GRAZIE ETAllora posto:
https://www.mediafire.com/file/lp8onlmqzqdcc5f/PES2020_1.1.2.0_d02.rar/file
quest'altro invece è come il d02 ma con Player Reaction Speed settato a 0.195 (default 0.2).
![]()
PES2020_1.1.2.0_d01
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Vero.................gli inglesi sono bellissimi, purtroppo qualche bordo tremolante in italia c'è ancora, grazie per i complimentiGiorno a tutti. Bellissimi gli stadi inglesi . Gli italiani che hai postato sul tuo sider Holland sono sempre con i bordi farfallosi???Complimenti a tutti per il magnifico lavoro svolto.
ho avuto lo stesso problema, ho chiesto su evoweb al creatore dei palloni per il ball server e mi ha risposto che bisogna selezionarli manualmente prima della partitaHolland come mai il ballpack non funziona con la champio league ? Vedo un altro pallone eppure uso il tuo sider aggiornato e map competition.
Il ball server funziona anche in Champion ma c’ è un errore nella configurazione. Non ricordo esattamente quale ma i numeri di alcuni file sono sbagliati. Purtroppo sono fuori per lavoro fino a venerdì ... fate così... scaricate il pallone della champions singolarmente, nella configurazione eliminate il pallone attribuito alla competizione in oggetto e sostituitelo con il nuovo.ho avuto lo stesso problema, ho chiesto su evoweb al creatore dei palloni per il ball server e mi ha risposto che bisogna selezionarli manualmente prima della partita
TUTTO DEFAULT: dt18, dt80_100E, dt80_102E. Sostituite solo l'exe con questo.
TUTTO DEFAULT: dt18, dt80_100E, dt80_102E. Sostituite solo l'exe con questo.
Allora posto:
https://www.mediafire.com/file/lp8onlmqzqdcc5f/PES2020_1.1.2.0_d02.rar/file
quest'altro invece è come il d02 ma con Player Reaction Speed settato a 0.195 (default 0.2).
![]()
PES2020_1.1.2.0_d01
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Dt originale o quello di @Cloud80Ottimo!! grazie...quindi differenze particolari tra i due?? Dt originale giusto, o si puo' provare anche con il tuo ultimo dt?
Grazie
Dt originale o quello di @Cloud80
intendi giocare come nella demo anche per i falli? xDDt originale o quello di @Cloud80
@incas36
Provati entrambi.
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!
Sai perchè mi sono piaciuti tantissimo?
Perchè sono perfetti per i miei gusti, difatti sono quasi identici sia all'H4 che a quello che mi son fatto su misura ieri sera.
In comune hanno una pesantezza in campo bellissima, premetto che l'ho giocato con il dt originale, che scarterei a priori, le alternative sono i tuoi dt oppure il dt della demo.
D01
Ritmo spettacolare, giocato a superstar FM, ma a quanto hai settato lo Shoot Power ?
a 1.20?.....................SPETTACOLARE!!!!!.LO ADORO!!!!!!!!!
L'unica cosa è la cpu, un pò troppo passiva con voragini a centrocampo, ma credo che questo sia dovuto al PlayerReactionSpeed che a mio avviso snatura un pò il gameplay, difatti ho sentito la necessità di passare a leggenda.
D02
Cpu più reattiva e più presente con maggiore densità a centrocampo, exe che mantiene la stessa pesantezza ma che si differenzia dal precedente con un rimbalzo della palla più marcato e che comunque nel complesso garantisce un gameplay con i controc**i!!!!!
Se devo scegliere, opterei pe il D02+dt tuo/demo.................il top, perchè sono quelli che più si avvicinano ai miei gusti, infatti credo che l'unica differenza sia il BallRebound che nel tuo è più marcato.
PROMOSSI ENTRAMBI, Complimenti ET![]()
Velocita?@incas36
Provati entrambi.
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!
Sai perchè mi sono piaciuti tantissimo?
Perchè sono perfetti per i miei gusti, difatti sono quasi identici sia all'H4 che a quello che mi son fatto su misura ieri sera.
In comune hanno una pesantezza in campo bellissima, premetto che l'ho giocato con il dt originale, che scarterei a priori, le alternative sono i tuoi dt oppure il dt della demo.
D01
Ritmo spettacolare, giocato a superstar FM, ma a quanto hai settato lo Shoot Power ?
a 1.20?.....................SPETTACOLARE!!!!!.LO ADORO!!!!!!!!!
L'unica cosa è la cpu, un pò troppo passiva con voragini a centrocampo, ma credo che questo sia dovuto al PlayerReactionSpeed che a mio avviso snatura un pò il gameplay, difatti ho sentito la necessità di passare a leggenda.
D02
Cpu più reattiva e più presente con maggiore densità a centrocampo, exe che mantiene la stessa pesantezza ma che si differenzia dal precedente con un rimbalzo della palla più marcato e che comunque nel complesso garantisce un gameplay con i controc**i!!!!!
Se devo scegliere, opterei pe il D02+dt tuo/demo.................il top, perchè sono quelli che più si avvicinano ai miei gusti, infatti credo che l'unica differenza sia il BallRebound che nel tuo è più marcato.
PROMOSSI ENTRAMBI, Complimenti ET![]()
si ho un account condiviso acquistato da ebay.Anch io stesso problema credo dipenda dalla aggiornamento di steam di qualche giorno fa. Avete per caso account condiviso?