PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brudo 87

Pulcini
8 Giugno 2019
84
24
8
Ciao! Ragazzi, qualcuno ha idea di come difendere su calci piazzati a limite dell’area? Possibile che il CPU All 80% segni?:mad::mad: Il portiere non si muove e lascia un buco enorme, la barriera non si può spostare
Oppure è un bug di gioco?
Grazie a chi mi risponde ;)
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ciao! Ragazzi, qualcuno ha idea di come difendere su calci piazzati a limite dell’area? Possibile che il CPU All 80% segni?:mad::mad: Il portiere non si muove e lascia un buco enorme, la barriera non si può spostare
Oppure è un bug di gioco?
Grazie a chi mi risponde ;)

Fa saltare la barriera con il cerchio; non ho più preso gol.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Cmq combinazione tacca rossa + script la CPU qualunque squadra sia diventa una banda di drogati assetati di sangue, a momenti prendono a mozzichi le gambe!! La squadra che si ha in possesso invece inizia a sbagliare il 90% dei passaggi e rallenta troppo...Ma cos'è sta roba..?!?! (Liv. Superstar)
A me quando la Cpu va in tacca rossa son contento perchè mi pressa alto e saltando la loro prima linea di pressing poi ho praterie... bisogna solo stare calmi ed essere un pó più veloci nei pasaggi... per molti è un bug, uno script, per me è semplicemente la realtà. Qualsiasi squadra quando viene pressata o è brava ad uscire dal pressing o è costretta a giocarla indietro al portiere o spazzarla via; se si vuole per forza giocarla si sa che si rischia di sbagliare i passaggi.
 
  • Like
Reactions: Caparossa72

LuBo72

Pulcini
9 Settembre 2018
73
75
18
Ciao! Ragazzi, qualcuno ha idea di come difendere su calci piazzati a limite dell’area? Possibile che il CPU All 80% segni?:mad::mad: Il portiere non si muove e lascia un buco enorme, la barriera non si può spostare
Oppure è un bug di gioco?
Grazie a chi mi risponde ;)
Fai saltare la barriera a tempo con cerchio oppure ancor meglio L1+R3 e prendi il controllo edel portiere, spostalo un passo prima del tiro (non troppo altrimenti ti infilzano sul primo palo) e quando tira ti tuffi, quasi sempre la para
 
  • Like
Reactions: brudo 87

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io tutta sta catastrofe dopo la patch non la vedo sinceramente. I falli ci sono sempre, dipende dalle partite e dal modo di giocare. Poi ragazzi ricordatevi di mollare r1 e cercate di costruire gioco come fosse una partita reale, lì è la vera anima di PES ; è un gioco lento e ragionato, non bisogna avere fretta di cercare il gol o l'azione spettacolare, sopratutto in serie A. Però che gameplay che hanno fatto, spettacolo.
 

