PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Ciao ragazzi, complimentandovi con voi per l'ottimo lavoro svolto come sempre,vi chiedo se è possibile inserire il norvegese Erling Håland che tanto bene sta facendo nel Salisburgo.

********Messaggio importante********

Da TUTTO il Team Editing

"Stiamo lavorando per tutti. Faremo sia la MLS che il campionato peruviano. La MLS perchè è il campionato americano più richiesto. Non abbiamo bisogno di fare sondaggi perché realizziamo FO da 10 anni e sappiamo che è così. Ma non ci sarebbe nemmeno bisogno di realizzare FO da 10 anni. È indiscutibilmente così e negarlo non ha senso.

Per coloro a cui non piace la MLS, creeremo una versione alternativa del FO con il campionato peruviano, perfettamente integrato con la copa libertadores. La scelta è ricaduta su quello peruviano e non su quello uruguagio (uniche due alternative, visto che il messico non partecipa alla copa libertadores) perchè Miguel del nostro team è peruviano.

Leggiamo le vostre segnalazioni. Siamo aperti alle vostre critiche, se costruttive. E leggiamo i vostri commenti (da qui la decisione di fare una versione alternativa con il campionato peruviano). Ma dobbiamo dire che quanto letto in queste ultime ore, sinceramente, ci ha un po' sorpreso, in negativo. Ci sembra palese il fatto che andiamo, quest'anno ancora più di sempre, totalmente incontro alle vostre necessità. Certi toni, sinceramente, non li comprendiamo."

Allora niente Serie C con i suoi tre gironi :rotfl::rotfl::rotfl:
Vediamo se ora scatta il Ban mmmm

Difatti non riesco a capire questi attacchi gratuiti. E' un lavoro ottimo, che senza di esso, sarebbe un gioco a metà.
Ci si attacca per degli stemmini che mancano...ma per favore.
OTTIMO LAVORO e complimenti a tutti...
Veramente,è già ottimo cosi.Per me potete andare in ferie e non aggiungere più Niente!

Guida su come eliminare FO precedenti o FO Pesteam e reinstallare FO su gioco "pulito"(by @crazy for soccer)

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V6 su gioco "pulito".

Per sistemare la Bundesliga:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
Bundesliga -> 18
Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono in altre europee

Visualizza allegato 134435

Per sistemare la J1 League:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
J1 League -> 18
Andate in Struttura Competizione -> J1 League
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono nella AFC Champions League

Visualizza allegato 134436

Vi pubblichiamo anche l'ordine (opzionale) corretto per le squadre della Serie B e della Liga
Visualizza allegato 134437Visualizza allegato 134438
ciao ragazzi, ho un dubbio, per reinstallare il FO V6 su gioco "pulito" devo eliminare solo
i File Dati di Modifica o anche i File Backup Dati di Modifica? grazie.

Allora niente Serie C con i suoi tre gironi :rotfl::rotfl::rotfl:
Vediamo se ora scatta il Ban mmmm
Tu ce ridi......ma qui ormai c'hanno preso per na pizzeria.....mo inizio a girare per o tavoli con matita all'orecchio e taccuino in mano a prendere le ordinazioni......a te che te serve???? Voi er Catanzaro ????? C'avremo pure un edizione limitata del Campobasso 87.......

ciao ragazzi, ho un dubbio, per reinstallare il FO V6 su gioco "pulito" devo eliminare solo

Solo file modifica......appena entri ti chiederà di impostare il file di backup come dati di modifica.....tu seleziona No.....poi fai applicare aggiornato dati per squadre a Nazionali....tutte e due spuntate..... dopodiché importa tutto il nostro FO applicando prima le competizioni e poi la squadre....una volta fatto rimetti al posto giusto la Bundes e la JLeague.....non applicare più nessuno aggiornamento a niente... è apposto così, se fai in questa procedura non serve riapplicare le 4 giapponesi e le due europpe!!!!

• Mi piace
Reazioni: Alexm84
Solo file modifica......appena entri ti chiederà di impostare il file di backup come dati di modifica.....tu seleziona No.....poi fai applicare aggiornato dati per squadre a Nazionali....tutte e due spuntate..... dopodiché importa tutto il nostro FO applicando prima le competizioni e poi la squadre....una volta fatto rimetti al posto giusto la Bundes e la JLeague.....non applicare più nessuno aggiornamento a niente... è apposto così, se fai in questa procedura non serve riapplicare le 4 giapponesi e le due europpe!!!!
prima di tutto grazie per la risposta, non ho capito una cosa però quando mi hai scritto poi fai applicare aggiornato dati per squadre a Nazionali cioè intendi l'aggiornamento live?

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Esatto.....a gioco pulito fallo sia per club che per nazionali....poi carica tutta la V6
quindi , ricapitolando non elimino il file backup dati di modifica, appena accendo quando mi chiede se voglio usare il file backup di modifica seleziono no, dopo faccio l'aggiornamento live per squadre e nazionali, e dopo metto tutto il vostro fo v6, un ultima cosa ma dopo che metto il fo v6 devo rifare l'aggiornamento live ancora o no? scusami se ti chiedo tutta sta roba ma non voglio sbagliare

Appena hai importato tutto non devi fare più nulla, solamente rimettere a posto la JLeague e la Bundes....segui la guida in prima pagina per sistemarle

Appena hai importato tutto non devi fare più nulla, solamente rimettere a posto la JLeague e la Bundes....segui la guida in prima pagina per sistemarle
quindi faccio l'aggionamento live a squadre e nazionali poi metto la FO V6 e metto a posto la bundes e la jleague, e non rifaccio più l'aggiornamento live, basta quello che avevo fatto prima.

• Mi piace
Sono gli svincolati fake delle nazionali ed in master non compaiono!!!!! Così come le leggende che sono state blindate uno ad uno nelle rispettive squadre e non compaiono in Master League.....siamo molto attenti su questa cosa!!!!
Quindi scusami gli svincolati non compaiono? O solo gli svincolati delle leggende?

quindi faccio l'aggionamento live a squadre e nazionali poi metto la FO V6 e metto a posto la bundes e la jleague, e non rifaccio più l'aggiornamento live, basta quello che avevo fatto prima.

• Mi piace
Tu ce ridi......ma qui ormai c'hanno preso per na pizzeria.....mo inizio a girare per o tavoli con matita all'orecchio e taccuino in mano a prendere le ordinazioni......a te che te serve???? Voi er Catanzaro ????? C'avremo pure un edizione limitata del Campobasso 87.......
Lo so lo so......avete una grande pazienza....che io non avrei, cmq lo sai faccio questi post giusto per ridere, che questi comprano un gioco senza licenzia e non si lamentano, e poi si lamentano per una patch fatta gratis e che migliora il game dell 80%
Cmq niente serie C vero :-(

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group