in nuova zelanda sono le 2, 20 del mattino ..avranno già la patch ?
Uscirà per tutti alla stessa ora
Va be' quello su Lukaku è un contrasto fisico,Bonucci fa quel che deve per non far prendere il pallone a Lukaku ma senza strattonare,sgambettare va di spalla. Tant'e' che l'arbitri gli dice di rialzarsi e le moviole gli hanno dato ragione.Quando giocavo sugli angoli o su cross al centro se non potevo intervenire sul pallone spostavo l'avversario con il peso del corpo,non la prendevo io ma manco lui. Poi in quella partita ci fu un'episodio analogo nell'altra area mi pare,e l'arbitro lasciò correre ugualmente. E sinceramente Lukaku cade come un sacco di patate,da uno col suo fisico non te lo aspetti.Ah, quindi se non prendono il pallono posso tirarli giù in santa pace, adoro il regolamento allora...
Lo scorso anno se non sbaglio Luisao alzava a 90 il TS..Quest anno nel Benfica c'è Pizzi. Ballano 16 punti di TS tra metterlo in campo o meno
Con la Master sono al secondo anno. Squadra Milan. Difficoltà Professionista. Passerò a breve a campione, rifacendola con un'altra squadra: ci sono partite che vinco 5-0, 6-1, una volta 8-2. Se va male 1-0, ma l'avversario diventa ostico ed i miei sbagliano cose facili o sembrano poco reattivi o svogliati. Prima di andare in campo controllo il TS e le freccette relative allo stato forma dei singoli giocatori. Cerco di mandare in campo una formazione quantomeno competitiva a livello di forma, anche se mi abbassa il TS (ma facendo giocare le riserve, alcune anche della primavera, prima o poi miglioreranno l'intesa). Quando la CPU spadroneggia, sempre nei derby e nelle rivalità, se perdo o non ne do fuori, esco e ricarico la Master. i salvataggi in automatico li ho disabilitati. Così facendo imparo dagli errori: anzichè partire equilibrato, magari parto già in super fase difensiva; in questo modo, al 92°, sono riuscito a vincere contro l'Inter per 2-1. A furia di entrare e uscire (2 o tre volte) la CPU sembra meno invincibile.Non me la sono presa. Sarà pure che uso una squadra media, giocando in manuale, e allora quando la CPU in Master League diventa ''dinamica'' io ne soffro di più, avendo meno mezzi a disposizione. Sono sicuro che anche @Lucawe11 ha questi periodi in cui la CPU fa di tutti per rompergli le scatole, prendendo anche possesso dei suoi omini, se serve. Però, semplicemente, lui se ne accorge meno, perché ha una delle squadre più forti del gioco. Ripeto, non me la sono presa, perché sto adorando il gioco, più che altro, mi son detto, ''Ma ne vale la pena di faticare tanto per qualificarmi alle coppe, se poi nelle coppe accadono cose così?''![]()
Ma secondo me è anche una cosa interessante, il far rendere più certe squadre se le si affronta in un derby o in uno scontro diretto. Il problema è che diventano più ''scemi'' i miei, a porta vuota, e più bravi quelli della CPU, over performando. E allora penso che questa difficoltà dinamica sia di base una buona idea ma implementata molto male. Cosa che scommetto molti pensano anche riguardo al TS, sui cui ho letto discussioni e discussioni.Con la Master sono al secondo anno. Squadra Milan. Difficoltà Professionista. Passerò a breve a campione, rifacendola con un'altra squadra: ci sono partite che vinco 5-0, 6-1, una volta 8-2. Se va male 1-0, ma l'avversario diventa ostico ed i miei sbagliano cose facili o sembrano poco reattivi o svogliati. Prima di andare in campo controllo il TS e le freccette relative allo stato forma dei singoli giocatori. Cerco di mandare in campo una formazione quantomeno competitiva a livello di forma, anche se mi abbassa il TS (ma facendo giocare le riserve, alcune anche della primavera, prima o poi miglioreranno l'intesa). Quando la CPU spadroneggia, sempre nei derby e nelle rivalità, se perdo o non ne do fuori, esco e ricarico la Master. i salvataggi in automatico li ho disabilitati. Così facendo imparo dagli errori: anzichè partire equilibrato, magari parto già in super fase difensiva; in questo modo, al 92°, sono riuscito a vincere contro l'Inter per 2-1. A furia di entrare e uscire (2 o tre volte) la CPU sembra meno invincibile.
Recentemente, con un alto TS (90) e partendo equlibrato, il derby con l'Inter era sì indemoniato, ma me la giocavo. Poi il classico improvviso contropiede fatto di due passaggi e Lukaku mi ha castigato. Chiaro che ho sbagliato io (mi sono ritrovato due contro due), ma la CPU è stata precisa come un rasoio. Mi ci ero bruciato mani ed occhi per contenerla: alla prima cazzata, per sfinimento, mi ha castigato.Quando la CPU spadroneggia, sempre nei derby e nelle rivalità, se perdo o non ne do fuori, esco e ricarico la Master. i
Io ho anche notato che, soprattutto a Superstar, ricompaiono quei passaggi rasoterra di 40 metri verso la punta avversaria, che i tuoi omini ''attraversano'' senza fermare, anche se potrebbero. Mi rendo conto che la CPU tenta questa giocata quando non riesce ad andare in porta con altro.Recentemente, con un alto TS (90) e partendo equlibrato, il derby con l'Inter era sì indemoniato, ma me la giocavo. Poi il classico improvviso contropiede fatto di due passaggi e Lukaku mi ha castigato. Chiaro che ho sbagliato io (mi sono ritrovato due contro due), ma la CPU è stata precisa come un rasoio. Mi ci ero bruciato mani ed occhi per contenerla: alla prima cazzata, per sfinimento, mi ha castigato.
