PACK STADI SERIE A E SERIE B | NUOVO PACK AIO CON FIX SFARFALLIO PRATO (26/10/2019)

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: danycorvo85

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ho sostituito una per una le cartelle degli stadi con le corrispondenti del turf 1.7 e sembra funzionare perfettamente anche senza super global.
Chiaramente rimane lo sfarfallio...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi ho provato un po di stadi però senza mettere la cartella st009 col turf di endo, e quindi utilizzando il turf originale. Onestamente devo dirvi che non noto più alcun sfarfallio specialmente su Genova che era quello messo peggio. Certo il turf konami non è il massimo ma siete sicuri che il prato di alcuni stadi italiani di serie A sia migliore ?... Spesso in tv vedo stadi con prato rovinato.... come quello di pes 20.... Dimenticavo il superglobal non l'ho tolto. Fino a che non noto problemi lo lascio lì tanto che male fa ?.....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Secondo me il turf usato sul San Paolo si può applicare a tutti gli stadi con le curve.. Devo fare delle prove.
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Vedo che state facendo degli esperimenti per migliore il prato e li apprezzo, per questo voglio darvi delle informazioni riguardo a come funziona il prato.
Il prato può avere due tipologie di problemi:
- flickering derivato dalla sovrapposizione di due prato che causa un conflitto, quindi la colpa è del prato troppo grande
- bianco dovuto alla non presenza di prato nello spazio bianco, quindi la colpa è del prato troppo piccolo

Ogni stadio ha una struttura di prato differente, quindi prendendo un prato da uno stadio ci sono possibilità che funzioni nell’altro senza problemi, ma la probabilità non è alta (anzi). Quindi io ho dovuto per molti stadi modificare appositamente il prato in modo che combaci con il prato esterno e che così non dia nessuno dei problemi sopracitati.
 

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
Per quelli che hanno scaricato il new douglas park dell' hamilton academical che presenta il famoso flickering sovrascrivete i 2 file con quelli caricati dal buon Holland per il manto erboso del San Paolo e rimarrà solo una leggera vibrazione intorno al campo ma lo sfarfallio sparisce, per ora un buon compromesso.
 
  • Like
Reactions: Holland_
29 Luglio 2019
39
6
8
Ciao Andò, volevo chiederti, ho scaricato tutti gli stadi (senza fix sfarfallio per ora) e ho notato che alcuni stadi (Tardini, Atleti Azzurri e Dall'Ara) si vedono completamente neri in game.
Questi problemi sono dati da? Sono impostazioni che posso correggere io nel map team o in qualche modo,oppure sono proprio dovuti allo stadio in sè?
Oppure scaricando il fix sfarfallio sono già risolti? grazie mille per il lavoro che stai facendo
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ciao Andò, volevo chiederti, ho scaricato tutti gli stadi (senza fix sfarfallio per ora) e ho notato che alcuni stadi (Tardini, Atleti Azzurri e Dall'Ara) si vedono completamente neri in game.
Questi problemi sono dati da? Sono impostazioni che posso correggere io nel map team o in qualche modo,oppure sono proprio dovuti allo stadio in sè?
Oppure scaricando il fix sfarfallio sono già risolti? grazie mille per il lavoro che stai facendo
Se li vedi neri probabilmente il problema è dovuto al map team non correttamente configurato.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao Andò, volevo chiederti, ho scaricato tutti gli stadi (senza fix sfarfallio per ora) e ho notato che alcuni stadi (Tardini, Atleti Azzurri e Dall'Ara) si vedono completamente neri in game.
Questi problemi sono dati da? Sono impostazioni che posso correggere io nel map team o in qualche modo,oppure sono proprio dovuti allo stadio in sè?
Oppure scaricando il fix sfarfallio sono già risolti? grazie mille per il lavoro che stai facendo
generalmente se ti ritrovi con uno stadio nero, il problema e' la mappatura nel map team. Una volta risolto quello, al Tardini avrai anche problemi con la telecamera (se utilizzi la stadio), dovrai quindi in alcuni stadi, due o tre in tutto, utilizzare un'altra telecamera. Per I map team aggiornati, cerca nel topic lavori in rete, dovrebbero essere li da qualche parte. Ora non sono a casa per cui non riesco purtroppo ad indicarti le strighe corrette da inserire.
 
