PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

La Dinamo Zagabria è licenziata dalla konami quindi è normale che la vedi così

Ok non ricordavo la dinamo
Ma le altre ?

Ma dunque le squadre della Bundesliga online non si possono usare visto che sono del Fo ?

Ad eccezione se gioco con un amico ed abbiano lo stesso Fo ?

Avete notato che con l'ultimo aggiornamento konami, gente tipo icardi non possiedono più i loro tatuaggi
"Sicuramente questa gaffe di konami sarà già stata citata da qualcun altro nel gruppo"

Avete notato che con l'ultimo aggiornamento konami, gente tipo icardi non possiedono più i loro tatuaggi
"Sicuramente questa gaffe di konami sarà già stata citata da qualcun altro nel gruppo"
Non è affatto una gaffe. Il psg non è una squadra partner di pes, quindi konami non è autorizzata a riprodurre i giocatori del psg nei minimi dettagli perché non ne possiede i diritti

Ma quindi quando uscirà il campionato sudamericano avremo il gioco completo al 100%?

Conviene eventualmente aspettare per una master? Uscirà tra poco o tra settimane?

La MLS è più ragionevole come soluzione. Forse si trovano anche più giocatori nel gioco.
Sono 24 squadre e si possono creare tutte, forse si trovano con facilità i vari kit. Oltre che attualmente ci sono 20 fake nel PLA + 21 fake in Altre America = 41.

20 della MLS vanno nel PLA (campionato fake)
4 rimanenti della MLS vanno in "Altre America"
12 che mancano della Libertadores potrebbero essere benissimo inserite.
= 36
5 rimangono ancora fake e potrebbero inserire altre squadre tra le sudamericane più famose (o al massimo qualche messicana).

I campionati interi del Venezuela, Bolivia, Paraguay, Ecuador a chi interessano?? Oltre che ci sono solo 2 o 3 squadre interessanti e forti, tutto finisce li. Stesso discorso per l'Uruguay e Perù (già ne trovate 4 in "Altre America")

Ma quindi uscita la MLS avremo il gioco completo al 100% privo di ogni squadra fake?

Perché se esce a breve posso anche aspettare per la master ..

Credo ci siano ancora 6 squadre fake in "Altre Asia" dopo aver creato il campionato Giapponese, sono rimaste libere perchè già 4 sono presenti nell'AFC Champions.

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ah ecco, beh in caso quelle potrebbero anche passare inosservate..
Io al posto di queste 6 fake ho creato 6 squadre mancanti dell'Europa League. Ok non possono essere utilizzate nell'europa league nella master ma offline si possono utilizzare. Quando il team creerà qualcosa al posto di queste 6 fake io toglierò la cartella cosi non mi succede nulla e ci saranno comunque queste 6 dell'Europa League.

Scusate ma sapete se Thiago Motta verrà inserito da konami oppure lo dovremo inserire noi come allenatore del Genova?

Credo che tu non abbia letto bene il mio post.. Il "carissimo" non era una presa per il culo ma era sincero.. E cmq io nel mio post scrivo che ognuno si può mettere ciò che vuole. Se proprio vuoi saperlo io ho tutta la libertadores e il camopnato uruguayano al posto della lega PLA e in questo momento sto facendo una master col Sao Paulo... Precedentemente ne avevo fatto un altra col River Plate..quindi io SONO indubbiamente un amante del calcio sudamericano!!!! Carissimo.....
Scusami valdanito hai per caso dei link dove posso cercare copa libertadores e campionati sud americami.perche anch'io sono un amante del calcio sud americano grazie

Se possibile al prossimo aggiornamento sarebbe utile sistemare le divise delle squadre classiche. Ora come ora sono quasi inutilizzabili avendo colori molto simili

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
bisogna anche considerare che Ibra ha un contratto coi Galaxy fino al 31/12/19 e sicuramente non rinnoverà...
anzi si parla di un suo ritorno in Europa..e se realmente torna a gennaio poi la MLS è ancora più inutile...
mh dici ? Secondo me alla fine rinnova con il Los Angeles Galaxy

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online