Intanto ha giocato il terzo portiere...il bug dei portieri in master è inesorabile..Juventus che mi batte in contropiede, Perin mi ha respinto 7 tiri su 7![]()
Intanto ha giocato il terzo portiere...il bug dei portieri in master è inesorabile..Juventus che mi batte in contropiede, Perin mi ha respinto 7 tiri su 7![]()
Me lo sono perso dove sta?Ma nessuno di voi ha letto l'articolo sullo script?![]()
Sai che non ci ho fatto caso? Nel Milan c'era Reina... Ecco a te l'articoloIntanto ha giocato il terzo portiere...il bug dei portieri in master è inesorabile..
Me lo sono perso dove sta?
Forse era meglio non avertelo fatto notare...ma è un bel bug...Sai che non ci ho fatto caso? Nel Milan c'era Reina... Ecco a te l'articolo
https://www.naguide.com/efootball-pes-2020-scripting-works/
Analisi PURTROPPO dettagliatamente PERFETTA !! .....tutto questo è verissimo...domanda ...ma a sto punto che si gioca a fare ?Sai che non ci ho fatto caso? Nel Milan c'era Reina... Ecco a te l'articolo
https://www.naguide.com/efootball-pes-2020-scripting-works/
Tutto verissimoMa nessuno di voi ha letto l'articolo sullo script?![]()
Tecnicamente Perin sarebbe il 4 portiereIntanto ha giocato il terzo portiere...il bug dei portieri in master è inesorabile..
No, vabè, tanto prima o poi me ne sarei accorto. Strano accadano queste cose. Ho letto lo stesso anche di FIFA 20, che pare quest'ano sia uscito peggio che incompleto. Eppure più si va avanti, più mezzi si hanno, più vengono fuori cose del genere, quando in teoria si dovrebbe e potrebbe progredire. Almeno in casi così. Chissà perchè.Forse era meglio non avertelo fatto notare...ma è un bel bug...
Con tutta questa consapevolezza ..ora come si fa a giocare ?Vero, @giocoliere. Sinceramente, ho letto di questi meccanismi solo qualche mese fa, ricercando forum che parlassero di videogiochi. In passato, coi vecchi FIFA e PES, avvertivo in certe partite una qualche mano ''esterna'', però accadeva per lo più contro squadra fortissime, tipo Bayern Monaco e Real Madrid, che non riuscivo mai a battere. E allora non mi ci facevo tanto il problema. In FIFA 19 e PES 2019 (non ho provato i precedenti, gli ultimi da me giocati son stati titoli del 2012), invece, tutto ciò era marcato all'inverosimile, tant'è che, informandomi, trovai conferma online.
Vabbè almeno rispetto all'anno scorso lo script non ti fa perdere e basta, cioè con un po' di fortuna riesci a forzare il boost e vincereCon tutta questa consapevolezza ..come si fa a giocare ?
Come è stato ben spiegato , la fortuna non esiste .....è programmata pure quellaVabbè almeno rispetto all'anno scorso lo script non ti fa perdere e basta, cioè con un po' di fortuna riesci a forzare il boost e vincere
Vabbè per fortuna intendo un piccolo "bug" nello script stesso, qualcosa che faccia saltare il boost per poco tempo e tu lo sfrutti, per dire per 20 min di gioco lo script salta così magari fai due goal e ti chiudi in difesa e arrivederci, questo volevo direCome è stato ben spiegato , la fortuna non esiste .....è programmata pure quella
è vero che lo script c"è sempre stato ...ma quel articolo spiega tutti i particolari in maniera talmente dettagliata , che tutti i miei sospetti ora sono diventati realtà......da prova che lo script lavora più di quanto possiamo immaginare....evidentemente non riescono a fare un IA da metterti in difficoltà senza usare tutti questi trucchetti....e personalmente da molto fastidio............ancor di più chi gioca on line e ci smena dei soldi ..hanno la stessa funzione di una slot machine.mi pare che stiate cadendo un po tutti dal pero, o non avete mai giocato ad altro in generale. Gli script nei giochi sportivi è sempre esistito, se è programmato bene non te ne accorgi, se invece è mal implementato lo vedi eccome. non vi è mai capitata la partita impossibile da vincere? l'azione della CPU impossibile da fermare? il tiro all'ultimo secondo della CPU che va in rete/canestro/porta da hockey/homerun(per il baseball)? a me è sempre successo in tutti i giochi c'è sempre QUELLA partita dove non va niente. Ovviamente ci sono giochi dove va meglio e altri no (e nel confronto fifa-pes, fifa perde alla grande per quanto ho potuto verificare) ma c'è sempre stato il signor script dietro a tutto. il simulativo sportivo perfetto non esiste.
La carriera di FIFA prima della patch era proprio rottaNo, vabè, tanto prima o poi me ne sarei accorto. Strano accadano queste cose. Ho letto lo stesso anche di FIFA 20, che pare quest'ano sia uscito peggio che incompleto. Eppure più si va avanti, più mezzi si hanno, più vengono fuori cose del genere, quando in teoria si dovrebbe e potrebbe progredire. Almeno in casi così. Chissà perchè.