PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Vai tranquillo non è niente
grazie mille , sara' niente ma dopo che proseguo non mi trova la patch e mi dice di installare il tutorial.. ho provato con 5 chiavette 3 formattazioni diverse .. la ps4 legge la chiavetta ma il gioco non vede la cartella WEPES .. rinuncio ?

quindi faccio l'aggionamento live a squadre e nazionali poi metto la FO V6 e metto a posto la bundes e la jleague, e non rifaccio più l'aggiornamento live, basta quello che avevo fatto prima.
mi puoi rispondere per favore che voglio iniziare una master, dopo che faccio l'aggiornamento per le nazionali e squadre a gioco "pulito" metto la fo v6 e non devo rifare più l'aggiornamento live e neanche riapplicare le 4 giapponesi e le due europee

• Mi piace
Reazioni: Alexm84
grazie mille , sara' niente ma dopo che proseguo non mi trova la patch e mi dice di installare il tutorial.. ho provato con 5 chiavette 3 formattazioni diverse .. la ps4 legge la chiavetta ma il gioco non vede la cartella WEPES .. rinuncio ?
Il tutorial lo devi fare obbligatoriamente

mi puoi rispondere per favore che voglio iniziare una master, dopo che faccio l'aggiornamento per le nazionali e squadre a gioco "pulito" metto la fo v6 e non devo rifare più l'aggiornamento live e neanche riapplicare le 4 giapponesi e le due europee
Sì non devi fare più nulla!!!! Non applicare di nuovo nessun aggiornamento live!!!!

La hai scompattato sul desktop del tuo PC il file zippato oppure lo hai direttamente buttano nella chiavetta USB senza aprirlo ed estrarre la cartella WEPES e tutto il suo contenuto????

• Mi piace
Reazioni: AquilaApache
Scusate ma il campionato messicano secondo me non voglio creare polemiche con nessuno e un po' più affascinante del Peruviano detto questo mi sta bene qualsiasi campionato vada ad aumentare le licenze del gioco
Altra cosa ma konami come mai non ha aggiornato le rose al 100% tipo ciciretti perché e tra gli svincolati e no al Napoli?

Ciao @Kimi85 , io ho inserito tutte le versioni del FO del pesteam senza cancellare nulla. Stasera, visto che la serie B è su licenza, sono andato in modalità modifica ed ho cancellato tutte le divise del Pesteam ovviamente della sola serieB (poche in formato L e quasi tutte in formato S).
Ormai le ho cancellate e spero di non aver fatto danni.

Si chiede a gran voce il campionato messicano, e molti non sanno neanche quali squadre vi partecipano...

Scusa, non mi tornano i conti... per quanto riguarda MLS o Campionato Peruviano.
Attualmente tra Campionato PLA e Altre America ci sono 41 squadre fake.

24 squadre sono in MLS
14 squadre sono nel Campionato Peruviano, non 18 perchè 4 già ci sono su PES 2020
12 o 11 sono quelle mancanti della Libertadores 2019 Mancanti, di cui 1 Peruviana (Melgar)

Dato che ci sarà la scelta tra due FO, cioè o MLS o Peruviano... resterebbe ancora qualcosa di fake o avete in mente di coprire tutte le fake? Perchè: 24 + 12 (MLS + Mancanti Libertadores) = 36 quindi rimarrebbero 5 fake ... oppure 14 + 11 (Perù + Mancanti Libertadores) = 25 quindi 16 rimanenti fake.

Cosa mi sono perso? @Kimi85

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Io avevo fatto invece questo calcolo: 24 + 12 (MLS + 12 mancanti Libertadores) = 36 e le 5 rimanenti fake venivano sostituite con altre sudamericane (magari altre squadre extra fuori dalla Libertadores ma comunque "Famose") o le 5 messicane più interessanti. @Kimi85

Ciao @Kimi85 , io ho inserito tutte le versioni del FO del pesteam senza cancellare nulla. Stasera, visto che la serie B è su licenza, sono andato in modalità modifica ed ho cancellato tutte le divise del Pesteam ovviamente della sola serieB (poche in formato L e quasi tutte in formato S).
Ormai le ho cancellate e spero di non aver fatto danni.

Nessun danno, vai tranquillo ;)

• Mi piace
Reazioni: rambo2
Scusa, non mi tornano i conti... per quanto riguarda MLS o Campionato Peruviano.
Attualmente tra Campionato PLA e Altre America ci sono 41 squadre fake.

24 squadre sono in MLS
14 squadre sono nel Campionato Peruviano, non 18 perchè 4 già ci sono su PES 2020
12 o 11 sono quelle mancanti della Libertadores 2019 Mancanti, di cui 1 Peruviana (Melgar)

Dato che ci sarà la scelta tra due FO, cioè o MLS o Peruviano... resterebbe ancora qualcosa di fake o avete in mente di coprire tutte le fake? Perche: 24 + 12 (MLS + Mancanti Libertadores) = 36 quindi rimarrebbero 5 fake ... oppure 14 + 11 (Perù + Mancanti Libertadores) = 25 quindi 16 rimanenti fake.

Cosa mi sono perso? @Kimi85

Non so cosa avranno in mente i ragazzi, più avanti ne sapremo di più ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,412
Ultimo utente registrato
bancafabethunet1