[KITS] SERIE A 2019/2020/2021/2022...

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ah si? Io non ne so niente. Sicuramente non inseriranno la mia..
SI, nella pagina facebook di pesteam hanno pubblicato un post con la maglia verde dell' Italia e specificato che si trattava della tua. Ed é stato detto che appunto verrà inserita nel prossimo FO V5 :D
 

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Ciao dennisb sono Vito Colangelo, un Pes ballmaker di Evo-web.co.uk, ti volevo chidere se ti interesserebbe inserire le tue maglie di Serie A nel Kitserver ufficiale di Evoweb dato che ne mancano un bel po' , conosco l'autore del Kitserver si chiama Gauber Silva, se ti interessa fammi sapere.
 
  • Like
Reactions: robvsgod

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ciao dennisb sono Vito Colangelo, un Pes ballmaker di Evo-web.co.uk, ti volevo chidere se ti interesserebbe inserire le tue maglie di Serie A nel Kitserver ufficiale di Evoweb dato che ne mancano un bel po' , conosco l'autore del Kitserver si chiama Gauber Silva, se ti interessa fammi sapere.
Ciao Vito, ho creato tutte queste divise per me, ma anche per condividerle, e piu' gente le utilizza piu' il mio lavoro viene gratificato
Le cose che chiedo io sono le solite tre: che mi venga chiesta l' autorizzazione e tu lo hai fatto, che mi si citi chiaramente come autore, e la piu' importante, che il tutto venga condiviso gratuitamente. Non chiedo nulla io per tutte le ore che ci ho messo a farle, ci mancherebbe che qualcuno ci guadagni sopra, non ci crederai ma e' gia' successo in passato e spero non stia succedendo ancora da qualche parte a mia insaputa.

All' inizio avevo deciso che le mie divise sarebbero dovute essere un' esclusiva di Pesteam per gratitudine verso un forum che ho "sfruttato" per anni prima di imparare a fare quello che faccio ora. Ma mi sono reso conto che questa cosa e' impossibile per diverse ragioni.
Detto questo, il fatto che possano essere inserite nel kitserver di Evoweb non puo' che farmi piacere, magari mandami un link una volta fatto, grazie.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Invece altrove si continua a fare il cazzo che si vuole!!



..e quello che mi fa incazzare ancora di piu' sono i commenti...



"ottimo lavoro eccezionale" di chi ??? suo???
Ci ho messo una settimana a fare il Lecce e questo si piglia i ringraziamenti!!
Grazie a questa gentaglia purtroppo prima o poi smettero' e questo mi spiace per le persone corrette
 
  • Like
Reactions: niccoviola

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Invece altrove si continua a fare il cazzo che si vuole!!



..e quello che mi fa incazzare ancora di piu' sono i commenti...



"ottimo lavoro eccezionale" di chi ??? suo???
Ci ho messo una settimana a fare il Lecce e questo si piglia i ringraziamenti!!
Grazie a questa gentaglia purtroppo prima o poi smettero' e questo mi spiace per le persone corrette
Tra l'altro vedo che nelle immagini c'è il tuo nome..
 
  • Like
Reactions: niccoviola

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Tra l'altro vedo che nelle immagini c'è il tuo nome..
Si, ma come detto e stradetto 1000 volte, le condizioni per postare i miei kits sono di AVVISARMI e di dire CHIARAMENTE che sono miei. Qui l'utente gli ha fatto i complimenti e lui ha fatto finta di niente. Avrebbe dovuto dire " sono di Dennis B al quale fra l'altro non ho neanche chiesto se avrei potuto"...
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Si, ma come detto e stradetto 1000 volte, le condizioni per postare i miei kits sono di AVVISARMI e di dire CHIARAMENTE che sono miei. Qui l'utente gli ha fatto i complimenti e lui ha fatto finta di niente. Avrebbe dovuto dire " sono di Dennis B al quale fra l'altro non ho neanche chiesto se avrei potuto"...
No no ma hai perfettamente ragione non volevo in qualche modo scusare il tipo.. Era per sottolineare che non ha fatto proprio nulla.. Sei un grande grazie ancora per i tuoi lavori..
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Invece altrove si continua a fare il cazzo che si vuole!!



..e quello che mi fa incazzare ancora di piu' sono i commenti...



"ottimo lavoro eccezionale" di chi ??? suo???
Ci ho messo una settimana a fare il Lecce e questo si piglia i ringraziamenti!!
Grazie a questa gentaglia purtroppo prima o poi smettero' e questo mi spiace per le persone corrette
Sono dei coglioni
 
  • Like
Reactions: dennisb1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Sono dei coglioni
Detto un po in modo crudo...ma e' proprio cosi'. Non capiscono o fanno finta di non capire, o semplicemente non gliene frega niente, che poi uno si stufa e non pubblica piu' niente. E poi ci va di mezzo gente come voi che i kits li vuole semplicemente utilizzare nel gioco e non per farsi bello col lavoro degli altri.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Invece altrove si continua a fare il cazzo che si vuole!!



..e quello che mi fa incazzare ancora di piu' sono i commenti...



"ottimo lavoro eccezionale" di chi ??? suo???
Ci ho messo una settimana a fare il Lecce e questo si piglia i ringraziamenti!!
Grazie a questa gentaglia purtroppo prima o poi smettero' e questo mi spiace per le persone corrette
Ma 'Beranu' è quello che crea divise qui sul forum o è un'altra persona?
 

yugumil7

Pulcini
20 Settembre 2015
78
34
18
Detto un po in modo crudo...ma e' proprio cosi'. Non capiscono o fanno finta di non capire, o semplicemente non gliene frega niente, che poi uno si stufa e non pubblica piu' niente. E poi ci va di mezzo gente come voi che i kits li vuole semplicemente utilizzare nel gioco e non per farsi bello col lavoro degli altri.

quelli del FO V4 sono più "furbi"... hanno inserito dei kits nella Bundesliga del kitmaker Caveras (PesWorld, PesUniverse), e oltre a non menzionarlo hanno pure tolto il suo nome dai kits... vedi Hoffenheim, Freiburg e altri
 

robvsgod

Primi Calci
17 Settembre 2019
18
18
3
quelli del FO V4 sono più "furbi"... hanno inserito dei kits nella Bundesliga del kitmaker Caveras (PesWorld, PesUniverse), e oltre a non menzionarlo hanno pure tolto il suo nome dai kits... vedi Hoffenheim, Freiburg e altri
se dovesse essere vero sarebbe una cosa schifosa...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina