PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

bello tutto , ma adesso quando esce la V7? Ahahaha
Ovviamente scherzo , fantastici come sempre :)

Se volete potete tranquillamente pulire tutte le immagini e poi reimportare la V6... ovviamente nelle cartelle i kit ed i loghi non ci sono più visto che ormai superflui, a parte il logo competizione della serie B che serve per i playoff che Konami ha dimenticato di sistemare, tra le altre cose tipo i callname delle squadre.....
In pratica non c'è bisogno di eliminarle giusto?

Se volete potete tranquillamente pulire tutte le immagini e poi reimportare la V6... ovviamente nelle cartelle i kit ed i loghi non ci sono più visto che ormai superflui, a parte il logo competizione della serie B che serve per i playoff che Konami ha dimenticato di sistemare, tra le altre cose tipo i callname delle squadre.....
Quindi prima cancelliamo tutte le divise (formato S e L) poi importiamo la v6, facciamo gli agg. Live e rimettiamo le 4 squadre giapponesi e le 2 europee? ;)

• Mi piace
Reazioni: assocuori
Volevo chiedere una cosa, ma con questa nuova patch, la patch delle leggende si elimina?

Grazie di tutto ragazzi. V6 e fix a tempo record. Pongo una domanda. Dopo il dlc c'erano alcuni giocatori creati con volto da konami che andavano a doppiare alcuni creati da voi per fare la Bundesliga. Mi riferisco ad Eggstein e altri.. Avete provveduto o ci ritroveremo doppioni? Siete mitici :-)

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Tra poco
Quando esce la v7?
Ma devo spuntare anche le nazionali?
Perché gli editer ci lasciano soli così senza neanche un post di informazione abbandonati a noi stessi così fragili e impotenti
LOL :rotfl:
-ma per installare la V6 devo avere il gioco completo? o posso solo copiare la cartella nella play????
-eh però non hanno ancora messo il campionato nazionale delle squadre della parrocchia uffa
-quando verrà sistemato il volto di erschwanzer lukesternernaif che gioca nei pulcini del napoli? senza quello non posso cominciare una master league come si deve
-non si vede bene lo sponsor delle ciabatte da doccia del ostrogrosben fc nella serie f del burundi potete inserirlo nel prossimo FO?
-ho installato il FO V6 e funziona alla grandissima, come posso fare per sminchiare tutto in modo da rompere i maroni sul forum?

madò

Complimenti!
Due domande alla quale non sono riuscito a trovare risposta nei vari post.
Negli stadi vengono visualizzati dei cartelloni pubblicitari (sugli spalti) in lingua spagnola. E' possibile fare qualcosa in proposito?
Quando provo a cambiare i colori della rete le modifiche apportate non hanno effetto. Può dipendere dal FO?
Grazie ancora per il vostro lavoro!

• Mi piace
Reazioni: Alessandrojeyz
Bravissimi Ragazzi e grazie... una domanda io avevo messo i copia base di hey capitan della Premier League...posso importare tutto tranne le squadre di Premier per non perdere queste modifiche??

Ragazzi, che dire... Una sola parola per i nostri editers: ECCEZIONALI.

Più forti di tutto... Di Konami che aggiorna senza dare indicazioni adeguate nei changelog, e magari va a toccare anche ciò che non ti aspetti (stats e overall vari)... Ed anche più forti delle critiche, che nonostante tutto talvolta arrivano.

Ma i nostri editers non si perdono in chiacchiere (non fraintendetemi eh... quando c'è bisogno, sono comunque presenti!), loro badano ai fatti. E lavorano benissimo. :cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1