tornano fake le squadre di premier, liga, dortmund e brescia.
Ho importato i relativi file della cypes. Non ho crash in sede di calcio mercato quando vado ad acquistare giocatori.

Vi lascio qui il link.

sostituite la cartella save, facendo il solito backup di ML e SYSTEM e lasciate sempre disabilitato il database.

Fatemi sapere se avete problemi!

P.S. ovviamente la cartella è quella di @PaulPogba56 con l'aggiunta che dicevo sopra... il merito di tutto è sempre suo!!!!

fa, e non fa alla lettera tutto ciò che hai descritto. grazie

# Bundesliga
############
126, "Bundesliga\Borussia Dortmund"
4124, "Bundesliga\Augsburg"
128, "Bundesliga\Bayer Leverkusen"
127, "Bundesliga\Bayern De Munique"
225, "Bundesliga\Borussia M'gladbach"
226, "Bundesliga\Eintracht Frankfurt"
431, "Bundesliga\Fortuna Dusseldorf"
227, "Bundesliga\Freiburg"
4125, "Bundesliga\Hertha Berlin"
4126, "Bundesliga\Hoffenheim"
436, "Bundesliga\Mainz 05"
5010, "Bundesliga\Rb Leipzig"
184, "Bundesliga\Schalke 04"
185, "Bundesliga\Werder Bremen"
232, "Bundesliga\Wolfsburg"
4137, "Bundesliga\Koln"
4324, "Bundesliga\Paderborn 07"
4140, "Bundesliga\Union Berlin"

Ragazzi vi avevo detto che avrei preparato l'H4 per questo nuovo DLC, ma sinceramente non riesco a staccarmi da certe dinamiche che si scaturiscono con l'H5, difatti non penso di farlo perchè lo reputo assolutamente il migliore associato al dt-demo.
La chiave è stato metter mano al PRS nell'exe, MAI avevo visto una cpu cosi umana a livelli alti, per ora stò a superstar e lo trovo sublime, ZERO forzature per il momento, non solo...........riesco ad anadr via anche in mezzo a due palla al piede, i contrasti sono di una imprevedibilità assurda, non sai mai come va a finire ma una delle cose più belle è l'imprevedibilità che con l'exe originale viene a mancare, se consideriamo che in questo Pes c'è molta più casualità rispetto a Pes 2019, ora con l'H5 è aumentata in maniera esponenziale.
Altro fattore non da poco è la STAMINA, molto più marcata con l'H5, le dinamiche che si vengono a creare se non si gestisce bene la condizione fisica dei propri giocatori può risultare devastante, il colmo è stato veder un giocatore della cpu dolorante, avete presente quando parte l'animazione del giocatore che si tocca la coscia?...........beh quella, ed uscire dal campo con la squadra che aveva fatto tutti e 3 i cambi e giocare in 10 tutti i tempi supplementari..............FANTASTICO!!!!!!
Nella finale di super cup vs il Liverpool è finita 3-2, ora l'ho incontrato in Premier ed è finita 0-0.............ogni partita è diversa dall'altra, stò assistende sul serio a partite reali che sinceramente faccio fatica a crederci.
Vi giro solo alcune dinamiche, ma la partita è tutta su questo andamento.

