PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Scusate, ma quando arrivo a questo punto:

DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti .ted, dal solito menu Importa squadra: RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted

Devo spuntare le 2 voci "applica dati giocatore e squadra" e "sovrascrittura file immagine con nome uguale"?

Si chiede a gran voce il campionato messicano, e molti non sanno neanche quali squadre vi partecipano...
Comunque la mia non era una polemica io qualche squadre del messicano la conosco con giocatori annessi del Peruviano sconosco squadre e giocatori ma per me andava bene anche il campionato equadoriano ed il Filippino per dire
Ripeto la mia era una mia personale considerazione.

Per me va benissimo qualsiasi cosa.
La MLS forse è più interessante perchè molti giocatori che giocavano in Europa ora sono li. Ma il fatto è che ci sono 2 gironi divisi, mentre su PES le squadre andrebbero tutte insieme in un unico campionato.
Le mancanti della Libertadores sarebbero anche interessanti ma nella realtà sono arrivati già alla Finale tra Flamengo e River Plate. E le squadre della Libertadores 2020 non si conoscono, tanto vale inserire le mancanti dell'edizione che si sta per concludere.

DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti .ted, dal solito menu Importa squadra: RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted

Devo spuntare le 2 voci "applica dati giocatore e squadra" e "sovrascrittura file immagine con nome uguale"?
Potete aiutarmi per favore?...sono fermo qui...

Esatto

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Cmq giusto per un chiarimento. Io vi seguo da 7 anni, e sono 7 anni che scarico i vostri FO e seguo le vostre pagine Facebook e forum.. Sono sempre stato in prima linea per aiutare utenti inesperti e dare a loro risposte e chiarimenti. Non ho mai polemizzato con nessuno degli editer né tantomeno fatto richieste e/o imposizioni di alcun genere. Quest'anno siccome avevate annunciato la mls che a me non interessa, mi sono scaricato DA SOLO da altri FO, dei campionati sudamericani e ke restanti della libertadores perché sono un amante del calcio sudamericano. Ora ho il gioco completo senza alcuna squadra fake. Non credo ci sia nulla di male in questo. Voi siete bravissimi e io continuerò sempre a sostenervi come continuerò sempre a difendermi da attacchi gratuiti di altri utenti come quello che ho ricevuto ieri sera. Scudate se sono intervenuto ma ci tenevo a spiegare il mio comportamento di ieri sera. Detto ciò viva il pesteam, e viva PES

Ragazzi avrei una domanda da farvi... Se entro con il mio secondo profilo il FO installato sul primo non funziona vero?
Avevo intenzione di togliermi uno sfizio provando le squadre di serie a vintage, ma non vorrei metterle nel profilo principale per non fare danni con il vostro FO con cui mi trovo benissimo.
Quindi la domanda è, su due profili diversi della stessa PS4, è possibile installare FO diversi?

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ragazzi avrei una domanda da farvi... Se entro con il mio secondo profilo il FO installato sul primo non funziona vero?
Avevo intenzione di togliermi uno sfizio provando le squadre di serie a vintage, ma non vorrei metterle nel profilo principale per non fare danni con il vostro FO con cui mi trovo benissimo.
Quindi la domanda è, su due profili diversi della stessa PS4, è possibile installare FO diversi?

Ti dò un consiglio...evita questo "pastrocchio" perchè poi magari ti ritrovi a dover cancellare tutto ;)

Se proprio scaricati le squadre vintage, e se non ti piacciono reinstalla la V6

Salve a tutti, sono un nuovo adepto. Una sola parola. Grazie.
Ho un unico dubbio, se potete aiutarmi ve ne sarei grato. Ho applicato la V6 ma scioccamente mi sono accorto che per la fretta non ho replicato l'ordine delle squadre della Bundes e della J1 come lo avete fatto voi, sebbene ci siano tutte. Posso avere problemi, magari scaricando anche le prossime versioni o l'ordine non è tassativo? Nel caso reinstallerò di nuovo.
Grazie ancora per il vostro impegno.

Salve a tutti, sono un nuovo adepto. Una sola parola. Grazie.
Ho un unico dubbio, se potete aiutarmi ve ne sarei grato. Ho applicato la V6 ma scioccamente mi sono accorto che per la fretta non ho replicato l'ordine delle squadre della Bundes e della J1 come lo avete fatto voi, sebbene ci siano tutte. Posso avere problemi, magari scaricando anche le prossime versioni o l'ordine non è tassativo? Nel caso reinstallerò di nuovo.
Grazie ancora per il vostro impegno.
L'ordine delle squadre è una cosa assolutamente personale. Puoi impostarlo come credi e non va ad intaccare in nessun modo la versione del FO tranne forse per la generazione del calendario degli incontri di quel campionato. L'ordine impostato dai ragazzi è solo un suggerimento

• Mi piace
Reazioni: nitrogendrinker
grazie mille , sara' niente ma dopo che proseguo non mi trova la patch e mi dice di installare il tutorial.. ho provato con 5 chiavette 3 formattazioni diverse .. la ps4 legge la chiavetta ma il gioco non vede la cartella WEPES .. rinuncio ?
Hai importato la cartella WEPES senza niente altro

Ancora un grazie immenso per quello che fate. Ormai credo manchi davvero pochissimo per rendere il gioco completo al 100%. Anche quest'anno siete stati super veloci. ;)

ho visto che nella J-league le 14 create hanno già tutte il logo della J-league sulla manica... il problema è che le 4 licenziate non ce l'hanno e se lo applichi inserendolo andando nelle modifiche lega poi in quelle create si sovrappone... nella V7 sarebbero da modificare senza logo... Per il Brescia in serie A, li invece ci vorrebbero le divise con già il logo nella manica, ho visto che già sono state fatte basta solo sostituire nella V7... buon lavoro mitici!

Buongiorno a tutti,
Leggendovi mi è venuto un dubbio. Dopo aver installato dlc 2.0, file opzioni V6 e sistemato le competizioni, ho applicato l'aggiornamento live senza spuntare le nazionali. Ho letto che l'aggiornamento live forse non era necessario, credo che cmq vada bene lo stesso come ho fatto, giusto?

********Messaggio importante********

Da TUTTO il Team Editing

"Stiamo lavorando per tutti. Faremo sia la MLS che il campionato peruviano. La MLS perchè è il campionato americano più richiesto. Non abbiamo bisogno di fare sondaggi perché realizziamo FO da 10 anni e sappiamo che è così. Ma non ci sarebbe nemmeno bisogno di realizzare FO da 10 anni. È indiscutibilmente così e negarlo non ha senso.

Per coloro a cui non piace la MLS, creeremo una versione alternativa del FO con il campionato peruviano, perfettamente integrato con la copa libertadores. La scelta è ricaduta su quello peruviano e non su quello uruguagio (uniche due alternative, visto che il messico non partecipa alla copa libertadores) perchè Miguel del nostro team è peruviano.

Leggiamo le vostre segnalazioni. Siamo aperti alle vostre critiche, se costruttive. E leggiamo i vostri commenti (da qui la decisione di fare una versione alternativa con il campionato peruviano). Ma dobbiamo dire che quanto letto in queste ultime ore, sinceramente, ci ha un po' sorpreso, in negativo. Ci sembra palese il fatto che andiamo, quest'anno ancora più di sempre, totalmente incontro alle vostre necessità. Certi toni, sinceramente, non li comprendiamo."

Domanda stupida che forse non dovrei fare però ci provo comunque per chi sceglierà il campionato peruviano verrà creato almeno zlatan Ibrahimovic oppure poi utilizzeremo le manine per crearlo da soli?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7