La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Dove trovo i calciatori svincolati nella Master League?
Si possono acquistare anche a mercato chiuso, giusto?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Dove trovo i calciatori svincolati nella Master League?
Si possono acquistare anche a mercato chiuso, giusto?

Vai su Ricerca Avanzata e poi in basso metti Non rinnovare/Svincolato. Ovviamente se un giocatore svincolato lo compri quando il mercato è chiuso non ti arriva subito, ma nella sessione successiva di mercato
 

Simo_Pes91

Primi Calci
4 Ottobre 2019
15
1
3
PSN ID
Simo_Pes1991
Raga, oggi ho comprato Pes dopo anni di Fifa e mi st piacendo un sacco, ora sto facendo la master League ma non riesco a cambiare i numeri dei Calciatori, vado nella spunta ma è trasparente e non mi fa premere sopra, mi potete aiutare x favore?
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Vai su Ricerca Avanzata e poi in basso metti Non rinnovare/Svincolato. Ovviamente se un giocatore svincolato lo compri quando il mercato è chiuso non ti arriva subito, ma nella sessione successiva di mercato
Grazie per la risposta.
Comunque in realtà dovrebbe essere così. Gli svincolati arrivano subito nella realtà.
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Ragazzi, dove trovo i regolamenti dei rispettivi campionati? In quanti si qualificano alle coppe ecc?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ragazzi, dove trovo i regolamenti dei rispettivi campionati? In quanti si qualificano alle coppe ecc?
Per le squadre che si qualificano per le coppe non ti dicono niente, mo ti mando il regolamento di tutti i campionati ma ce l'ho solo per la Champions League (ovviamente non nella prima stagione, ma in quelle successive proprio per testare come funzionano i posti Champions)
*Squadre sicure Champions Pes*
◻ *Vincitrice precedente edizione Europa League*
◻ *Vincitrice precedente edizione Champions League*
◻ *3 Altre Europa*
◻ *1 Lega Peu*
◻ *1 turca*
◻ *3 spagnole*
◻ *1 scozzese*
◻ *1 russa*
◻ *2 portoghesi*
◻ *1 olandese*
◻ *2 francesi*
◻ *2 italiane*
◻ *3 Inglesi*
◻ *1 danese*
◻ *1 belga*
*Preliminare Champions Pes*
◻ *3 Altre Europa*
◻ *1 Lega Peu (2 posto)*
◻ *1 turca (2 posto)*
◻ *1 svizzera (2 posto)*
◻ *1 spagnola (4 posto)*
◻ *1 scozzese (2 posto)*
◻ *1 portoghese (3 posto)*
◻ *1 russa (2 posto)*
◻ *1 olandese (2 posto)*
◻ *1 italiana (3 posto)*
◻ *1 francese (3 posto)*
◻ *1 inglese (4 posto)*
◻ *1 danese (2 posto)*
◻ *1 belga (2 posto)*
 
  • Like
Reactions: Farmasamp

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi.. dopo in mese? contenti di questa master? migliorie l'anno prossimo dove?
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ragazzi delle domande che possono sembrare sciocche...ma la master mi manca da 10 anni..
Come si "aumenta" lo spirito di squadra? Le stavo perdendo tutte ed era bassissimo..poi di colpo si è alzato e sto andando un po meglio..ma non capisco a volte dopo una vittoria scende..e viceversa..
Perché mi "lampeggiano" a volte le freccette-condizione di alcuni giocatori?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ragazzi delle domande che possono sembrare sciocche...ma la master mi manca da 10 anni..
Come si "aumenta" lo spirito di squadra? Le stavo perdendo tutte ed era bassissimo..poi di colpo si è alzato e sto andando un po meglio..ma non capisco a volte dopo una vittoria scende..e viceversa..
Perché mi "lampeggiano" a volte le freccette-condizione di alcuni giocatori?
Il TS aumenta e diminuisce anche per i ruoli squadra, magari dopo questa vittoria di cui parli hai levato dal campo uno con ruolo squadra "giocatore di squadra" o hai levato la fascia a un "regista" o a un "materia grigia". Per quanto riguarda le frecce che lampeggiano in casi son due:
1 giochi contro una squadra rivale quindi il gioco ti mostra i giocatori più in forma, quelli con la freccia lampeggiante appunto, per esempio succede nei derby, o magari in un Napoli Juventus.
2 se succede ad un giovane in una partita come tutte le altre e la freccia è rigorosamente azzurra e lampeggiante allora quel giovane è in fase di boost, quindi aumenterà moltissimo i suoi valori per 1 mese e mezze minimo, può aumentare anche di 5/6 punti di Overall
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Raga, oggi ho comprato Pes dopo anni di Fifa e mi st piacendo un sacco, ora sto facendo la master League ma non riesco a cambiare i numeri dei Calciatori, vado nella spunta ma è trasparente e non mi fa premere sopra, mi potete aiutare x favore?
Te li fa cambiare solo durante le finestre mercato..
 
  • Like
Reactions: Simo_Pes91

Maver10

Primi Calci
30 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
mauri.iazze
Ciao a tutti! È possibile inserire le leggende nella master league, quelle corrette dalla OF V3? Grazie mille!
 

SblaT

Pulcini
24 Settembre 2015
35
23
8
Ho trovato un bug che potrebbe interessarvi.

Campionato master, ultimo giorno finestra di mercato (quella divisa in ore). Accetto offerta per il mio Griezmann da 155ml. Passano automaticamente le 2 ore, mi accreditano soldi e scalano stipendio dal budget ingaggi. Vado in "la mia squadra" e noto che posso riaccettare le condizioni di trasferimento. Accetto, ripassano in automatico le due ore, mi accreditano di nuovo i soldi ma il budget ingaggi stavolta rimane lo stesso.
Torno in "la mia squadra" e noto che posso accettare ancora il trasferimento, così fino a fine mercato!