29 Luglio 2019
39
6
8
generalmente se ti ritrovi con uno stadio nero, il problema e' la mappatura nel map team. Una volta risolto quello, al Tardini avrai anche problemi con la telecamera (se utilizzi la stadio), dovrai quindi in alcuni stadi, due o tre in tutto, utilizzare un'altra telecamera. Per I map team aggiornati, cerca nel topic lavori in rete, dovrebbero essere li da qualche parte. Ora non sono a casa per cui non riesco purtroppo ad indicarti le strighe corrette da inserire.
Ah ok preciso, grazie mille
Stasera quando tornerò a casa mi metto e vedo di risolvere, grazie mille ancora
 
  • Like
Reactions: rayden76

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Vedo che state facendo degli esperimenti per migliore il prato e li apprezzo, per questo voglio darvi delle informazioni riguardo a come funziona il prato.
Il prato può avere due tipologie di problemi:
- flickering derivato dalla sovrapposizione di due prato che causa un conflitto, quindi la colpa è del prato troppo grande
- bianco dovuto alla non presenza di prato nello spazio bianco, quindi la colpa è del prato troppo piccolo

Ogni stadio ha una struttura di prato differente, quindi prendendo un prato da uno stadio ci sono possibilità che funzioni nell’altro senza problemi, ma la probabilità non è alta (anzi). Quindi io ho dovuto per molti stadi modificare appositamente il prato in modo che combaci con il prato esterno e che così non dia nessuno dei problemi sopracitati.
@Andò12345 Ti ringrazio tantissimo per il fix degli stadi. Hai fatto un gran lavoro. Io non vedo come altri la necessità di andare a mettere il prato della Turf 1.7 visto che ho provato quasi tutti gli stadi e non ho visto più quel fastidioso sfarfallio che c'era prima. Ma come detto sopra io ho lasciato il prato originale konami. Il turf di Endo l'ho applicato solo per gli stadi originali. Per me va bene così. GRAZIE MILLE nuovamente per averli condivisi.
 
  • Like
Reactions: Andò12345

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Paul..come faccio a mettere il turf 1.7 solo per gli stadi originali??
Scarica la versione sider e metti il contenuto in una cartella che puoi chiamare ad esempio TURF ENDO. La cartella la metti nella cartella live cpk del sider. Apri il sider.ini e scrivi la stringa:
cpk.root = ".\livecpk\TURF ENDO"
 
  • Like
Reactions: Capoguerra

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
chiedo scusa a tutti. ma non vorrei riscaricare tutti gli stadi avendoli già divisi per cartella e configurato il map team da settimane. Esiste un modo più veloce per eliminare lo sfarfallio nei campi? (ad esempio quello di Marassi)?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
chiedo scusa a tutti. ma non vorrei riscaricare tutti gli stadi avendoli già divisi per cartella e configurato il map team da settimane. Esiste un modo più veloce per eliminare lo sfarfallio nei campi? (ad esempio quello di Marassi)?
No. Se vuoi eliminarlo devi sostituire con le nuove cartelle degli stadi
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi qualcuno potrebbe caricare o girare la cartella super global? L'ho eliminata ma il problema é che ora I manti erbosi presentano tutti quelle odiose macchie nere...
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ragazzi qualcuno potrebbe caricare o girare la cartella super global? L'ho eliminata ma il problema é che ora I manti erbosi presentano tutti quelle odiose macchie nere...
eh lo so, ma tra quelle ed i bordi che lampeggiano, ho optato per tenermi quelle per adesso. Che poi fanno molto campo rovinato, cosa ahime' molto commune negli stadi italiani reali...
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Se li vedi neri probabilmente il problema è dovuto al map team non correttamente configurato.

Ah ok preciso, grazie mille
Stasera quando tornerò a casa mi metto e vedo di risolvere, grazie mille ancora

@alessandromisterti
ciao prova questi! a me funzionano (chiaramente controlla ad esempio che il nome delle cartelle "ITALIA" e "PARMA" nel map team corrispondano alle tue cartelle nello stadium server. Nel caso non lo siano rendile identiche).

ITALIA
1919, 009, Mapei Stadium, Italia\Sassuolo, , ,
327, 009, San Paolo, Italia\Napoli, , ,
234, 009, Atleti Azzurri D'Italia, Italia\Atalanta, , ,
323, 009, Luigi Ferraris Genoa, Italia\Genoa, , ,
240, 009, Luigi Ferraris Sampdoria, Italia\Sampdoria, , ,
123, 009, Ennio Tardini, Italia\Parma, , ,
124, 009, Artemio Franchi, Italia\Fiorentina, , ,
333, 009, Stadio Olimpico Grande Torino, Italia\Torino, , ,
186, 009, Stadio Dall'Ara, Italia\Fc_Bologna, , ,
190, 009, Dacia Arena, Italia\Udinese, , ,
235, 009, Carlo Castellani, Italia\Empoli, , ,
4923, 009, Paolo Mazza, Italia\Spal, , ,
320, 009, Sardegna Arena, Italia\Cagliari, , ,
188, 009, Marcantonio Bentegodi, Italia\Chievo, , ,
4234, 009, Benito Stirpe, Italia\Frosinone, , ,
4237, 009, Via del mare, Italia\Lecce, , ,
336, 009, Marcantonio Bentegodi Hellas, Italia\Hellas Verona, , ,
187, 009, Mario Rigamonti, Italia\Brescia, , ,
125, 009, Olimpico Roma, Italia\Roma, , ,
122, 009, Olimpico Lazio, Italia\Lazio, , ,
121, 030, San Siro Milan, Italia\Milan, , ,
119, 009, San Siro Inter, Italia\Inter, , ,
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alessandromisterti

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online