PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Ma settimana prossima, quando esce il nuovo aggiornamento live, se lo si fa bisogna importare nuovamente le squadre che devono essere reinserite già manualmente in questa patch oppure una volta fatto vale anche per successi aggiornamenti? @Kimi85 @Davide81

Ultima modifica:
Sarò stupido, ma chiedo onde evitare errori

Ho acceso PES dopo l'aggiornamento e la prima cosa che mi fa scegliere prima di andare nei menu è l'aggiornamento rose: QUA DEVO CLICCARE ANCHE NAZIONALI, OPPURE NO?

Grazie per la risposta e scusate davvero del disturbo

@Davide81 @Kimi85

Buongiorno.... Mi scuso in anticipo nel caso la domanda fosse stata già fatta... È normale che sulla maglia del Brescia non ci sia la patch della serie A???

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Sarò stupido, ma chiedo onde evitare errori

Ho acceso PES dopo l'aggiornamento e la prima cosa che mi fa scegliere prima di andare nei menu è l'aggiornamento rose: QUA DEVO CLICCARE ANCHE NAZIONALI, OPPURE NO?

Grazie per la risposta e scusate davvero del disturbo

@Davide81 @Kimi85
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....povera redazione...l’avranno scritto 1000 volte e passa, poco ma sicuro

Per gli editer: Avete in mente in una futura V del FO di inserire le squadre classiche e farmi/ farci felici?

Grazie mille a tutti per il lavoro che fate. Siete impressionanti

Ma le Nazionali che faccio??? le istallo poi le posso eliminare e le istallo di nuovo con il Dcl, e le modifico manualmente e riscarico una patch solo per loro??? E se cambio la PS faccio prima??? non ho capito che fare...... :coffee:

Ho letto che volendo si possono anche cancellare le immagini della v5 riguardanti la serie B. Ma così facendo si guadagna spazio oppure no perché la V6 già provvede?

ciao a tutti,
ho scaricato la V6, tutto a posto, grazie!
Volevo chiedere, a chi lo sa, a che punto siamo arrivati nell' editare. Nel senso: non ci sono più squadre fake in Europa, giusto? Potrei fare qualsiasi competizione in Europa senza incontrare fake tranne che in un eventuale intercontinentale, giusto? A questo punto mancano da editare la lega e le squadre fake sudamericane e qualcosa in altre Asia?
Qualcuno che se ne intende di più potrebbe fare il punto per capire quante cose mancano per non avere più squadre fake nel gioco? Chiedo più che altro per non comprare giocatori fake nella master.

Scommetto che la prima volta che voleva farlo già sapeva che non doveva spuntare le nazionali il pargolo
Esatto mi leggeva lui la guida poi ora fa senza la guida e quando il piccolo di 3 vede che accendo la Play mi fa.. "papà pes?" Il maggiore interviene e fa "prima vediamo se ci son aggiornamenti.." ahah e poi il grande è dai 18mesi che viene in curva cn me.. ho fatto su un bel esercito!! Ahah alla faccia della moglie:)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox