PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

SetzerGabbiani

Primi Calci
4 Ottobre 2019
1
1
1
Come molti altri utenti mi sono registrato per ringraziarvi del lavoro. Gioco a PES dal 1998 (ai tempi era ancora ISS Pro) e devo dire che avere tutti i nomi e le divise è davvero grandioso. Grazie ancora per l'ottimo lavoro ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Maver10

Primi Calci
30 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
mauri.iazze
Ciao a tutti, chiedo una cosa: dopo l'installazione della V3, che ha sistemato le leggende, mi è capita questo: riprendendo la master già iniziata in precedenza, ora nella ricerca avanzata nelle trattative, mi vede le leggende, ma molto sono di ruolo sbagliato. Ad esempio Figo (tutto giusto esteticamente) portiere o Maradona difensore centrale....cosa ho sbagliato? Grazie mille per l'aiuto!
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Si questo lo so, non intendevo doppioni identici, lo so che cambia l età del giocatore. Ma se vai a guardare le rose, c è poco ricambio negli altri ruoli. E per me non ha senso. C è un portiere solo, basta che è blu e chi metti. Secondo me bisogna farle uguali all anno scorso. Tutto qua.
Mi sembra giusto
 

Fabiosparky78

Primi Calci
26 Settembre 2019
8
0
1
PESFan.it FO v3 - PES 2020 [PS4]

Download disponibile ORA!
Versione unica:
click qui per il download! - Sia per chi aveva le precedenti versioni, che per chi non le aveva. Non è necessario eliminare nulla, a meno che non avevate un altro file opzioni diverso dal nostro

Importanti novità per l'installazione:
prima di installare, leggete necessariamente quanto segue e i primi tre post di questa disucssione. Dopo aver reimportato il File Opzioni è necessario reimportare l'Aggiornamento Live per avere le rose aggiornate nelle modalità offline. Andate quindi su Impostazioni -> Applica l'ultimo aggiornamento live dopo aver installato il File Opzioni. Da questa versione NON dovete assolutamente selezionare gli aggiornamenti live per le nazionali quando applicate l'aggiornamento Live alla fine dell'installazione del file opzioni. Vedete la guida passo-passo aggiornata, che contiene indicazioni corrette su questo passaggio. Inoltre, dovrete risistemare l'ordine delle squadre nelle competizioni, come spiegato nella parte finale della guida passo-passo di sotto. Infine, vi ricordiamo che quando giocate offline in amichevole, dovete disabilitare gli aggiornamenti live con R3.

Videotutorial: click qui per andare al video su youtube

Guida passo-passo:
  • Se avevate un altro FO, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • [Se avevate un altro FO, eliminate tutte le immagini! Vedi sopra...]
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Controlla che siano selezionate la voce Aggiornamento squadre club. NO squadre nazionali.
  • Premi OK
Per sistemare la Bundesliga:
  • Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
  • Bundesliga -> 18
  • Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
  • Replicare l'ordine che trovate nell'immagine del post successivo

