FO V5 per PC

Rydel20

Primi Calci
12 Ottobre 2019
14
4
3
Buonasera a tutti!
Sono un vecchio Fifarolo, ora neo Pessaro da PC alle prese col modding :D
Volevo chiedervi:
1) Posso usare l'option file V5 di PesTeam per PlayStation su PC?
2) Se no (oppure se non è la soluzione migliore) cosa mi consigliate di fare?

Chiedo scusa se faccio domande che potrebbero essere già state fatte, ma ho fatto delle piccole ricerche sul forum e non ho trovato un granchè (magari sbaglio nelle parole chiave).

Intanto grazie in anticipo!

Ti consiglio, in attesa del sider, di provare con il fo di paulpogba, ben fatto e completo.

A dir la verità sto scaricando il sider di Holland, così comincio a smanettarci e a cercare di capirci qualcosa :D
A proposito...cosa è precisamente un sider?

A dir la verità sto scaricando il sider di Holland, così comincio a smanettarci e a cercare di capirci qualcosa :D
A proposito...cosa è precisamente un sider?
E' un programmino che si attacca all'eseguibile di pes permettendo di modificare in tempo reale praticamente tutti i suoi aspetti dandoti la possibilità anche di superare i limiti del gioco (tipo aggiungere infinite maglie). Tutto ciò senza compromettere i file originali del gioco, quindi se avvii il gioco senza il sider, il gioco sarà in versione "liscia"

• Mi piace
Reazioni: nitrogendrinker
E' un programmino che si attacca all'eseguibile di pes permettendo di modificare in tempo reale praticamente tutti i suoi aspetti dandoti la possibilità anche di superare i limiti del gioco (tipo aggiungere infinite maglie). Tutto ciò senza compromettere i file originali del gioco, quindi se avvii il gioco senza il sider, il gioco sarà in versione "liscia"

Top! Grazie...ora disinstallo PES così installo il sider su una versione "pulita".

C'è un sider in particolare che vi sentite di consigliarmi? (giuro che poi la smetto di fare domande :D)

Il sider è uno solo... e sarebbe il file sider .exe https://www.pes-patch.com/2019/10/pes-2020-sider-6-2-1-for-pc-by-juce.html

Poi il resto o te lo assembli da solo oppure puoi partire con la patch di evoweb che ha il sider e un pò di cose carine dentro, però non so se la versione 1.0 è compatibile con il nuovo dlc che è uscito ieri

Ohhhh, perfetto, così comincio a capire pure io!
Quindi quello di Holland è IL sider con il suo "assemblaggio".
Il sider serve solo a coordinare PES con le modifiche.

Grazie!

Devo attivare le modifiche tramite sider per ogni match?
Es.Se prima gioco un match di campionato a Genova e poi una partita di Champions contro l'Arsenal, devo cambiare manualmente stadio, scoreboard etc etc.?
(sò che avevo detto che quella precedente era l'ultima domanda, ma ora forse ci comincio a capire qualcosa!)

• Mi piace
Reazioni: leijlo
Ohhhh, perfetto, così comincio a capire pure io!
Quindi quello di Holland è IL sider con il suo "assemblaggio".
Il sider serve solo a coordinare PES con le modifiche.

Grazie!

Devo attivare le modifiche tramite sider per ogni match?
Es.Se prima gioco un match di campionato a Genova e poi una partita di Champions contro l'Arsenal, devo cambiare manualmente stadio, scoreboard etc etc.?
(sò che avevo detto che quella precedente era l'ultima domanda, ma ora forse ci comincio a capire qualcosa!)
Se configurato correttamente è tutto automatico ;-) , con la possibilità cmq di scelta manuale

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall

Utenti online