Passa il giorno di ultimi trasferimenti, mi ritrovo con circa 700mln per gli stipendi e, sorpresa, Griezzman rimasto in rosa per trasferimento fallito!

Alla prossima finestra riprovo la stessa cosa per vedere se era un bug acclarato o casuale, ma vi invito a provare se volete avere un budget più alto!


Buon lunedì e buon PES a tutti!
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Buongiorno giovini!

Non so se è la sezione giusta ma volevo sapere la vostra sul colpo di testa.

Fino allo scorso Pes, quando andavo a staccare di testa per segnare, dopo aver premuto quadrato e indirizzato, spingevo triangolo che, almeno fino ad allora, credevo servisse a "schiacciare la palla". Ora ho notato che se faccio la stessa sequenza quando premo triangolo annulla il colpo di testa precedente con quadrato e fa il filtrante... vi lascio immaginare quanto sia utile :D
Colpendo solo con quadrato ed indirizzando però mi escono sempre mozzarelle alte, che non danno mai problemi al portiere.

Voi come colpite di testa in area avversaria?
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

ONIKORAP97

Pulcini
17 Settembre 2019
20
32
13
PSN ID
lososina12
Penso che debbano rivedere un po la modalita' Superstar..
Trovo impensabile giocare contro la Lazio una partita PERFETTA ( 16 tiri di cui 14 in porta contro i loro 2 di cui 0 in porta ) e finire sullo 0-0...
Capisco che posso aver sbagliato io nei tiri, ma credetemi, Strakosha era insuperabile, ha preso di tutto..
Forse pero' sono io che esagero..
Voi che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: peppe12

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Io mi trovo bene con superstar,inizialmente come te mi son ritrovato a non riuscire nemmeno a fare un goal nonostante le buone prestazioni,poi andando avanti ho capito come infilzare la difesa,che tipo di movimenti e passaggi fare e quali non. Attualmente mi diverto molto a questa difficoltà. (Non sto dicendo che vinco sempre,anzi,ma rende il tutto più difficile e realistico)
Non ho nemmeno trovato un alto livello di script,cosa che invece mi fà incazzare molto quando gioco online dove l'ultima partita ho preso 6 pali e perso 1-0,boh. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Shadow82

_Vitto91_

Pulcini
17 Settembre 2019
22
2
3
Buongiorno, vorrei sapere quale campionato avesse il trofeo in caso di vittoria del titolo....spero comunque che venga aggiunto presta la coppa della Serie A così da rendere il tutto ancora più realistico!!
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Buongiorno giovini!

Non so se è la sezione giusta ma volevo sapere la vostra sul colpo di testa.

Fino allo scorso Pes, quando andavo a staccare di testa per segnare, dopo aver premuto quadrato e indirizzato, spingevo triangolo che, almeno fino ad allora, credevo servisse a "schiacciare la palla". Ora ho notato che se faccio la stessa sequenza quando premo triangolo annulla il colpo di testa precedente con quadrato e fa il filtrante... vi lascio immaginare quanto sia utile :D
Colpendo solo con quadrato ed indirizzando però mi escono sempre mozzarelle alte, che non danno mai problemi al portiere.

Voi come colpite di testa in area avversaria?
Si usa doppio quadrato per colpire basso
Buongiorno, vorrei sapere quale campionato avesse il trofeo in caso di vittoria del titolo....spero comunque che venga aggiunto presta la coppa della Serie A così da rendere il tutto ancora più realistico!!
Tutti quelli su licenza esclusa la serie A
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Dopo mezza stagione fatta di quasi 30 partite tra coppa europa e campionato do ste stramaledette impressioni:
1 script quasi assente, poche stupidaggini, poche forzature, nelle partite andata e ritorno niente cose strane, in campionato tantomeno, qualche cosa particolare c'è (tipo un mio giocatore ha preso palo a porta vuota...) comunque nulla di rilevante.
2 difficoltà giusta per come la vedo io (gioca a superstar), sbagliano abbastanza soprattutto in fase offensiva, in fase difensiva qualche errore ma alla fine poca roba, speravo qualcosa di meglio, comunque tutto sommato bene.
3 scenette interessanti, aumentano l'immedesimazione, anche se poche ci stanno comunque.
4 fronte avatar sono stra contento, molto meglio della personalizzazione secondo me poiché un gioco che ha un editor così superficiale e invece negli Scan eccelle a tal punto perché dovrebbe usare gli allenatori personalizzabili? Per le leggende ancora meglio, sembra molto più realistico usare un giocatore vero per allenare una squadra.
5 bello il mercato con le relative opzioni.
Voto totale:8
 

ciccioz

Pulcini
7 Ottobre 2019
47
2
8
giocavo a pes negli anni, almeno per la mia idea, d'oro del gioco...dal 2002/2007. Ho giocato anche un pò a pes2009 ma la passione era diversa e il gioco non mi prendeva a tal punto che riprenevo a giocare con la ps2 a pes06. Dopo molti anni (con un solo fifa18 comprato ma non mi ha entusiasmato) sto pensando di tornare a pes e la mia passione era proprio la master league.
Ho due domande:
- (sul gioco in generale) è avvincente e realistico (senza mille skill o colpi stranissimi che non risucivo mai ad imparare a fifa con combinazioni stranissime di 22 pulsanti)? Per quanto soggettivo si potrà tornare a quelle sensazioni dei vdcchi pes?
- (sulla master league) giocavo tantissime stagioni, tant'è che i giocatori regen si ritiravano e venivsno rigenerati più volte ed una mia fissazione era sulle statistiche all time dei gol e assist, ci sono su questo nuovo e è possibile averle?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze