CORI SQUADRE SERIE A

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Buongiorno a tutti del Forum! Sarebbe possibile inserire i cori di tutte le squadre di Serie A? Se sì, come fare? Grazie!! :)

Buongiorno a tutti del Forum! Sarebbe possibile inserire i cori di tutte le squadre di Serie A? Se sì, come fare? Grazie!! :)
Ciao Matty, sono gia' presenti da tempo in rete e li trovi anche nel sider complete di Holland (la cartella e' chants). Se prendi il sider di Holland non devi fare nulla, partono in automatico durante le partite a seconda della squadra.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao Matty, sono gia' presenti da tempo in rete e li trovi anche nel sider complete di Holland (la cartella e' chants). Se prendi il sider di Holland non devi fare nulla, partono in automatico durante le partite a seconda della squadra.

Si possono scaricare a parte senza prendere tutto il sider che sono parecchi gb

• Mi piace
Reazioni: Matty86
Ciao Matt, basta solamente che ti scarichi il file di Predator Qui e lo metti tramite dpfilelist senza scaricarti il sider se vuoi

• Mi piace
Reazioni: Matty86
Ciao Matt, basta solamente che ti scarichi il file di Predator Qui e lo metti tramite dpfilelist senza scaricarti il sider se vuoi
Cosa significa metterlo "tramite dpfilelist"? (scusa l ignoranza) Devo scaricare il Dp filelist generator e poi i file prodotti? in che cartella li metto?

si scaricalo e metti i cpk nella cartella download

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,682
Ultimo utente registrato
go88vipcx