PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ok era meglio prima della patch ma dire sia ingiocabile è eccessivo...

Magari lo rovinano meglio alla prossima... :rotfl:

Unica cosa che condivido comprare un ps5 per pes è da pazzi..
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Poi ..... infortunio per infiammazione muscolare!!!!
Pes20 gioco da avere!!!
Gioco PAZZESCO!!!
 

Allegati

  • IMG_0510.JPG
    IMG_0510.JPG
    43.5 KB · Visualizzazioni: 24
  • Like
Reactions: Foxmolder

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Ok era meglio prima della patch ma dire sia ingiocabile è eccessivo...

Magari lo rovinano meglio alla prossima... :rotfl:

Unica cosa che condivido comprare un ps5 per pes è da pazzi..
Concordo. A me a parte la rivalità piace moltissimo.
Ma prendere la PS5 solo x pes vuol dire essere cresciuti senza il valore dei soldi. Nemmeno se uno guadagna 15000 euro al mese
 

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
Quest' anno cmq non esiste lo "script"... Lo chiamerei direttamente "partita pilotata"...
Non voglio denigrare il gioco perché potenzialmente è stupendo, ma bisogna essere onesti nel dire che alcune cose sono veramente vergognose...
 
  • Like
Reactions: dandytek

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
Io leggo le critiche e mi viene il dubbio di avere un altro gioco. Gente isterica dopo l’ultima patch. Bah, io non capisco, io non vedo nessuna differenza off line: la velocità è uguale, falli continuano a fischiarmene di media 4-5 a partita, rigori neanche l’ombra, le partite restano alcune combattutissime, altre meno (in un senso o nell’altro).
Sto giocando una Master col Nottingham, livello Campione, velocità -1, passaggio liv.1, tiro base, partite da 14 minuti. Campionato combattutissimo, sono al sesto o settimo posto, ma a tre punti dalla seconda. La prima in classifica, Wigan, ha perso 5 partite (come me) e il girone d’andata deve ancora finire. In FA Cup sono ai quarti col Tottenham e probabilmente uscirò, ma la promozione è l’obiettivo.
In breve, post patch o pre patch, il gioco è meraviglioso e mi ci diverto tantissimo come mai negli ultimi anni. Non è perfetto, sia chiaro... basta che mettano sti maledetti rigori e lo diventerà.

4 falli a partita?? Ma quando mai?! Smentisco categoricamente, in master sono alla 4 stagione e prendo massimo un fallo a partita ma spesso anche 0!!
Ragazzi se giocate co i squadroni e avete i fenomeni magari sarà più probabile prendere i falli viste le statistiche di accelerazione e velocità dei vostri giocatori, ma quando giocate con il Benevento dalla B in su vi assicuro che falli non se ne vedono praticamente mai
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif
Metti velocità -2!!!!!!!!
Non ti scolli più dalla TV!!!

Ho giocato a 0
Ho giocato a -1
Ho giocato a -2
Ho giocato con un cappello di vimini comprato in Sicilia nel 2008
Ho giocato col pad al rovescio

In effetti dalla TV (o monitor) non mi sono scollato. Ma ben saldo, bestemmiando come un camionista veneto che pippa polvere bianca (vediamo @Alessio&Monica se becchi la citazione...), e ho spento PES.

A meno che non ti riferisci alla temperatura esterna, ma qui per -2 si dovrà aspettare forse un mesetto, di sera, who knows?, per il resto le formuline magiche del tipo "gioca a -2" oppure "cambia telecamera" oppure "fai avanti indietro col tuo attaccante in area per prendere qualche rigore" con me non funzionano più. Ma ci ho provato, eh.

Solo che considero Elderone alla Master League come Gad L*rner in un raduno a Ponti*a, ma temo sempre che ceda.

Vabbè una decina di giorni circa e vediamo la "vera" patch cosa farà.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Se ricordi, @Lucawe11, io promuovo il - 2 da Luglio. Anche se si accentua l'effetto rallenty, già presente a 0, cause un po' di input lag, le animazioni ne guadagnano, così come il ritmo di gioco, già ottimo. I falli aumentano perché i contrasti sono più naturali. A velocità maggiori è tutto più scivoloso, spesso da non far toccar gli omini tra loro. Devo ringraziare @Holland_, però, è lui quello che mi ha salvato, in quel senso. Comunque, io gioco a Professionista, perché lì, in Master League, gli script sono ridotti, però ora che ho finalmente il gioco, c'è una piccola voce dentro che me che vuole il Road to UCL a Leggenda come te, haha :)