Ragazzi vi avevo detto che avrei preparato l'H4 per questo nuovo DLC, ma sinceramente non riesco a staccarmi da certe dinamiche che si scaturiscono con l'H5, difatti non penso di farlo perchè lo reputo assolutamente il migliore associato al dt-demo.
La chiave è stato metter mano al PRS nell'exe, MAI avevo visto una cpu cosi umana a livelli alti, per ora stò a superstar e lo trovo sublime, ZERO forzature per il momento, non solo...........riesco ad anadr via anche in mezzo a due palla al piede, i contrasti seno di una imprevedibilità assurda, non sai mai come va a finire ma una delle cose più bella è l'imprevedibilità che con l'exe originale viene a mancare, se consideriamo che in questo Pes c'è molta più casualità rispetto a Pes 2019, ora con l'H5 è aumentata in maniera esponenziale.
Altro fattore non da poco è la STAMINA, molto più marcata con l'H5, le dinamiche che si vengono a creare se non si gestisce bene la condizione fisica dei propri giocatori può risultare devastante, il colmo è stato veder un giocatore della cpu dolorante, avete presente quando parte l'animazione del giocatore che si tocca la coscia?...........beh quella, ed uscire dal campo con la squadra che aveva fatto tutti e 3 i cambi e giocare in 10 tutti i tempi supplementari..............FANTASTICO!!!!!!
Nella finale di super cup vs il Liverpool è finita 3-2, ora l'ho incontrato in Premier ed è finita 0-0.............ogni partita è diversa dall'altra, stò assistende sul serio a partite reali che sinceramente faccio fatica a crederci.
È davvero stupendo! Ho solo un piccolo problema che magari mi sai risolvere. Mi crasha quando avvio una partita con lo stadio del Dortmund, dell'Herta e di altre 2 o 3 tedesche. Se disattivo lo stadio dal map team non ho problemi (a parte che lo stadio è fake). Con l'exe originale vanno tutti. Comunque come ti ho anche detto in privato è calcio vero!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stavo giocando con h4 e già andava più che bene ma ora sto h5 per come lo descrivi mi ha incuriosito...stanotte lo provo a costo di non dormire.

A parte questo sto gioco è pazzesco a partire dalla master migliorata tantissimo

• Mi piace
La chiave è stato metter mano al PRS nell'exe, MAI avevo visto una cpu cosi umana a livelli alti, per ora stò a superstar e lo trovo sublime, ZERO forzature per il momento, non solo...........riesco ad anadr via anche in mezzo a due palla al piede, i contrasti sono di una imprevedibilità assurda, non sai mai come va a finire ma una delle cose più belle è l'imprevedibilità che con l'exe originale viene a mancare, se consideriamo che in questo Pes c'è molta più casualità rispetto a Pes 2019, ora con l'H5 è aumentata in maniera esponenziale.

Non vedo l'ora di riprendere a giocare sto risintemando tutti il sider e fo e riprendo!! Fantastico holland!!

• Mi piace
È davvero stupendo! Ho solo un piccolo problema che magari mi sai risolvere. Mi crasha quando avvio una partita con lo stadio del Dortmund, dell'Herta e di altre 2 o 3 tedesche. Se disattivo lo stadio dal map team non ho problemi (a parte che lo stadio è fake). Con l'exe originale vanno tutti. Comunque come ti ho anche detto in privato è calcio vero!
Non sò che dirti, sul serio..................anche @JusTye1995 in privato mi ha detto che gli crasha con l'Anfield e l'olimpico, ma a me non crasha praticamente mai, mi dispiace davvero.
Stavo giocando con h4 e già andava più che bene ma ora sto h5 per come lo descrivi mi ha incuriosito...stanotte lo provo a costo di non dormire.

A parte questo sto gioco è pazzesco a partire dalla master migliorata tantissimo
Straquoto!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Capoguerra e Regaz
L'hai testato?
No perchè detto da te allora vuol dire che è tanta roba sul serio :eek:

Ragazzi controllate il sider che ci sono altri fix appena inseriti
Ho visto i video dell'H5 che hai postato (le mie partite da quando ho pes 20 sono sempre le stesse alla ricerca del gp perduto!) . Ormai mi ci vuole poco per capire quando un gp vale o no!

• Mi piace
Ciao Holland non ricordo più dove trovo il DT Demo che hai tu,con tutti questi file non ricordo più che dt avevo messo,anche perchè ne avevo cambiati parecchi per testarli,sono contento che hai trovato il giusto compromesso,non ho capito se hai ancora ritoccato qualcosa

• Mi piace
Ciao Holland non ricordo più dove trovo il DT Demo che hai tu,con tutti questi file non ricordo più che dt avevo messo,anche perchè ne avevo cambiati parecchi per testarli,sono contento che hai trovato il giusto compromesso,non ho capito se hai ancora ritoccato qualcosa
Dt-Demo
No, nessun cambiamento, penso proprio che questo H5 me lo terrò ben stretto perchè stò facendo delle partite che nemmeno io mi aspettavo, per tutto............emozione, imprevedibilità, sfida e bilanciamento complessivo

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,416
Ultimo utente registrato
hi88report