PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
...e proviamo 'stò Superstar...adesso mi faccio una partitina e...sò già che ne prenderò 50 in 20 minuti...:D
Mica è obbligatorio giocare a super :rotfl::rotfl: per me il livello più equilibrato è campione però è anche un po' troppo facile persino in full manual, Anche io gioco a superstar, ma limassero qualcosa al livello campione per me sarebbe il top
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Però spero che per avere i volti non dobbiamo fare l’aggiornamento rose per le nazionali perché sennò sai che sbattimento...le nazionali Fake ritornano Fake ...‍♂. Sarebbe ideale poter scegliere quali nazionali aggiornare ...ma figurati se Konami ci arriva ...


Non serve il Live Update per aggiornare i volti
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Assolutamente. A me è uscito un goal fantastico. Centrocampista che lancia la punta che inserisce. L'attaccante spizza al volo all'altra punta che accorre, quando poteva anche calciare. La punta riceve e, sempre al volo, la mette dentro di testa. Yessssssss :)
Tu però giochi alla versione 1,0 se non erro, Quello è un altro PES, quello che tutti volevamo per altro...
p.s. dita incrociate per la patch di domani
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,576
1,743
113
Mica è obbligatorio giocare a super :rotfl::rotfl: per me il livello più equilibrato è campione però è anche un po' troppo facile persino in full manual, Anche io gioco a superstar, ma limassero qualcosa al livello campione per me sarebbe il top
Fatta la mia prima partita a Superstar. Esibizione. Velocità zero. Durata 20 minuti con eventuali supplementari e rigori.
Ajax contro Genoa. Ajax formazione da "dopolavoro ferroviario": le punte principali hanno freccetta rossa bassa e sostituisco con giovincelli (hanno solo quelli, li mortacci) di 65 valore. Inizio col panico: i miei sono impacciati, loro corrono ma sbagliano di tutto e di più sotto porta. Terrò conto del portiere: para tutto, poraccio...Tengo botta tutto il primo tempo, senza manco un tiro in porta. I commentatori me lo fanno notare ed io "lo sooooooooo...giocateci voi a Superstar, macachiiiiii!". Secondo tempo meglio, provo qualcosa, colpisco clamorosamente un palo e la palla schizza via. I miei sono spompati: faccio 4 cambi...altre 3 o 4 occasioni di contropiede e mi mangio gol già fatti: andate a zappare, scarpe!!! siete delle scarpe!!! dovete morire d'inedia!!!! Arrivo ai supplementari, tengo botta, ma allo scadere del secondo tempo supplementare calcio d'angolo e colpo di testa. Perdo 1 a zero. Come faceva quella vecchia canzone d'annata? "Addioooooooooo, sogni di gloriaaaaaaaaa"....
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,576
1,743
113
Statistiche della partita:
Possesso 55 a 47
Tiri in porta 8 a 16 (bombardato)
Calci d'angolo 1 a 10
Punizioni 3 a 6
Cross 5 a 12
Intercettati 37 a 51
Contrasti 15 a 12
Parate 9 a 1
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Shadow82

zanettic4

Primi Calci
23 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
zanettic4
Ciao a tutti
Avrei una domanda:
Quando inviti un amico online, le partite che si possono fare sono semplici amichevoli o c’è un mini torneo come a Fifa con punti e differenza reti ?
Grazie in anticipo
Ps: non so ancora se comprare il gioco
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,605
113
Beh dai visto il numero di falli che in media prendi a partita, direi che é molto fair :rotfl:

Certamente sono ruoli molto esclusivi.
Nelle squadre con nomi meno blasonati, i ruoli che migliorano ts, allenamenti e prestazioni sono di solito riservati ai vari "anziani". Esempio nella mia master col cittadella solo Iori (capitano e 37enne) aveva un ruolo simile, mi pare fosse "Leggenda"..
Comunque non so, sarà che io provenendo da fifa ancora mi emoziono per ste cose. Ma avere i ruoli squadra, il ts, dare un senso al mercato, alle sostituzioni da fare e alle formazioni; o anche semplicemente avere un capitano anziano che di fatto faccia giocare meglio tutti per me é stupendo.
Trovo strano che per te sia questo il motivo per cui non inizi una master..

Allo stesso modo il motivo per cui io non voglio iniziare i campionati é che non hanno la stessa profondità tattica di una master..
Ci sono anche i regen, ma non tanto per i nomi, che non sarebbero un problema. Ma per quanto rinascono forti.
E la stessa cosa i primavera.
Quanti primavera del Cittadella avresti potuto schierare da subito in prima squadra?
Anche se poi magari non hai il badget per ingaggiare i primavera.....ma quando mai....
Poi lo so che tu non li promuovi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,110
21,017
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti
Avrei una domanda:
Quando inviti un amico online, le partite che si possono fare sono semplici amichevoli o c’è un mini torneo come a Fifa con punti e differenza reti ?
Grazie in anticipo
No,amichevole senza punti. Na bella stretta di mano e via!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.