brudo 87

Pulcini
8 Giugno 2019
84
24
8
Fai saltare la barriera a tempo con cerchio oppure ancor meglio L1+R3 e prendi il controllo edel portiere, spostalo un passo prima del tiro (non troppo altrimenti ti infilzano sul primo palo) e quando tira ti tuffi, quasi sempre la para
Grazie mille :) Proverò subito in allenamento
Sono uscito dalla champions e pareggiato una partita tutto per colpa dei calci piazzati :mad::mad:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
Ciao! Ragazzi, qualcuno ha idea di come difendere su calci piazzati a limite dell’area? Possibile che il CPU All 80% segni?:mad::mad: Il portiere non si muove e lascia un buco enorme, la barriera non si può spostare
Oppure è un bug di gioco?
Grazie a chi mi risponde ;)
ti hanno già risposto,
Comunque :
1) fai saltare la barriera con il giusto tempismo
2) prendi il controllo del portiere con L1+R3 (schiacciato), fai eventualmente un passo verso il centro, quando parte il tiro ti muovi ancora un po' nella direzione giusta e ti tuffi con la levetta sinistra+cerchio (il mio preferito, perchè diventa una parata manuale, molto efficace ma non al 100%, diciamo 2 gol su 25 punizioni
3) prendi il controllo del portiere e quando parte il tiro lo muovi senza esitazioni verso l'angolo giusto, se lo fai per al momento gusto diventa efficace al 100%, però per me è un po' come sfruttare un bug del gioco
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ti hanno già risposto,
Comunque :
1) fai saltare la barriera con il giusto tempismo
2) prendi il controllo del portiere con L1+R3 (schiacciato), fai eventualmente un passo verso il centro, quando parte il tiro ti muovi ancora un po' nella direzione giusta e ti tuffi con la levetta sinistra+cerchio (il mio preferito, perchè diventa una parata manuale, molto efficace ma non al 100%, diciamo 2 gol su 25 punizioni
3) prendi il controllo del portiere e quando parte il tiro lo muovi senza esitazioni verso l'angolo giusto, se lo fai per al momento gusto diventa efficace al 100%, però per me è un po' come sfruttare un bug del gioco
ti hanno già risposto,
Comunque :
1) fai saltare la barriera con il giusto tempismo
2) prendi il controllo del portiere con L1+R3 (schiacciato), fai eventualmente un passo verso il centro, quando parte il tiro ti muovi ancora un po' nella direzione giusta e ti tuffi con la levetta sinistra+cerchio (il mio preferito, perchè diventa una parata manuale, molto efficace ma non al 100%, diciamo 2 gol su 25 punizioni
3) prendi il controllo del portiere e quando parte il tiro lo muovi senza esitazioni verso l'angolo giusto, se lo fai per al momento gusto diventa efficace al 100%, però per me è un po' come sfruttare un bug del gioco
Ma prendere goal su punizione potrebbe anche dipendere dal altezza dei difensori in barriera ?...perchè è chiaro che se salto con giocatori più bassi ci sono più probabilità di prendere goal ....o no ? ...se ho detto una cavolata ditemelo....se è così , non c è un opzione che ti permetterebbe di scegliere in anticipo chi mettere in barriera ?
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Io tutta sta catastrofe dopo la patch non la vedo sinceramente. I falli ci sono sempre, dipende dalle partite e dal modo di giocare. Poi ragazzi ricordatevi di mollare r1 e cercate di costruire gioco come fosse una partita reale, lì è la vera anima di PES ; è un gioco lento e ragionato, non bisogna avere fretta di cercare il gol o l'azione spettacolare, sopratutto in serie A. Però che gameplay che hanno fatto, spettacolo.
Pes era un gioco lento
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,335
113
Ma prendere goal su punizione potrebbe anche dipendere dal altezza dei difensori in barriera ?...perchè è chiaro che se salto con giocatori più bassi ci sono più probabilità di prendere goal ....o no ? ...se ho detto una cavolata ditemelo....se è così , non c è un opzione che ti permetterebbe di scegliere in anticipo chi mettere in barriera ?
Chi lo sa.
Ma tanto non si possono cambiare,

Il mio metodo mi piace, perchè non è infallibile e mi sento partecipe o meno della parata.
Ho appena preso questo gol.
A parte che una punizione tirata in quel modo è anche giusto che entri, non vista la posizione e il fatto che tirasse un giocatore destro non mi ha permesso di spostarmi in anticipo e con il tuffo non ci sono arrivato.

 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Post patch ci sono delle cose che trovo cambiate in peggio.
A me ormai sembra che ogni cambiamento nella programmazione diventi legge.
Konami non ha le mezze misure.
Nnon lamentiamoci dei portieri troppo forti...altrimenti questi con una Patch rendono i portieri come Reina ieri.
 

