PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Fatto un Real Madrid vs Barcelona in modalità amichevole con rose e divise aggiornate manualmente. Livello Leggenda, 15 minuti. Ho perso 3 a 1 ma mi sono mangiato almeno 2 goal solo davanti al portiere. Davvero divertente, peccato solo che la CPU non perda mai palla. E, non a caso, son usciti fuori solo 8 falli. Però pensavo peggio, non è così ingiocabile :)
le competizioni sono più difficili , lo script lavora di più, inoltre entra in gioco le emotività ,stanchezza fisica, e forma del giocatore e anche la parte tattica....le amichevoli secondo me sono più divertenti ma meno impegnative.
 
  • Like
Reactions: Nike89

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
@GIANLU69 avevo il tuo stesso problema...ma ora qualcosina concretizzo..superstar full manual 12 minuti in questo match.ecco cmq.le.statistiche imbarazzanti della com...capisco che sia una squadra di forza inferiore alla mia..ma capita anche con squadre allo stesso livello(ad esempio nella eredivisie )e non di rado...Visualizza allegato 134378
Ecco Giulio. Hai postato il classico tabellino di fine gara a livello superstar. E va bene che 2 lle hai messe dentro. Ma quante volte la squadra avversaria con quello score imbarazzante, un gol riesce a metterlo? E tu cmq per vincerla devi fare 15 tiri? Mi sta bene la storiella della classica partita stregata. Una volta, 2, 3. Alla quarta spacco il pad.. E siccome i pad costano e di fegato ne ho uno scendo di livello. Però capisci che c'è lo stesso qualcosa che non quadra? A campione non è tanto diverso. Si alza solo LEGGERMENTE la percentuale realizzativa. Però un livello di difficoltà non dovrebbe essere basato su di essa.. Casomai sulla difficoltà a costruire azioni, a difenderti. Non da quante volte devi tirare per vincere l'orsetto. Siamo mica al luna Park
 
  • Like
Reactions: giuliosr

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
I falli ci sono. Sfatiamo questo falso mito che si sta creando. La differenza la fa il modo di giocare di ciascun player. E poi come nella realtà non sono una costante fissa ma variabile. Non tutte le partite terminano con lo stesso numero di falli. Uno dei metodi per portare la cpu a compiere fallo è sfidarla uno Vs uno cambiando rapidamente direzione con la levetta e schiacciando una volta il tasto dell'accelerazione che nel mio caso è impostata su R1. Inoltre, mai come in questa edizione, vi consiglio di giocare partite da almeno 15 minuti. Io quest'anno sono passato addirittura a 25. Credo che se davvero mettessero mano al problema dei rigori avremo un gioco superlativo...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma quali feedback... Questi non ascoltano nessuno.. Li volevano loro gli arbitri così... Vedi adesso che tutti si lamentano degli arbitri... Cosa hanno. Fatto? Il. Nulla Cosmico
Ricordo che gli arbitri della demo ad ogni contatto normale con la X o addirittura senza nulla toccato fischiavano fallo, questo ovviamente solo lato utente , contro la cpu no, non mi riferisco ai contatti che ci fischiava contro quando andavamo in pressing con R1 + X, quelli mi stavano bene e ci stanno ancora, adesso hanno limitato , non tolto ma limitato, quei falli di cui sopra da contatto per il resto e' tutto invariato , arbitraggio come quello della demo ma appunto meno frustrante
Appena finita un Roma(io) Porto 7 falli subiti e 7 commessi, a lamentarmi dell' arbitraggio farei peccato, a lamentarmi della mancanza dei rigori farei il giusto

Ti dico io chi si lamenta adesso della mancanza dei falli, 3 categorie di utenti , 4 se consideri i prevenuti , chi gioca online , anche nella demo l' arbitro non fischiava quasi nulla, era gratuito , senza plus e feci una caterva di partite, c' e' proprio un algoritmo diverso rispetto l' offine . C hi , in offine vs cpu,gioca tutto di prima a passarla, ultima categoria, la piu numerosa, la piu' ' dura da placare , quella tipologia di utenza che si piglia il Chievo, la Spal, lo Strasburgo , si setta il livello piu' hard o quello appena prima e si cimenta in una master con TS tra il 51 ed il 61
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Quello no :) ma si deve fare ogni volta questa cosa? Voglio dire prima di giocare.
Va fatto ogni volta che esce un dlc o un aggiornamento forma settimanale(quelli del giovedì per intenderci) . Perchè serve ad importarti le modifiche nelle modalità offline. Applicalo. Poi mi vai in modifica, mi editi una maglia a caso, esci dalla modalità modifica e salvi. Spegni. Poi riaccendi e vedi se ti ha salvato l’editing della maglia. Aggiornami.
 
  • Like
Reactions: DorianoDK

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Va fatto ogni volta che esce un dlc o un aggiornamento forma settimanale(quelli del giovedì per intenderci) . Perchè serve ad importarti le modifiche nelle modalità offline. Applicalo. Poi mi vai in modifica, mi editi una maglia a caso, esci dalla modalità modifica e salvi. Spegni. Poi riaccendi e vedi se ti ha salvato l’editing della maglia. Aggiornami.
Grazie allora ogni giovedi vuole fatto sempre, ho provato adesso e mi aveva salvato tutti gli stadi che ho modificato questo pomeriggio, quindi mi sa che va :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
I giocatori già prima della patch potevano entrare in area se controllati manualmente i difensori al posto del portiere. (L1 più levetta destra dal rinvio dal fondo) Io lo facevo spesso. Quindi in teoria il regolamento già era aggiornato.
Hanno solo reso meglio visibile la cosa facendoli posizionare fin da subito dentro l'area
Però ora che lo usi anche il com rende la partita più realistica
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Scusate, su Pes Master c'è anche la sezione "Other Team Africa" con una squadra fake africana... Non c'è da noi nella versione Europea?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque o so' rincojo io come @GIANLU69 o la velocità cambia da un giorno all'altro. Ieri sera mi pareva un po' troppo esagerata a 0;oggi a pranzo vel0 ottima. Devo smettere di giocare a Pes senza aver assunto carboidrati complessi.
Semplicemente ormai testato da più utenti la velocità della partita varia da un match all'altro specie nelle fasi iniziali poi si assesta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online