PS: Ragazzi, non credete, nemmeno io ricevo regali per l'onomastico, figurarsi i compleanni. Semplicemente sono bravo a conservare gli spiccioli che mia madre di volta in volta mi dà, pulendole la casa 8 giorni su 7 :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
4 falli a partita?? Ma quando mai?! Smentisco categoricamente, in master sono alla 4 stagione e prendo massimo un fallo a partita ma spesso anche 0!!
Ragazzi se giocate co i squadroni e avete i fenomeni magari sarà più probabile prendere i falli viste le statistiche di accelerazione e velocità dei vostri giocatori, ma quando giocate con il Benevento dalla B in su vi assicuro che falli non se ne vedono praticamente mai
Io sto giocando alla versione base del videogame. Non penso sia un fatto di come si giochi, anche se io amo molto dribblare. Però ti riporto qualche statistica:

JUVENTUS - LAZIO : Falli 24
LAZIO - ATALANTA : Falli 17
FIORENTINA - LAZIO : Falli 14
SAMPDORIA - LAZIO : Falli 11
LAZIO - TORINO : Falli 16

Gioco Full Manual, 10/15 minuti, Velocità - 2.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Ci siamo ci siamo!!!!
Match di Champions velocità -2!!!!
7 falli + 2 regole vantaggio quindi 9 falli - livello Leggenda dove sapete che la CPU e chirurgica!!!!!
Io non mi muovo più da velocità -2 fino alla nuova patch!!!
Ma e PAZZESCO, PAZZESCO, PAZZESCO come sia cambiato il gameplay passando da velocità -1 a -2!!!!!!!
Pazzesco!!!!!
 

Allegati

  • IMG_0511.JPG
    IMG_0511.JPG
    58.9 KB · Visualizzazioni: 11
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Oggi per la prima volta ho segnato 3 gol su punizione nello stesso match e con 3 giocatori diversi. Mai successo in 20 anni di PES :D
Quelle per me sono un problema. Anche avendo tolta la barra del caricamento... le segno tutte. La CPU al contrario non mi segna quasi mai, facendo saltare la barriera con cerchio. Diciamo che spezza parecchio la tensione, quando prendi fallo al limite dell'area. Sa di già visto.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ma con la famosa Patch di fine mese sistemeranno il gioco facendolo tornare quello del dayone o come quello della demo o no?? Si hanno notizie ufficiali?? Si sa finalmente qualcosa??
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ciao!!!!
Finalmente soddisfatto!!!
Io ho iniziato ieri la Master e ............... SPETTACOLO!!!!
Ti consiglio VELOCITÀ -2!!!!!!!!
Tranne pes16 ho sempre usato velocità -1 ma a pes20 dopo la mini patch di 7gg fa che ha aumentato la reattività dei giocatori in generale qualcosa non mi quadrava più, tipo i falli!!!
Ieri sera ho provato la velocità -2 e ......... IL CALCIO!!!!
primo match ICC 13 falli Fiorentina (rivalità) perso 1-2
Secondo match ICC 8 falli Tottenham pareggio 2-2
Terzo match ICC BMonaco 7 falli perso 0-1
E ora mi gioco la Supercoppa!!!!
-2 ora come ora è la velocità perfetta!!!
A livello FALLI il gioco subisce una metamorfosi positiva pazzesca!!!
Io li vedo reattivi come Galeazzi a -2... :rotfl:
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ci siamo ci siamo!!!!
Match di Champions velocità -2!!!!
7 falli + 2 regole vantaggio quindi 9 falli - livello Leggenda dove sapete che la CPU e chirurgica!!!!!
Io non mi muovo più da velocità -2 fino alla nuova patch!!!
Ma e PAZZESCO, PAZZESCO, PAZZESCO come sia cambiato il gameplay passando da velocità -1 a -2!!!!!!!
Pazzesco!!!!!
Se inseriscono la selezione di velocità nelle partite online è FATTA !!!!!!
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ho ragione!!!!!!!
Ho ragione!!!!!!!
Ho ragione!!!!!!!
Altro Calcio di Rigore!!!!!!!!
E sono 2 alla quinta di Serie A!!!!
Ho ragione!!!!!!!!!!!!!!
La mini patch che ha INCREMENTATO la reattività dei ns giocatori e della CPU ha fatto sì che i falli siano diminuiti perché i giocatori evitano meglio i contatti!!!
Da stamattina 4 match a velocità -2 e 2 rigori oltre a una media falli di 5-6 a match, anche 7-8 e oltre i 10 nei match con rivalità!!!
Il -1 pre-patch era perfetto!
Ora sono a -2!
Primo rigore
Il secondo lo sto caricando!!!
Altro che amichevoli o Konami Cup!!!
La MASTER E P A Z Z E S C A!!!!
per me ZERO FORZATURE e grandissima differenza tra giocare vs Verona o Napoli o tra un match di Serie A è un match di Champions!
Stanotte gioco minimo 10 partite!!!!!!
@the elder prova la Master!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prova la Master!!!!!!!!!
Prova la Master!!!!!!
Ok dai..accendo e provo a -2!Di solito gioco a -1 ma mi hai convinto.Tanto provare non mi costa nulla..e comunque in ML mi sto divertendo.(nonostante le prime partite col TS basso siano una comica.. )Buona giornata Luca!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca