PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Si potrebbe aprire una sezione,dove postare le più belle conclusioni della CPU?sarebbe un valore aggiunto per il gioco fare una raccolta.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Scusate, io ho continui rallentamenti anche sulla versione ps4... Capita anche a qualcun altro?
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Purtroppo la possibilità di provare la 1.00 non l'ho avuta, avendo l'edizione digitale. La poca stabilità della velocità di gioco sembra una costante nelle ultime edizioni. Quando capita, se la cosa mi dà problemi, non potendo ridurre ulteriormente la velocità di gioco, tento di fare quello, che di solito non faccio mai: più possesso e giro palla, anche col portiere, cercando di attirare l'avversario e scaricare palla. Come a rallentare il ritmo volutamente. A volte è necessario spazzarla però.
Mi dispiace per i save persi.
Purtroppo ho scoperto essere proprio il gioco a ''sfasare''. Anzi, vedendo su YouTube, a molti è sempre andato così. Non fa niente per i salvataggi, ho cominciato una nuova carriera. Il gioco si è sbloccato e spero non impazzisca più. Nel caso, spegnerò e non cancellerò nulla. Sperando di ritrovarlo buono il giorno dopo. Non so da cosa dipenda, sinceramente. Però, anche quando giocavo a FIFA 11, c'erano notti in cui il gioco andava fuori di testa. E non parlo di ritmo. E' normale che giocare contro Juventus e poi il Bologna, genererà 2 ritmi di gioco differenti, per ovvi motivi. Io parlo proprio di velocità, di come la palla schizza nei passaggi o quando vai in porta, a 200 all'ora, telecomandata. E, ripeto, sempre ad internet spento o scollegato dalla PS4. Non per fobie o chissàche, ma semplicemente perché non gioco online. Però da quando ho letto che se connessi, i server condizionano anche il gioco in locale, ho pensato che avevo fatto bene e mi sarei ravveduto dal lasciarlo attivo, se e quando ne facevo uso sulla console. Grazie per la tua risposta :)
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Purtroppo ho scoperto essere proprio il gioco a ''sfasare''. Anzi, vedendo su YouTube, a molti è sempre andato così. Non fa niente per i salvataggi, ho cominciato una nuova carriera. Il gioco si è sbloccato e spero non impazzisca più. Nel caso, spegnerò e non cancellerò nulla. Sperando di ritrovarlo buono il giorno dopo. Non so da cosa dipenda, sinceramente. Però, anche quando giocavo a FIFA 11, c'erano notti in cui il gioco andava fuori di testa. E non parlo di ritmo. E' normale che giocare contro Juventus e poi il Bologna, genererà 2 ritmi di gioco differenti, per ovvi motivi. Io parlo proprio di velocità, di come la palla schizza nei passaggi o quando vai in porta, a 200 all'ora, telecomandata. E, ripeto, sempre ad internet spento o scollegato dalla PS4. Non per fobie o chissàche, ma semplicemente perché non gioco online. Però da quando ho letto che se connessi, i server condizionano anche il gioco in locale, ho pensato che avevo fatto bene e mi sarei ravveduto dal lasciarlo attivo, se e quando ne facevo uso sulla console. Grazie per la tua risposta :)
questa cosa dei server che condizionerebbero l'offline e' pura eresia, chi lo afferma non sa fare distinzione tra le due cose:rolleyes: o meglio gli serve per sopperire un'incapacita' di base a giocare;)
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Gioco a -2 di velocità da sempre.....ieri 2 partite che mi sembravano livello +1+2......Speriamo sistemino questa cosa settimana prossima.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io sinceramente tutta questa velocità eccessiva non la vedo.. e gioco a velocità impostata su 0 !!
Secondo me è il giusto compromesso simulazione/divertimento!
Un paio di volte ho provato a -1 ma oltre ad aver rallentato l’azione ho come avuto la sensazione di penalizzare il gioco della cpu rendendo il gioco più facile da giocare anche a difficoltà leggenda..
Invece a velocità 0 vero che ci sono alcune partite dal ritmo più veloce di altre ma secondo me è così che deve essere (sopratutto quando affronti le big)
 
  • Like
Reactions: Corelento

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
la differenza piu' evidente tra giocare a velocita' 0 e a - 1 e' che a velocita' 0 il giocatore con lo scatto premuto sembra piantato a terra
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Stavo vincendo a Napoli, faccio il goal del 2 a 0 ma l'arbitro mi fischia fallo per calcio durante il tiro (?). Poi mi pareggia Milik su punizione da 40 metri. Superstar. Arghhh :p
 

Ale76

Pulcini
19 Ottobre 2017
96
48
18
Tornando al discorso cambio livello vorrei fare così: girone di andata e mezzo girone di ritorno aumentare a superstar contro Empoli Frosinone e Chievo poi cambiare livello a seconda delle motivazioni delle squadre. Es. suprstar contro squadre che lottano per la salvezza e hanno disperato bisogno di punti,campione per chi lotta per un piazzamento in Europa e professionista contro squadre che non hanno obiettivi (già retrocesse o già salve). Che ne pensate è troppo cervellotica come cosa?
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Tornando al discorso cambio livello vorrei fare così: girone di andata e mezzo girone di ritorno aumentare a superstar contro Empoli Frosinone e Chievo poi cambiare livello a seconda delle motivazioni delle squadre. Es. suprstar contro squadre che lottano per la salvezza e hanno disperato bisogno di punti,campione per chi lotta per un piazzamento in Europa e professionista contro squadre che non hanno obiettivi (già retrocesse o già salve). Che ne pensate è troppo cervellotica come cosa?
Secondo me va bene. Io fino ad ora, per farti qualche esempio, ho giocato a Superstar contro Juventus e Napoli, a Campione contro Atalanta, Milan e Dynamo Kiev e Professionista contro Cagliari, Verona etc... In passato i livelli dei giochi li ricordo più equilibrati. Però sono contento di aver trovato questo forum e preso in prestito questa idea, in nome del realismo e, soprattutto, divertimento :)
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Cmq,le squadre della cpu,anche se pressano e fanno girare palla,e lo fanno bene,alla fine scoppiano!purgateli in quel momentl quei bastardi!!! :cool:
Eheh, il portiere del Napoli ha fatto miracoli su miracoli. Mi hanno pareggiato su punizione. Ma anche con la Juventus era andata così. Stavo vincendo e dominando. Mi pareggiano su rigore. Non voglio vantarmi, anche se giocavo a Superstar, però KONAMI mi deve 4 punti in classifica :p
 
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,534
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078