Punteggi troppo alti, ma volevo specificare che gioco ogni partita 20 minuti. A Professionista è chiaro che si ha più tempo per segnare, ma la scelta era ricaduta proprio per giocarmela bene contro derby e rivali. Non sembra abbia funzionato..Con la Master sono al secondo anno. Squadra Milan. Difficoltà Professionista. Passerò a breve a campione, rifacendola con un'altra squadra: ci sono partite che vinco 5-0, 6-1, una volta 8-2.
Lo so però ora ha accorciato i capelli
Superstar, Leggenda...vi invidio. Sono fiducioso per la modalità Campione: a furia di partite, ho assimilato bene le basi e fare triangolazioni. Sicuramente dovrò migliorare in difesa, perchè a Professionista si riesce a togliere il pallone agli avversari nel 90% dei casi. Tornando alla CPU, pur con i suoi difetti, ogni partita non annoia mai. Ci si diverte ed è una continua sorpresa. Ho fatto un goal di testa in tuffo (salvato replay) che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia. Un altro con Pjatek che lato alla porta, di un metro, di fianco, segna un goal impossibile col tacco con una specie di rabona. Sono cose appaganti e celestiali. Peccato per il contorno: vinta Supercoppa Europea, ma senza trofeo; commento partita inadeguato (dicono sempre le stese cose, a casaccio, sempre sul tempo che fa bello o brutto, esaltandosi per lo stadio dove tutti vorrebbero esibirsi...ma quale??? sto giocando fuori casa col Cittadella!!!!)...FIFA da questo punto di vista è impagabile; ma PES è il GIOCO del calcio.Io ho anche notato che, soprattutto a Superstar, ricompaiono quei passaggi rasoterra di 40 metri verso la punta avversaria, che i tuoi omini ''attraversano'' senza fermare, anche se potrebbero. Mi rendo conto che la CPU tenta questa giocata quando non riesce ad andare in porta con altro.
Con il fatto che lavoro dalla mattina sinceramente non mi son preoccupato, aspetterò le vostre recIo ogni tanto mi chiedo, dopo quest'estate: ma cosa ha fatto la Nuova Zelanda per farsi odiare così tanto? Quella demo?
Che poi a me piace la Nuova Zelanda, sono pure un fan de Il Signore degli Anelli e di Peter Jackson, e ancora l'account lì parcheggiato... che ancora mi domando perchè averlo creato.
Stavolta stiamo tutti rilassati, mi racumànd.
Voi amici STEAMari, PCisti come volete essere chiamati non importa, la patch verrà rilasciata, che voi sappiate, alla stessa ora? Oppure come ogni cosa alle 19:00 del giorno di rilascio?
Fatemi sapere perchè avendo disinstallato il gioco da un pezzo io da solo non me ne accorgo... @Lucawe11 @Holland_ e compagnia
Non hanno detto un emerito ***** come al solito...La coppa dello scudetto la metteranno si sa qualcosa? Non ho seguito molto in questi giorni
con tutto il rispetto tidus...ma se quando perdi rifai le partite che gusto c'è a fare la master'??Oltretutto la giochi a un livello che per i risultati che dici padroneggi molto bene...Con la Master sono al secondo anno. Squadra Milan. Difficoltà Professionista. Passerò a breve a campione, rifacendola con un'altra squadra: ci sono partite che vinco 5-0, 6-1, una volta 8-2. Se va male 1-0, ma l'avversario diventa ostico ed i miei sbagliano cose facili o sembrano poco reattivi o svogliati. Prima di andare in campo controllo il TS e le freccette relative allo stato forma dei singoli giocatori. Cerco di mandare in campo una formazione quantomeno competitiva a livello di forma, anche se mi abbassa il TS (ma facendo giocare le riserve, alcune anche della primavera, prima o poi miglioreranno l'intesa). Quando la CPU spadroneggia, sempre nei derby e nelle rivalità, se perdo o non ne do fuori, esco e ricarico la Master. i salvataggi in automatico li ho disabilitati. Così facendo imparo dagli errori: anzichè partire equilibrato, magari parto già in super fase difensiva; in questo modo, al 92°, sono riuscito a vincere contro l'Inter per 2-1. A furia di entrare e uscire (2 o tre volte) la CPU sembra meno invincibile.
Si ammazza tutto il senso così. Se uno volesse ripetere tutte le partite che perde...con tutto il rispetto tidus...ma se quando perdi rifai le partite che gusto c'è a fare la master'??Oltretutto la giochi a un livello che per i risultati che dici padroneggi molto bene...
ora che passi a campione allora rifarai tre quarti di partite??bada che non vuole essere una polemica...ma solo una considerazione...