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
L'anno scorso lo trovavo più facile. Sto facendo un campionato con l'Inter e, sfottò a parte, a livello campione non è così facile. Dopo una decina di partite tutte finite 1 a 0 per me o 0-0 incontro il Lecce. 4-2, finalmente segno tanti goal...Tiri manuali (che non erano mai usciti prima) entrano rasoterra a fil di palo e da fuori con Brozovic sotto al sette. Non vorrei che alcune partite venissero in qualche modo indirizzate. Faccio un esempio: gioco contro il Napoli. Subisco due goal subito senza che nemmeno riesca a muovere un pulsante, da fuori e di potenza. Perdo 2 a 1. Esco senza salvare. Rigioco la partita: subisco gli stessi due goal a inizio partita. Esco, la rigioco ancora: stessa storia per tre volte consecutive. Alla quarta rivoluziono tutto: formazione, giocatori e finisce 0-0. Non so che pensare...gioco quasi tutto manuale, tranne che per i filtranti alti...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Io tutta sta catastrofe dopo la patch non la vedo sinceramente. I falli ci sono sempre, dipende dalle partite e dal modo di giocare. Poi ragazzi ricordatevi di mollare r1 e cercate di costruire gioco come fosse una partita reale, lì è la vera anima di PES ; è un gioco lento e ragionato, non bisogna avere fretta di cercare il gol o l'azione spettacolare, sopratutto in serie A. Però che gameplay che hanno fatto, spettacolo.

Concordo!
Mi batto da Pes18, L ho scritto tante volte per pes19, lo ripropongo per pes20: R1 pigiato h24 e la rovina di pes!
Se tu giochi come hai scritto, non giochi con R1 pigiato h24.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Concordo!
Mi batto da Pes18, L ho scritto tante volte per pes19, lo ripropongo per pes20: R1 pigiato h24 e la rovina di pes!
Se tu giochi come hai scritto, non giochi con R1 pigiato h24.

E io ripongo la stessa domanda: se davvero per prendere falli ci vogliono triccki e ballaccki, dribbling, finte e controfinte, allora secondo la concezione Konami del calcio nelle categorie inferiori in cui i giocatori sono scarsi, di falli non se ne vedrebbero? Le partite sarebbero pulite? Nessun intervento scomposto, perchè i Garrincha non scendono in un campetto di patate?

Non sono un fenomeno e non lo ero nemmeno a PES 6, ma rigiocandoci ho già preso 2 rigori (uno contro la Juve) in 10 partite di Master League. E lì di grossi tricks non ce ne erano.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Chi lo sa.
Ma tanto non si possono cambiare,

Il mio metodo mi piace, perchè non è infallibile e mi sento partecipe o meno della parata.
Ho appena preso questo gol.
A parte che una punizione tirata in quel modo è anche giusto che entri, non vista la posizione e il fatto che tirasse un giocatore destro non mi ha permesso di spostarmi in anticipo e con il tuffo non ci sono arrivato.


Giusto che entri 2 volte visto che l'ha calciataDe Paul
 
  • Like
Reactions: the elder

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
L'anno scorso lo trovavo più facile. Sto facendo un campionato con l'Inter e, sfottò a parte, a livello campione non è così facile. Dopo una decina di partite tutte finite 1 a 0 per me o 0-0 incontro il Lecce. 4-2, finalmente segno tanti goal...Tiri manuali (che non erano mai usciti prima) entrano rasoterra a fil di palo e da fuori con Brozovic sotto al sette. Non vorrei che alcune partite venissero in qualche modo indirizzate. Faccio un esempio: gioco contro il Napoli. Subisco due goal subito senza che nemmeno riesca a muovere un pulsante, da fuori e di potenza. Perdo 2 a 1. Esco senza salvare. Rigioco la partita: subisco gli stessi due goal a inizio partita. Esco, la rigioco ancora: stessa storia per tre volte consecutive. Alla quarta rivoluziono tutto: formazione, giocatori e finisce 0-0. Non so che pensare...gioco quasi tutto manuale, tranne che per i filtranti alti...
Purtroppo il programma può favorire o sfavorire , ...ci sono delle forzature dove tu fai fatica a contenere , .....bisogna essere bravi a contenerle ? mah ! e chi lo sa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,800
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar