PACK STADI SERIE A E SERIE B | NUOVO PACK AIO CON FIX SFARFALLIO PRATO (26/10/2019)

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao Holland....Spiega un pò questa cosa del manto erboso?? Come fai ad averlo così bello??? Questo procedimento vale per tutti gli stadi di serie a?? Grazie mille ancora per tutto il lavoro immenso che fate...
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao Holland....Spiega un pò questa cosa del manto erboso?? Come fai ad averlo così bello??? Questo procedimento vale per tutti gli stadi di serie a?? Grazie mille ancora per tutto il lavoro immenso che fate...
mi accodo anche io, illuminaci @Holland_ , il turf o manto erboso che dir si voglia, e' l'unica cosa che mi ha fatto impazzire fin'ora...anche prima avendo la cartella superglobal e configurato a dovere nel sider, non c'e' stato verso di farlo funzionare suglia stadi di serie A, vedevo il turf perfetto sia nelle intro che nei replay ma durante il gioco una schifezza fluorescente tendente al verde/giallognolo (partite in notturna) con qualsiasi versione, 1.7 compresa. Questo metodo di sovrascrivere alcuni files me lo sono perso!
 
  • Like
Reactions: Terminator

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
esatto, basta scaricare l'ultimo pock postato da @Andò12345 e cancellare eventuale cartella super-global dentro la cartella stadium server
Ciao. Non è proprio così a quanto sembra. Cancellando la cartella Super Global non hai più lo sfarfallio ma i manti erbosi sono probabilmente del 19. Holland sul suo video sembra avere un altro manto erboso molto più figo...Sbaglio Holland??
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao. Non è proprio così a quanto sembra. Cancellando la cartella Super Global non hai più lo sfarfallio ma i manti erbosi sono probabilmente del 19. Holland sul suo video sembra avere un altro manto erboso molto più figo...Sbaglio Holland??
parlo solo di sfarfallio visto che e' stato chiesto quello, infatti anche io ho chiesto ad Holland dove si prendono i files da sovrascrivere per avere i turfs leggermente migliori...
 
  • Like
Reactions: Capoguerra

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Attendo lumi per capire bene la procedura esatta e scioglimento dubbi in merito alla cartella super -global, comunque bisogna solo importare la cartella italia da content (senza i map) e il stadium server lua da modules giusto? grazie
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ciao. Non è proprio così a quanto sembra. Cancellando la cartella Super Global non hai più lo sfarfallio ma i manti erbosi sono probabilmente del 19. Holland sul suo video sembra avere un altro manto erboso molto più figo...Sbaglio Holland??
Esattamente.
Aspettiamo Holland, sarà impegnato, dopodiché vedremo il da farsi.
Al
Sostituite questi 2 files come detto al post #345 e sovrascriveteli a quelli esistenti seguendo questo percorso:
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\stadium-server\Italia\Napoli\Asset\model\bg\st046\sourceimages\tga\#windx11
Chiaramente questo discorso va fatto per tutti gli stadi col medesimo problema.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Sostituite questi 2 files come detto al post #345 e sovrascriveteli a quelli esistenti seguendo questo percorso:
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\stadium-server\Italia\Napoli\Asset\model\bg\st046\sourceimages\tga\#windx11
ahhhh ok, io lo avevo fatto solo per il San Paolo, pensavo fosse un fix ad hoc per quello stadio, non avevo capito che andava replicato su tutti!!! Grazie! :)
 
  • Like
Reactions: Holland_