PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Qualcuno sa indicarmi come fare per segnalare errori alla Konami?non hanno ancora sistemato lo stemma (che non c’è) sulla prima maglia della Samp

• Mi piace
Reazioni: B_Mike4
Ragazzi segnalo che nella leggende, quando vado a modificare la formazione, non ci sono più le icone, quasi come se fossero copia/base.

vai su forum ci clicchi sopra e ti escono vari forum, c'e' quelo pes 2020(pc) ci clicchi sopra

Mistero :oops: @Mirkvus_1981 ha detto che potrebbe essere un bug della squadra perchè loro hanno controllato ed era tutto a posto. Facendo questo procedimento viene risolto il problema :)
non sono editer e non ci capisco una ceppa, però a smanettare pc ci capisco, ho notato che i vari file delle maglie erano scritti in modo diverso tipo: Cervenazvezdahome.png mentre un altro (che peraltro veniva caricato) Crvenazvezdacamp.png e quello del portiere era crvenazvezda_gk.png quando gli altri file maglia dei portieri era nomesquadraGK.png es. astonvillagk.png oppure readinggk.png .
se c'è una cosa che so è che in certi casi la sintassi errata sminchia tutto, magari il programma che associa i file maglia ai vari .ted non ha associato per quello?
o magari ho sparato una cagata dietro l'altra fate vobis chiedo venia :rolleyes:

Quando ho applicato il dlc 2 non ho spuntato le nazionali ma solo i club si sballa qualcosa ora che inserisco la V6?

Ho notato solo adesso che adesso sul campo ci sono i tappeti dietro le porte della serie A,i cartelloni elettronici con la scritta serie A e il replay che parte con la scritta serie A...questo nella master...giusto?

Quando ho applicato il dlc 2 non ho spuntato le nazionali ma solo i club si sballa qualcosa ora che inserisco la V6?
Oggi pomeriggio ho letto un post dove si diceva che forse il DLC 2 ufficiale sistemava le statistiche di alcuni giocatori che giocano solo in nazionale e in nessun club.
Io non l'ho flaggato e per ora non noto nessuna anomalia, vediamo se qualcuno ha qualche informazione in più.

• Mi piace
Reazioni: D_itachi
Mio figlio prima di.mettere la v6. Mi ha cancellato tutto .. rimesso i dlc.. e spuntato tutto. Club e nazionali.. e sembra tutto ok ;)

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Raga leggete, leggete,leggete la guida ;)

Tra le "Leggende", vedo più volte lo stesso giocatore, ho sbagliato qualcosa? Sono dei doppioni?
No, non hai sbagliato nulla, e non sono dei "doppioni". Semplicemente, tra le "Leggende" ci sono più versioni dello stesso giocatore. Nota bene che, ad es., hanno età ed overall differenti. Non è un errore del File Opzioni né un errore durante l'importazione. E' corretto così.
Kimi ho letto solo ora del lutto. Mi dispiace tanto. Un abbraccio virtuale

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88 e Kimi85
@Mirkvus_1981 perdonami, stamattina @saso_1982 segnalava la mancanza dello stemma Serie A sulle divise del Brescia, nella miriade di messaggi ci è sfuggito... Da che può dipendere?
Non possiamo editare le impostazioni del campionato italiano perché bloccate, quindi di conseguenza non possiamo andare a modificare la comparsa della patch della lega di seria a sulla manica destra, quindi è una cosa che dipende da Konami.....l'unica soluzione sarebbe quella di mettere per il Brescia un kit con la pasta sulla manica destra disegnata.....funzionerebbe in serie A, ma se si andasse in Europa League e Champions League la stessa toppa continuerebbe a vedersi....o comunque si potrebbe aggiungere un ulteriore kit andando quindi al massimo di 4 uguale al primo di casa senza patch, in questo però si potrebbe giocare in Europa sempre e solamente con la maglia home senza patch della serie A non avendo a disposizione altre maglie....spero di essermi spiegato.....

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,438
Ultimo utente registrato
betzillopokiesonline