LAVORI IN RETE

ho fatto tutto come previsto non mi è uscito l'errore che ho riscontrato prima però ora mi ritrovo cosi. Perchè?
pure a me faceva cosi' ho fatto un po' di tentativi per trovare il problema alla fine è il Managers Facepack Vol1 che crea questo problema dell'ultimo aggiornamento di holland quello prima andava bene.

• Mi piace
Reazioni: Milanista86
pure a me faceva cosi' ho fatto un po' di tentativi per trovare il problema alla fine è il Managers Facepack Vol1 che crea questo problema dell'ultimo aggiornamento di holland quello prima andava bene.

ho bloccato Managers Facepack Vol1 e sembra che tutto funzioni pure gli aggiornamenti l'unico problema è che i nomi in alcune squadre non si vedono

Allegati

• nomiii.JPG
    nomiii.JPG
    57.5 KB · Visualizzazioni: 21
ho bloccato Managers Facepack Vol1 e sembra che tutto funzioni pure gli aggiornamenti l'unico problema è che i nomi in alcune squadre non si vedono

A me il problema dei nomi che non si vedono e giocatori piccolissimi in campo è nato dopo aver messo la evo patch. Ho risolto eliminando il file team.bin della evo.

Mi sembra di averlo già letto da qualche parte ma qualcuno sa come risolvere questo errore con il sider di @Holland_ che avviene con gli stadi?
133136

Non so come licenziarle, non credo sia semplice, ma se avvii un'amichevole e apri il sider in gioco (con spazio o le due levette dietro del joypad, poi levetta posteriore sinistra fino al kitserver) in alto vedi i team id nella tua versione. Se metti quei numeri nel map team, salvi e aggiorni con 0 poi funzionano i kit.

Metti questi nel sider
https://evo-web.co.uk/threads/adboard-pack-v1-0-released.80622/
Grazie, li ho già ma non modificano molto, se non la Champions e l'europa League...

Grazie per il il lavoro che ci fai, potresti pero dirmi come faccio ad esempio a cambiare il pallone a inizio di una nuova partita con il sider?
tasto png su e png giù (tastierino numerico laterale)
Mi sembra di averlo già letto da qualche parte ma qualcuno sa come risolvere questo errore con il sider di @Holland_ che avviene con gli stadi?
Visualizza allegato 133136
Non lo sò Jek, però così non garantisce un buon risultato, prova a riavviare semmai
Fatto, me li seleziona in automatico, ho capito bene?
Si

fatto….
ho inserito questa… cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards" ma non funziona..
Hai tolto la vecchia stringa dall'ini? Se sì, mi spiace, ma non so più come aiutarti. :'(
PS: controlla anche che non ci sia una doppia cartella evo_adboards una dentro l'altra perché a me le aveva decompresse così.

C'è qualche problema, ad esempio... nelle formazioni qualche giocatore che non appare il proprio nome... chi non ha il nome e sul campo diventa così, il più piccolo che sembra un bambino di 7 anni :rotfl::rotfl::rotfl:

Anche a voi capita?

133180

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,519
Ultimo utente registrato
vebozbhcc