Contenuti:
  • Tutta la Bundesliga, completa al 100% di rose, formazioni, giocatori, divise, stemmi e sponsor. Crediti al nostro @Mirkvus_1981, e a darookie, Homer S., Lemon e Valencia 25 di PESGalaxy per divise, sponsor e alcuni volti. [NEW]
  • Aggiunte Stella Rossa e Salisburgo, complete di rose, formazioni, giocatori, divise, stemmi. Crediti a @AntoG_25 e @Mazinga64 [NEW]
  • Rinominati i giocatori di tutte le nazionali fake, e sostituiti quando possibile con gli originali [NEW]
  • Aggiunte le terze divise per Roma e Napoli [NEW]
  • Aggiunti gli sponsor per Premier League, Serie A, Serie B. Alcuni fix da fare. Crediti a @Bale [NEW]
  • Striscioni, stadi, rivalità per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A, Serie B, Liga, Segunda [NEW]
  • Sistemate le divise di Liverpool, Brescia, Real Madrid alcune squadre della Serie B [NEW]
  • Aggiunti i giocatori originali nelle due nazionali classiche [NEW]
  • Effettuati diversi FIX in base alle vostre preziose segnalazioni. Grazie e continuate così! [NEW]
  • Divise per tutte le squadre della Serie BKT 2019/2020. Crediti a @AntoG_25, @LucaCh98, @Mirkvus_1981 e @VanVoldemort.
  • Fix: Divisa Chelsea Home; Loghi Bristol City, Salernitana, Hull City
  • Loghi e impostazioni ufficiali per tutte le competizioni
  • Stemmi e nomi reali per tutte le squadre di Premier League, Championship, Serie B, La Liga Santander, La Liga Smartbank
  • Tutte le divise per la Premier League. Crediti a @Beranu1 e @angeltorero
  • Tutte le divise per la Liga. Crediti a @Beranu1 e CDKitmaker
  • Tutte le divise della Championship. Crediti a @angeltorero
  • Le divise e il logo del Brescia. Crediti a @Beranu1
  • Corretti nomi stadi e allenatori per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A TIM, La Liga Santander
  • Inserite rivalità per La Liga, Serie A TIM, Premier League e Championship
Crediti:

Il team di editer di PESFan.it: @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort @Davide81
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi, volevo chiedervi un rapida informazione su rohonaldino. Quando gli sta per scadere il contratto (ho solo altre n. 2 possibilità di gioco) é possibile rinnovarlo
 

benny1990

Pulcini
15 Settembre 2019
27
2
3
Raga scusate la domanda qui visto che il
Topic di my club e chiuso, quando vinci le partite in my club come conta i punti? Cioe mai successo ma dato 122 punti dopo na vittoria come mai??
 

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
scusate cosa succede dal 24 /10 per chi ha la v3 installata visto che ci sarà l'aggiornamento licenziato per la serie Bkt pack 2??
notizia da pesteaam.it instagram
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
scusate cosa succede dal 24 /10 per chi ha la v3 installata visto che ci sarà l'aggiornamento licenziato per la serie Bkt pack 2??
notizia da pesteaam.it instagram

In teoria semplicemente la B licenziata andrà sopra il FO; in pratica, sarà da eliminare le immagini, loghi, ecc. della B ma quando sarà il caso gli editer daranno sicuramente tutte le informazioni necessarie. Mancano ancora due settimane.
 

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
In teoria semplicemente la B licenziata andrà sopra il FO; in pratica, sarà da eliminare le immagini, loghi, ecc. della B ma quando sarà il caso gli editer daranno sicuramente tutte le informazioni necessarie. Mancano ancora due settimane.
qual'ora incominciassi una ML prima del 24 non ci saranno problemi o no? Sarà un aggiornamento quindi di allenatori, divise loghi ecc. ecc.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
qual'ora incominciassi una ML prima del 24 non ci saranno problemi o no? Sarà un aggiornamento quindi di allenatori, divise loghi ecc. ecc.

“Dovrebbe” aggiornarsi anche la ML che stai facendo, peró la certezza mi sa che si avrà solo dopo aver installato il DLC
 
  • Like
Reactions: wake911

Blucerchiato83

Primi Calci
11 Settembre 2019
7
1
3
Buongiorno, a causa di impegni lavorativi solo oggi sto procedendo a scaricare ed installare la V3 e V4
Andando per ordine, una volta scaricata la V3 qnd vado ad estrarre l'archivio Zip, durante il processo mi dice ke i files sono corrotti....
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ho scaricato già 2 volte il file pensando che la prima volta ci fossero stati problemi durante. Download... Ma nnt
Help
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Buongiorno, a causa di impegni lavorativi solo oggi sto procedendo a scaricare ed installare la V3 e V4
Andando per ordine, una volta scaricata la V3 qnd vado ad estrarre l'archivio Zip, durante il processo mi dice ke i files sono corrotti....
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ho scaricato già 2 volte il file pensando che la prima volta ci fossero stati problemi durante. Download... Ma nnt
Help

Devi scaricare direttamente la V4
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online